Vai al contenuto

Il Topic Della Verità!

72 risposte a questa discussione

#1 MitoEV2007

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 535 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trapani (TP)
  • Regione: Sicilia

Inviato 07 August 2011 - 03:07

Visto l'andamento di alcune situazioni personali e di amici, vorrei sapere cosa ne pensate del tradimento in ambito sentimentale! Avete mai tradito? Siete mai stati traditi? Ultimamente vedo troppe persone che fanno le cose di nascosto e poi alla luce del sole fanno finta di niente... Personalmente nella mia storia in corso da due anni sono stato tradito (non fisicamente ma online e alla fine ho capito che la mia Lei se ne è pentita veramente) ma ieri sera che ho avuto l'occasione di ricambiare il favore (ed era una bella ragazza) ho preferito evitare MA sono rimasto nel dubbio... Che mi dite forum? Attendo i commenti specialmente delle ragazze!
Marco Augugliaro

#2 Sary88

Mitomane Esperto

• MitoGirls
  • 829 Messaggi:
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 07 August 2011 - 08:41

Non bisogna tradire punto e stop! Se magari nella coppia ci sono i momenti no, basta parlarne con l'altro e cercare di risolvere i problemi. E se non si dovessero risolvere, prima ci si lascia e poi si va con un altro/a.

#3 fabio_491

2T forever

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6250 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 07 August 2011 - 09:13

occhio non vede cuore non duole

#4 *RobyRulez*

Watashi wa neko desu

• MitoGirls
  • 8262 Messaggi:
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Catania (CT)

Inviato 07 August 2011 - 10:04

Per tradire la tua metà devi essere una m**da. Un uomo senza palle (o una donna, sia chiaro).

Capitano a tutte le coppie dei periodi proprio NO, ma ci si mette vicino e ci si aiuta a vicenda.. parlando.. mentre tradire è un'azione da vile. Io non lo potrei perdonare. A costo di soffrire per gli anni a venire, ma non potrei mai dimenticare, quindi meglio evitare. Perchè poi so che io gli e lo "rinfaccerei" per i tempi a venire e non sarebbe giusto. Buon per chi sa perdonare :asd:

E che non esca la storia de "la carne è debole" perchè anche per me la carne è debole ma sono stata in situazioni in cui la carne era proprio debolissima e sono rimasta fedele.

Se vi sentite troppo giovani per "legarvi" a qualcuno nessuno se la prende con voi.. ma almeno abbiate la decenza, nel frattempo, di non prendere per il cu*o qualche povera vittima che potrebbe soffrire molto a causa vostra...
Immagine inserita

#5 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 07 August 2011 - 10:57

Tradire? meglio la fame, la paura e la vergogna.

Magari sono stato tradito, magari no.

Sono sempre stato con persone delle quali avevo estrema fiducia, quindi son poi tranquillo :asd:

E anche se fosse, a questo punto amen lol

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#6 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 07 August 2011 - 11:20

io ho tradito, e sono stato tradito.
quello che ho capito è che il 99% delle volte in cui lo fa un uomo la cosa non ha nessuna importanza, e non creerà nessun problema di coppia se nascosta per bene.
per l'uomo è solo un +1, sì me ne sono scopata un altra.
quando tradisce la donna sono dolori, la donna nel tradimento mette il sentimento di mezzo, e son dolori.

#7 sivi_yellow

malugialla

• Gold Girls
  • 6400 Messaggi:
  • Interests:moto, arte, fotografia, lomografia
  • Provincia: Aosta (AO)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 07 August 2011 - 17:56

Visualizza MessaggioSary88, il Aug 7 2011, 08:41 AM, ha scritto:

Non bisogna tradire punto e stop! Se magari nella coppia ci sono i momenti no, basta parlarne con l'altro e cercare di risolvere i problemi. E se non si dovessero risolvere, prima ci si lascia e poi si va con un altro/a.
Überstrasuperquoto.

Visualizza Messaggiomitico92, il Aug 7 2011, 11:20 AM, ha scritto:

io ho tradito, e sono stato tradito.
quello che ho capito è che il 99% delle volte in cui lo fa un uomo la cosa non ha nessuna importanza, e non creerà nessun problema di coppia se nascosta per bene.
per l'uomo è solo un +1, sì me ne sono scopata un altra.
quando tradisce la donna sono dolori, la donna nel tradimento mette il sentimento di mezzo, e son dolori.
apparte che non è vero, non sempre, che per le donne ci sia per forza il sentimento, tradire per aggiungere una scopata alla lista la trovo la cosa più SQUALLIDA che possa esistere in una coppia. che schifo.
Immagine inserita

#8 MitoEV2007

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 535 Messaggi:
  • Provincia: Trapani (TP)

Inviato 07 August 2011 - 18:23

concordo con la sivi... Alla fine sono sicuro che me ne sarei pentito,sta di fatto che la cicatrice mi è rimasta... e nonostante siano passati sei mesi è come se il ricordo fosse più vivo...
Marco Augugliaro

#9 sognandolamito

Niko Er Secco! Ecco come ca**o me chiamo!

