Vai al contenuto


Rally Alpi Orientali


  • Non puoi rispondere a questa discussione
1 risposta a questa discussione

#1 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 10 September 2011 - 09:24

Vi posto un paio di video della gara delle Alpi Orientali di un amico. La gara è valida per il campionato italiano rally.
Si è ritirato dall'attività agonistica però ogni tanto fa ancora qualche gara.

L'auto del video è una Clio S1600. Non è competitiva nei confronti delle S2000, per questo le S1600 le guidano in pochi ormai. E' l'unico pilota ad avere concluso la gara con una S1600. Oltre a pagare dazio in termini di potenza è estremamente impegnativa perché il motore gira solo in alto.
Nonostante tutto ha concluso la gara all'undicesimo posto della classifica generale ed è stato premiato quale miglior pilota non professionista. Eccovi i video:



NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#2 Mandrake

    Segnalatore Ufficiale Cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13981 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:Torino
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 10 September 2011 - 14:16

stima per lui, ora ho poco tempo ma appena posso guardo i video :( amo questi topic! bellaaa!
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi