Morto Claudio Castiglioni
STRRRRE
17 Aug 2011
mi spiace tanto...anche non averlo conosciuto.
GRAZIE DI TUTTO
GRAZIE DI TUTTO
BR1
17 Aug 2011
forse è un po strano, ma lo voglio ricordare anche in questo modo!
Dr. Praby
17 Aug 2011
non è possibile fare un comunicato e inserirlo nelle ultime news del forum?
X-hide
17 Aug 2011
Dr. Praby, il Aug 17 2011, 02:27 PM, ha scritto:
non è possibile fare un comunicato e inserirlo nelle ultime news del forum?
Sono a lavoro... Spero di riuscire a breve.
Edit: http://www.mitoclub.com/index.php
Messaggio modificato da X-hide il 17 August 2011 - 14:04
silvo2007
17 Aug 2011
L'ho saputo mezz'ora fa da mia mamma. Non l'ho mai conosciuto di persona purtroppo, ma ho pianto. Ciao Claudio...
mitico92
17 Aug 2011
Runner46
17 Aug 2011
Spalla #7
17 Aug 2011
Sicuramente una grande perdita nella storia del motociclismo italiano, nonostante le vicissitudini dei marchi aziendali.
A giorni mi arriverà a casa la nuova F4 1000R, mi sembra il miglior modo per salutarlo.
Addio Presidente, addio Claudio.
A giorni mi arriverà a casa la nuova F4 1000R, mi sembra il miglior modo per salutarlo.
eddy lawson
17 Aug 2011
non ho parole! ma si sa di cosa sia morto? era gia malato? cado quasi dalle nuvole!
mi dispiace davvero molto
R.I.P.
*
mi dispiace davvero molto
R.I.P.
*
Marco Sfunk
17 Aug 2011
Lancia Delta Evoluzione, il Aug 17 2011, 04:14 PM, ha scritto:
Sicuramente una grande perdita nella storia del motociclismo italiano, nonostante le vicissitudini dei marchi aziendali.
corsa corta?? colore? voli verso la vetta delle moto eh?
ancora un pensiero, quando ho visto la notizia sono proprio caduto dalle nuvole, effettivamente l'aria sofferente ce l'aveva nelle ultime interviste di nico cegherini e banda..
Spalla #7
17 Aug 2011
Marco Sfunk, il Aug 17 2011, 05:13 PM, ha scritto:
corsa corta?? colore? voli verso la vetta delle moto eh?
ancora un pensiero, quando ho visto la notizia sono proprio caduto dalle nuvole, effettivamente l'aria sofferente ce l'aveva nelle ultime interviste di nico cegherini e banda..
vola MV vola!!!!!
Ha 8000€ di optionals, monta tutti gli accessori e special parts MV Corse disponibili..Marchesini in magnesio e Arrow RG4 completa.