• Membri Effettivi
  • 6402 Messaggi:

Inviato 07 August 2011 - 21:03

Assolutamente CONTRO. DISPREZZO chiunque, donna o uomo che sia, sentimento o meno, che tradisca. E' una cosa ineccepibile e completamente senza senso. Se si tradisce, vuol dire che chi si ha di fronte non è la persona che fa per te, quindi sarebbe meglio chiuderla lì.

Oltretutto, con i tempi che corrono, se ci si vuole "divertire" ci sono troie e puttanieri ovunque, quindi le scuse stanno a ZERO.

Mi sono trovato qualche volta con l'occasione (come se fosse difficile per qualcuno) ma mi sono sempre tirato indietro.

Visualizza MessaggioMitoEV2007, il Aug 7 2011, 07:23 PM, ha scritto:

concordo con la sivi... Alla fine sono sicuro che me ne sarei pentito,sta di fatto che la cicatrice mi è rimasta... e nonostante siano passati sei mesi è come se il ricordo fosse più vivo...

Diceva un tale "dimenticare non è facile, ma perdonarti è impossibile".
E' un atto che secondo me lede troppo la base fondamentale della coppia, la fiducia.

Saluti
Niko

Immagine inserita

#10 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 08 August 2011 - 02:46

Visualizza Messaggiosivi_yellow, il Aug 7 2011, 06:56 PM, ha scritto:

Überstrasuperquoto.

apparte che non è vero, non sempre, che per le donne ci sia per forza il sentimento, tradire per aggiungere una scopata alla lista la trovo la cosa più SQUALLIDA che possa esistere in una coppia. che schifo.
l'uomo è una macchina da inseminazione, per natura siamo portati a dover inseminare quante più donne possibili per continuare la specie. il tradimento non esiste in natura, come la relazione duratura, il maschio deve inseminare e stop.
ovviamente noi non siamo animali, abbiamo relazioni durature ecc ecc ma proprio questa "forzatura" sulla natura porta l'uomo a tradire, il tradimento è insito in noi perchè l'istinto è quello di inseminare il più possibile.
LOL

#11 luispeedest

◄teяяone spaккiosσ►

• Membri Effettivi
  • 4280 Messaggi:
  • Provincia: Catania (CT)

Inviato 08 August 2011 - 11:13

Visualizza Messaggiomitico92, il Aug 8 2011, 03:46 AM, ha scritto:

l'uomo è una macchina da inseminazione, per natura siamo portati a dover inseminare quante più donne possibili per continuare la specie. il tradimento non esiste in natura, come la relazione duratura, il maschio deve inseminare e stop.
ovviamente noi non siamo animali, abbiamo relazioni durature ecc ecc ma proprio questa "forzatura" sulla natura porta l'uomo a tradire, il tradimento è insito in noi perchè l'istinto è quello di inseminare il più possibile.
LOL
Quoto tutto.

★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★

#12 Dr. Praby

Tappezziere cmc

• Membri Effettivi
  • 5647 Messaggi:
  • Interests:moto, birra e foca
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 08 August 2011 - 11:51

Visualizza MessaggioSary88, il Aug 7 2011, 09:41 AM, ha scritto:

Quoto.

Visualizza MessaggioMitoEV2007, il Aug 7 2011, 04:07 AM, ha scritto:

Visto l'andamento di alcune situazioni personali e di amici, vorrei sapere cosa ne pensate del tradimento in ambito sentimentale! Avete mai tradito? Siete mai stati traditi? Ultimamente vedo troppe persone che fanno le cose di nascosto e poi alla luce del sole fanno finta di niente... Personalmente nella mia storia in corso da due anni sono stato tradito (non fisicamente ma online e alla fine ho capito che la mia Lei se ne è pentita veramente) ma ieri sera che ho avuto l'occasione di ricambiare il favore (ed era una bella ragazza) ho preferito evitare MA sono rimasto nel dubbio... Che mi dite forum? Attendo i commenti specialmente delle ragazze!

"Non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te."

Ora sei nella parte della ragione, lei ha torto mentre tu sei sempre stato un ragazzo fedele. Non passare pure tu dalla parte del torto solo per una semplice "ripicca", chiamiamola così. Sarebbe da stupidi.

Chi subisce un tradimento è segnato a vita.. può perdonare ma la cicatrice resta per sempre. L'unica arma vincente e che consola è che si è sempre rimasti fedeli, diversamente da quanto ha fatto l'altro.

