Vai al contenuto


Ciao A Tutti Ho Un Problema Di Stabilità


  • Non puoi rispondere a questa discussione
Nessuna risposta a questa discussione

#1 mertin

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 9 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-November 10
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 03 August 2011 - 16:05

ciao a tutti premetto che avendo avuto dei problemi di meccanica sono riuscito a fare qualche piega solo negli ultimi giorni...ho notato che in piega non dà una sensazione di stabilità come altre moto, l'anteriore mi sembra troppo nervoso e in piega non si riesce a tenere una traiettoria pulita, invece ieri sera che avevo un mio amico dietro(la miglior "zavorra" mai portata) ho notato che riuscivo ad azzardare molto di più sentendomi molto più sicuro!(in più di una curva ho toccato di pedalina anche se in 2 non è molto difficile)... Non so se c'entri qualcosa ma finito il giro ho notato che sulle spalle delle gomme fin dove avevo piegato c'erano dei truccioli, e dalle mie (modeste) esperienze in pista sapevo che se la gomma fa dei truccioli o è vecchia oppure le sospensioni sono tarate male! (le gomme non so quanto abbiano visto che quando ho comprato la moto erano già montate sono delle michelin pilot power che non mi sembrano troppo dure) è possibile chiuderle completamente in strada? accetto consigli di qualunque tipo grazie a tutti!





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi