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Problemino Grave O No ?


11 risposte a questa discussione

#1 danič

    Mitomane Tosto

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Inviato 20 August 2011 - 18:19

ragazzi ultimamente mi son reso conto che quando metto in folle la moto tende a salire di giri da 2 arriva sui 3.5 - 4.. mi devo preocuppare ?? saranno i paraoli ?? o cosaaa ??







danič

#2 skiddolo

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Inviato 20 August 2011 - 18:27

solo quando metti la folle o quando ti stai per fermare?stando al minimo a motore caldo, se sale di giri quasi sempre č il getto del minimo piccolo..col carbu originale io avevo un 72 al minimo quando ero a lecce
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pių.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#3 danič

    Mitomane Tosto

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Inviato 20 August 2011 - 18:34

no no.. dopo aver tirato un pō le marce e aver fatto un pō di strada mettendo in folle mi succede questa cosa... quand'č fredda non sale..

#4 skiddolo

    Mitomane Storico

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Inviato 20 August 2011 - 18:36

allora č quello..hai il getto del minimo piccolo ;)
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pių.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#5 danič

    Mitomane Tosto

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Inviato 20 August 2011 - 18:44

dovrō controllare allora.. ;) grazie.

#6 mitico92

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Inviato 20 August 2011 - 20:18

sei magro di minimo, prima di cambiare il getto potresti risolvere con la vite aria/miscela

#7 danič

    Mitomane Tosto

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Inviato 21 August 2011 - 11:42

ragazzi chi mi sa dare il corretto schema di come impostare un 28 ? intendo getto min,max vite aria ecc.. grazie

#8 TheStig22

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Inviato 21 August 2011 - 12:44

Visualizza Messaggiodanič, il Aug 21 2011, 12:42 PM, ha scritto:

ragazzi chi mi sa dare il corretto schema di come impostare un 28 ? intendo getto min,max vite aria ecc.. grazie
nella sez guide c'č un topic sulla carburazione molto utile e sempliceda capire :mhihi:
io supporto ciffe e S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !

Visualizza MessaggioBR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:

il punto è che eddy c'ha l'ip in italiano fonetico...

Visualizza Messaggiobubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:

l'ombra di mitico92 si aggira tra noi... xD

#9 Marco Sfunk

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Inviato 21 August 2011 - 12:53

Visualizza Messaggiodanič, il Aug 21 2011, 12:42 PM, ha scritto:

ragazzi chi mi sa dare il corretto schema di come impostare un 28 ? intendo getto min,max vite aria ecc.. grazie

getto max 125
min 70
vite aria aperta da chiusa di 1 e 1/4 fino a 1 e 3/4 piu chiudi piu ingrassi :mhihi:
Immagine inserita

 Lancia Delta Evoluzione, dice:

eh si ca##o il carburatore è vera ignoranza old school!!!! :D

danielsanto, dice:

Lasciate stare la Romagna. Terra di motori e di gnagna.

#10 Blakshark

    Mitomane Tosto

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Inviato 21 August 2011 - 14:33

Visualizza MessaggioMarco Sfunk, il Aug 21 2011, 01:53 PM, ha scritto:

getto max 125
min 70
vite aria aperta da chiusa di 1 e 1/4 fino a 1 e 3/4 piu chiudi piu ingrassi :mhihi:

ue marco... guarda che il PHBH 28 BD ha la vite miscela, quindi pių chiudi pių smagrisci... come getto max e min dipende da che pezzi di elaborazione hai (marmitta, lamelle, spugna ecc, dalla temperatura e umiditā) comunque in linea di massima quella configurazione va bene come polverizzatore un BN270, lo spillo č l'X4 (non ricordo a che tacca esce dalla casa).. per la vite miscela tieniti tra un giro e mezzo e 2, comunque qui ci vuole orecchio, avvita o svita fino a quando senti il motore girare "tondo".. se č troppo svitata tipo 4-5 giri hai il getto min troppo piccolo, viceversa troppo grande ;)

#11 danič

    Mitomane Tosto

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Inviato 21 August 2011 - 17:01

grazie raga !!!

#12 Marco Sfunk

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Inviato 21 August 2011 - 17:07

Visualizza MessaggioBlakshark, il Aug 21 2011, 03:33 PM, ha scritto:

ue marco... guarda che il PHBH 28 BD ha la vite miscela, quindi pių chiudi pių smagrisci... come getto max e min dipende da che pezzi di elaborazione hai (marmitta, lamelle, spugna ecc, dalla temperatura e umiditā) comunque in linea di massima quella configurazione va bene come polverizzatore un BN270, lo spillo č l'X4 (non ricordo a che tacca esce dalla casa).. per la vite miscela tieniti tra un giro e mezzo e 2, comunque qui ci vuole orecchio, avvita o svita fino a quando senti il motore girare "tondo".. se č troppo svitata tipo 4-5 giri hai il getto min troppo piccolo, viceversa troppo grande :)

si me son confuso col mikuni LOL
Immagine inserita

 Lancia Delta Evoluzione, dice:

eh si ca##o il carburatore è vera ignoranza old school!!!! :D

danielsanto, dice:

Lasciate stare la Romagna. Terra di motori e di gnagna.





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