Morto Claudio Castiglioni
Mandrake
17 Aug 2011
ANDRI9731
17 Aug 2011
Per chi volesse essere presente per porgere l'ultimo saluto a Claudio Castiglioni, il funerale sarà celebrato Venerdì 19 agosto intorno alle ore 14 nella chiesa della Brunella, a Varese..
http://maps.google.it/maps?saddr=Via+Giova...et="_blank
Per comodità ho creato l'itinerario partendo dalla sede della MV Agusta a Schiranna..
Messaggio modificato da ANDRI9731 il 17 August 2011 - 20:13
http://maps.google.it/maps?saddr=Via+Giova...et="_blank
Per comodità ho creato l'itinerario partendo dalla sede della MV Agusta a Schiranna..
Messaggio modificato da ANDRI9731 il 17 August 2011 - 20:13
meallaseconda
17 Aug 2011
Biagio, il Aug 17 2011, 01:21 PM, ha scritto:
Qualcuno, commercialmente parlando, migliore di lui, si spera.
*
*
natale9330
17 Aug 2011
RiNuCCio
17 Aug 2011
Che amarezza. Oggi sono rimasto senza parole.
Un Mito anche Lui, nato e vissuto con le moto nel sangue. Le più belle moto presenti sulla terra, le emozioni, i successi, le critiche. Tutto ciò che ricorda Castiglioni si lega alle 2 ruote.
Un vero peccato. Il suo sogno, dopo la produzione della meravigliosa F3 era quello di tornare a correre. Ci contava più di ogni altra cosa, più di ogni altra vendita, più di ogni altro record.
Giovanni, facci questo regalo e onoriamo tuo padre.
Addio Claudio

Uploaded with ImageShack.us
Un Mito anche Lui, nato e vissuto con le moto nel sangue. Le più belle moto presenti sulla terra, le emozioni, i successi, le critiche. Tutto ciò che ricorda Castiglioni si lega alle 2 ruote.
Un vero peccato. Il suo sogno, dopo la produzione della meravigliosa F3 era quello di tornare a correre. Ci contava più di ogni altra cosa, più di ogni altra vendita, più di ogni altro record.
Giovanni, facci questo regalo e onoriamo tuo padre.
Addio Claudio

Uploaded with ImageShack.us
Trevi#18
17 Aug 2011
un grazie e un saluto a chi ci ha permesso di cavalcare dei sogni... *
Super155
18 Aug 2011
L'ho sentito mentre facevo colazione e mi sono bloccato... Mi dispiace troppo cavolo!! :-(
Se ne va uno degli ultimi che produceva le moto con il cuore.
*.
Se ne va uno degli ultimi che produceva le moto con il cuore.
*.