Ma è Vero?
#1
Inviato 01 July 2011 - 13:25
per sfruttare al massimo il tuo motore e raggiungere prestazioni uniche.
Ho impiegato anni per trovare tutti i pezzi necessari, vendo oggi per cambio esigenze (passaggio ad auto per lavorare).
La componentistica è in perfetto stato,
il kit è così composto:
Gruppo termico Cagiva completo (cilindro testa pistone) da 200cc reali (sigla impressa sul motore) alesaggio circa 70.
Albero motore corsa 54
Frizione completa a denti dritti con 7 dischi.
kit di avviamento a pedivella
radiatore specifico (leggerissimo)
numerosi altri ricambi come cuscinetti, vaschette, carter in alluminio, ingranaggi, ecc...
Grazie a questo kit otterrete realmente prestazioni esaltanti senza compromettere l'affidabilità,
avrete la possibilità di sfruttare a pieno tutte le 7 marce della mito (la settima marcia si potrà così sfruttare completamente e non sarà più una marcia da riposo).
PER L'ASSEMBLAGGIO RIVOLGETEVI A DEI TECNICI COMPETENTI.
Possibilità di assemblaggio su banchi Cagiva Mito , mito SP , C12 ,
non so come si fa a mettere la pagina di suboto.it qui, pero ho fatto copia e incolla, ma è vero quello che c'è scritto sopra?????
#2
Inviato 01 July 2011 - 13:29
#3
Inviato 01 July 2011 - 13:33
............................
#5
Inviato 01 July 2011 - 16:06
Per come è scritto l'articolo, il proprietario sembra un incompetente, ma il lavoro magari è stato fatto da altri.
per il resto, la cosa è curiosa e interessante se non fosse una buffonata. Bisognerebbe vedere un po meglio.
ah, una cosa è certa: di sicuro non gira alto quel motore, quindi per tirare la settima... che ci vuole?
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#6
Inviato 01 July 2011 - 16:16
BR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:
bubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:
#8
Inviato 01 July 2011 - 16:49
#9
Inviato 01 July 2011 - 16:49
monta, il Jul 1 2011, 05:49 PM, ha scritto:
peggio di un camion xD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#12
Inviato 01 July 2011 - 17:48
skiddolo, il Jul 1 2011, 05:49 PM, ha scritto:
BR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:
bubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:
#13
Inviato 17 July 2011 - 15:12
SnekeziA, il Jul 1 2011, 04:58 PM, ha scritto:
mi pare che un utente di nome emisel fece la mito con il kit 400 con il motore del rd350
non è che ho portato il motore originale a 400cc
sicuramente vende il cilindro e albero del 200cc della cagiva elefant che a mio gusto è un vero polmone
anche per la mancanza della valvola allo scarico
ci sono kit per motore banshee che sostituendo il kit albero cora lunga e cilindri portano la cilindrata a circa 600cc
#14
Inviato 17 July 2011 - 15:37
emisel, il Jul 17 2011, 04:12 PM, ha scritto:
non è che ho portato il motore originale a 400cc
sicuramente vende il cilindro e albero del 200cc della cagiva elefant che a mio gusto è un vero polmone
anche per la mancanza della valvola allo scarico
ci sono kit per motore banshee che sostituendo il kit albero cora lunga e cilindri portano la cilindrata a circa 600cc
dilla a bubagan che si fa la mito 600
#15
Inviato 17 July 2011 - 15:41
#16
Inviato 17 July 2011 - 15:44
emisel, il Jul 17 2011, 04:12 PM, ha scritto:
non è che ho portato il motore originale a 400cc
sicuramente vende il cilindro e albero del 200cc della cagiva elefant che a mio gusto è un vero polmone
anche per la mancanza della valvola allo scarico
ci sono kit per motore banshee che sostituendo il kit albero cora lunga e cilindri portano la cilindrata a circa 600cc
comunque gran bel lavoro
#17
Inviato 17 July 2011 - 15:48
Messaggio modificato da emisel il 17 July 2011 - 15:49
#19
Inviato 17 July 2011 - 15:57
#20
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