Messaggio modificato da RG1395 il 09 September 2011 - 01:10
Carburazione Ideale 160
#1
Inviato 09 September 2011 - 01:06
#4
Inviato 09 September 2011 - 08:29
#6
Inviato 09 September 2011 - 14:43
nelson22, il Sep 9 2011, 09:29 AM, ha scritto:
Marco Sfunk, il Sep 9 2011, 11:58 AM, ha scritto:
#8
Inviato 10 September 2011 - 15:12
SnekeziA, il Sep 9 2011, 05:59 PM, ha scritto:
#9
Inviato 11 September 2011 - 04:50
RG1395, il Sep 9 2011, 02:06 AM, ha scritto:
La taratura del tuo carburatore è incompleta (mancano:Valvola gas,getto min,sigla spillo conico,galleggianti), se vuoi una mano devi dirci tutta la taratura completa.
Ci sono più versioni del VHSB 34, quale utilizzi?
A parte l'alta fumosità allo scarico, come si comporta generalmente la moto? e che olio utilizzi?
saluti
Messaggio modificato da ShOk3R il 11 September 2011 - 04:56
#10
Inviato 21 September 2011 - 20:26
ShOk3R, il Sep 11 2011, 05:50 AM, ha scritto:
Ci sono più versioni del VHSB 34, quale utilizzi?
A parte l'alta fumosità allo scarico, come si comporta generalmente la moto? e che olio utilizzi?
saluti
getto min assente
emulsionatore del min b68
getto max 150
spillo conico k57 seconda tacca dall'alto
polverizzazore dp266
gallegianti monopezzo 9gr
questa è la taratura completa..
#11
Inviato 22 September 2011 - 04:12
RG1395, il Sep 21 2011, 09:26 PM, ha scritto:
getto min assente
emulsionatore del min b68
getto max 150
spillo conico k57 seconda tacca dall'alto
polverizzazore dp266
gallegianti monopezzo 9gr
questa è la taratura completa..
Il getto del minimo và messo, della medesima misura dell'emulsionatore.
come si comporta la moto al minimo, fino ad 1/4 circa dell'apertura della valvola gas?
Borbotta?si affoga?tende a spegnersi? fuma?
la vite aria in che posizione si trova rispetto alla posizione di completa chiusura?
Cominciamo con un circuito per volta
edit: un video può chiarire meglio le idee
saluti
Messaggio modificato da ShOk3R il 22 September 2011 - 04:13
#12
Inviato 22 September 2011 - 13:04
ShOk3R, il Sep 22 2011, 05:12 AM, ha scritto:
Il getto del minimo và messo, della medesima misura dell'emulsionatore.
come si comporta la moto al minimo, fino ad 1/4 circa dell'apertura della valvola gas?
Borbotta?si affoga?tende a spegnersi? fuma?
la vite aria in che posizione si trova rispetto alla posizione di completa chiusura?
Cominciamo con un circuito per volta
edit: un video può chiarire meglio le idee
saluti
#13
Inviato 22 September 2011 - 13:09
RG1395, il Sep 10 2011, 04:12 PM, ha scritto:
come fai a dire che va benissimo se poi dici che è scarburatissima?
E poi un'altà fumosità non è sempre sintomo di carburazione grassa.
#14
Inviato 23 September 2011 - 01:35
RG1395, il Sep 22 2011, 02:04 PM, ha scritto:
Avvitando la vite aria fai passare meno aria, svitandola fai passare più aria.
La vite aria aiuta molto a capire in che situazioni ti trovi.
per fine cosa intendi tutta avvitata o tutta svitata?
bird92, il Sep 22 2011, 02:09 PM, ha scritto:
E poi un'altà fumosità non è sempre sintomo di carburazione grassa.
Sono d'accordo
che olio utilizzi?
saluti
#15
Inviato 23 September 2011 - 14:15
ShOk3R, il Sep 23 2011, 02:35 AM, ha scritto:
La vite aria aiuta molto a capire in che situazioni ti trovi.
per fine cosa intendi tutta avvitata o tutta svitata?
Sono d'accordo
che olio utilizzi?
saluti
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