Certo che siamo in un certo senso animali da riproduzione. I primitivi andavano con più femmine ma poi ci si è evoluti.
Oggi ci si fidanza e poi ci si sposa. Si crea insomma un legame tra i due. Se si vuole procreare con più femmine, nulla di sbagliato. Semplicemente si sta single e si sceglie la strada del seduttore. Ma per chi ha intenzione di costruire una legame stabile e affettivo, il tradimento non è certo la strada giusta. =)

#13 il feroce saladino

Filosofo e Spammer gentiluomo

• Membri Effettivi
  • 6067 Messaggi:
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 08 August 2011 - 11:57

mai tradito (la tentazione in alcuni momenti è stata forte, la carne è debole!) e in compenso sono stato tradito da tutte le mie ex -.- con la attuale ci sto insieme da un anno e a parte piccoli sbandamenti di entrambi non è ancora successo niente di serio...per ora ;)
CITAZIONE (Cif @ Apr 28 2011, 03:03 AM) Visualizza Messaggio
Se Nietzsche avesse conosciuto l'ASD, l'avrebbe scritta così la sua famosa frase:
"Dio è morto. ASD"

#14 sivi_yellow

malugialla

• Gold Girls
  • 6400 Messaggi:

Inviato 08 August 2011 - 15:15

Visualizza Messaggiomitico92, il Aug 8 2011, 02:46 AM, ha scritto:

LOL
vera la prima parte, pu***nata la seconda.
è vero che gli uomini sono programmati per spargere il seme, ma è una stronzata che il tradimento è insito in ogni uomo. perchè un conto è trombare con più donne possibile, a livello animale, un altro è tradire la fiducia di una persona che ti ama, ti stima e ti rispetta a livello sociale (l'uomo è un animale sociale) le due cose devono e posso tranquillamente coesistere se si ha un minimo di autocontrollo e di maturità, l'una non preclude per forza l'altra. quindi la scusa non regge mi spiace ;)
Immagine inserita

#15 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 08 August 2011 - 15:17

Visualizza Messaggiosivi_yellow, il Aug 8 2011, 04:15 PM, ha scritto:

vera la prima parte, pu***nata la seconda.
è vero che gli uomini sono programmati per spargere il seme, ma è una stronzata che il tradimento è insito in ogni uomo. perchè un conto è trombare con più donne possibile, a livello animale, un altro è tradire la fiducia di una persona che ti ama, ti stima e ti rispetta a livello sociale (l'uomo è un animale sociale) le due cose devono e posso tranquillamente coesistere se si ha un minimo di autocontrollo e di maturità, l'una non preclude per forza l'altra. quindi la scusa non regge mi spiace ;)

non è una scusa, è un attenuante. per l'uomo non tradire non è facile come lo è per una donna...

#16 sivi_yellow

malugialla

• Gold Girls
  • 6400 Messaggi:

Inviato 08 August 2011 - 15:22

Visualizza Messaggiomitico92, il Aug 8 2011, 03:17 PM, ha scritto:

non è una scusa, è un attenuante. per l'uomo non tradire non è facile come lo è per una donna...
altra stronzata. il tradimento della fiducia non si attenua dicendo "scusa amore ma io devo spargere il seme". il rispetto e la fiducia sono indipendenti dalla distribuzione di sperma! e poi non è vero, è solo che se un ragazzo ci prova con una fidanzata se lei dice no, è no. invece se una tipa ci prova con uno fidanzato e lui dice no, alla fine è sì. per non parlare delle persone così squallide che tradiscono di spontanea volontà, non perchè hanno ceduto alle avances (cosa pessima e davvero triste, significa che non si ha un minimo di carattere, autostima e autocontrollo) ma perchè nonostante fossero fidanzati ci hanno provato con qualcun altro. e non puoi parlarmi di spargere il seme, qui si tratta di tradire la fiducia di una persona che credeva di potersi fidare di te.
Immagine inserita

#17 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17129 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 08 August 2011 - 15:23

l'essere umano,come tanti altri animali, non è fatto per la monogamia.

#18 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 08 August 2011 - 15:26

Visualizza MessaggioRaiden, il Aug 8 2011, 04:23 PM, ha scritto:

l'essere umano,come tanti altri animali, non è fatto per la monogamia.
quotone.

Visualizza Messaggiosivi_yellow, il Aug 8 2011, 04:22 PM, ha scritto:

altra stronzata. il tradimento della fiducia non si attenua dicendo "scusa amore ma io devo spargere il seme". il rispetto e la fiducia sono indipendenti dalla distribuzione di sperma! e poi non è vero, è solo che se un ragazzo ci prova con una fidanzata se lei dice no, è no. invece se una tipa ci prova con uno fidanzato e lui dice no, alla fine è sì. per non parlare delle persone così squallide che tradiscono di spontanea volontà, non perchè hanno ceduto alle avances (cosa pessima e davvero triste, significa che non si ha un minimo di carattere, autostima e autocontrollo) ma perchè nonostante fossero fidanzati ci hanno provato con qualcun altro. e non puoi parlarmi di spargere il seme, qui si tratta di tradire la fiducia di una persona che credeva di potersi fidare di te.
l'istinto sarà sempre più forte di un sentimento...

#19 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 08 August 2011 - 15:30

Visualizza Messaggiomitico92, il Aug 8 2011, 04:26 PM, ha scritto:

quotone.

l'istinto sarà sempre più forte di un sentimento...
e il cervello sarà sempre più forte di un bieco istinto.

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#20 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 08 August 2011 - 15:41

Visualizza MessaggioMaicol, il Aug 8 2011, 04:30 PM, ha scritto:

e il cervello sarà sempre più forte di un bieco istinto.
ah sì? prova a non respirare, vediamo se ci riesci

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi