Vai al contenuto

Guardate Che Roba....da Svenimento.

83 risposte a questa discussione

#41 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 15 September 2011 - 11:24

Visualizza MessaggioMaicol, il Sep 15 2011, 11:17 AM, ha scritto:

oh, io lo dicevo anche a spalla...in tutto ci vuole del cu*o...

per il divertente...non ci giurerei troppo, dipende dallo stile di guida che si predilige :(
boh, io l'ho provata, ed è stata la moto più spettacolare che abbia mai portato in vita mia...

#42 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 15 September 2011 - 11:29

Visualizza Messaggiomitico92, il Sep 15 2011, 12:24 PM, ha scritto:

boh, io l'ho provata, ed è stata la moto più spettacolare che abbia mai portato in vita mia...
mai provata!

sarà sicuramente divertentissima, dire il contrario è pazzia...solo, non fare l'errore di pensare che solo quella sia divertente :(

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#43 Marco Sfunk

VJ22 <3

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4907 Messaggi:
  • Interests:bella!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 15 September 2011 - 11:36

Io credo che piu che fan boy ho scelto la cosa migliore per la mia situazione!

i punti sono tre , per prima cosa pagoi l'assicurazione di un 250 non di un 600! due, in montagna in un misto stretto ( la cosa che mi piace di più) l'agilità conta, non voglio andare al mare con la tipa!

tre e non ultimo maicol, la pista piu vicina a me è busca, si è bella, ma in 1400 metri credo che lo usi poco il 250! fabio a stento metteva la terza in un punto! credo che dalle mie parti ti diverti piu in strada e nel raggio di 100 km ho tanti di quei colli da dover scannarci la domenicas per scegliere dove andare con la mia band :(

poi te parli di piste ma quanto mi costano di trasporto (tu lavori e ogni mese hai entrate, io mi arrangio e i miei non spillano soldi manco per l'assicurazione, la benzina ogni tanto ma il 70% la metto io!)? ogni volta a mettere e togliere fari frecce trasporto col furgone, bha non so che dirti! abitassi a 50 km da una pista come cristo comanda si, si può fare, ma non mi sembra proprio il caso!

Messaggio modificato da Marco Sfunk il 15 September 2011 - 11:39

Immagine inserita

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, dice:

eh si ca##o il carburatore è vera ignoranza old school!!!! :D

danielsanto, dice:

Lasciate stare la Romagna. Terra di motori e di gnagna.

#44 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 15 September 2011 - 11:40

eheh marco, siam fatti diversi...io ho dato via l'r1 perché per strada non mi andava di andare e in pista non riuscivo quanto volevo :(

Se vedo gente che tira per strada non penso: che figo

anzi, tutto il contrario...

(pur avendolo fatto io, e non me ne vergogno ma non ne vado assolutamente fiero)

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#45 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 15 September 2011 - 11:48

Visualizza MessaggioMaicol, il Sep 15 2011, 11:29 AM, ha scritto:

mai provata!

sarà sicuramente divertentissima, dire il contrario è pazzia...solo, non fare l'errore di pensare che solo quella sia divertente :(
bè, di moto così leggere e così potenti e con una ciclistica (specialmente il telaio) pari al 250 in concessionaro non ne trovo...

#46 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 15 September 2011 - 11:51

Visualizza Messaggiomitico92, il Sep 15 2011, 12:48 PM, ha scritto:

bè, di moto così leggere e così potenti e con una ciclistica (specialmente il telaio) pari al 250 in concessionaro non ne trovo...
prova una daytona, se proprio vuoi evitare il 4 cilindri

io non faccio testo, ma il 250 mi pare una minimoto...e anche la daytona è una moto che non sussiste...giusto giusto il ninja o l'r1 mi davano l'idea di avere qualcosa su cui appoggiarmi abhahahahahah xD

Firma W.I.P.

The Power of Dreams...

#47 Marco Sfunk

VJ22 <3

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4907 Messaggi:
  • Interests:bella!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 15 September 2011 - 11:55

Visualizza MessaggioMaicol, il Sep 15 2011, 12:40 PM, ha scritto:

eheh marco, siam fatti diversi...io ho dato via l'r1 perché per strada non mi andava di andare e in pista non riuscivo quanto volevo :biggrinthumb:

Se vedo gente che tira per strada non penso: che figo

anzi, tutto il contrario...

(pur avendolo fatto io, e non me ne vergogno ma non ne vado assolutamente fiero)

io non me ne vanto assolutamente, non mi ingarello ecc
quando me la sento vado e anche abbastanza, la mia regione mi da modo di provare colli fantastici, perchè non accontentarla con un duemmezzo! poi vabbè andrebbe avanti all'infinito questa discussione :(
Immagine inserita

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, dice:

eh si ca##o il carburatore è vera ignoranza old school!!!! :D

danielsanto, dice:

Lasciate stare la Romagna. Terra di motori e di gnagna.

#48 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 15 September 2011 - 11:57

Visualizza MessaggioMaicol, il Sep 15 2011, 11:51 AM, ha scritto:

prova una daytona, se proprio vuoi evitare il 4 cilindri

io non faccio testo, ma il 250 mi pare una minimoto...e anche la daytona è una moto che non sussiste...giusto giusto il ninja o l'r1 mi davano l'idea di avere qualcosa su cui appoggiarmi abhahahahahah xD
non è che voglio evitare il 4 cilindri, anzi, per il tipo di erogazione a cui sono abituato il 4 cilindri fa più per me. il fatto è che io voglio moto molto piccole, agili e leggere. sopratutto agili. quindi evito proprio il 4 tempi, perchè, per sua natura, è più pesante del due tempi.
in strada sopratutto in montagna conta molto più della potenza.
gia con un buon motore sotto la mito mi tolgo delle soddisfazioni enormi, è per questo che se salterò di cilindrata prenderò sicuramente il 250. è un 125 molto pompato, è decisamente la moto che fa per me.
questo è il discorso di uno che corre per strada, evitiamo moralismi che tanto me ne sbatto e continuo a farlo lo stesso quindi risparmiate il fiato.

#49 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 15 September 2011 - 11:59

Visualizza MessaggioMarco Sfunk, il Sep 15 2011, 12:55 PM, ha scritto:

io non me ne vanto assolutamente, non mi ingarello ecc
quando me la sento vado e anche abbastanza, la mia regione mi da modo di provare colli fantastici, perchè non accontentarla con un duemmezzo! poi vabbè andrebbe avanti all'infinito questa discussione :(
ma tutte le regioni han dei bei posti :biggrinthumb:

ognuno la vive a modo suo, figurati...io ho fatto ciò che mi sentivo di fare (poi, sapessi la pioggia di critica...ma basta poi fottersene :> ) e non rimpiango la mia scelta. Una supersportiva per strada proprio (io) non me la riesco a godere per niente.

Già che mi da noia bardarmi per andare a prendere un caffè, figurati... XD e senza protezioni non mi pare una genialata uscire :biggrinthumb:

Firma W.I.P.

The Power of Dreams...

#50 solo2T

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 749 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale

Inviato 15 September 2011 - 12:42

Visualizza MessaggioMaicol, il Sep 15 2011, 12:29 PM, ha scritto:

mai provata!

ma non avevi scritto che era meglio andarci a pu***ne con quei soldi che servono per comprarla....e credo proprio anche se la pagheresti 2000€ ??

#51 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 15 September 2011 - 12:56

Visualizza Messaggiosolo2T, il Sep 15 2011, 01:42 PM, ha scritto:

ma non avevi scritto che era meglio andarci a pu***ne con quei soldi che servono per comprarla....e credo proprio anche se la pagheresti 2000€ ??
io ho detto che per 5000€ piuttosto che spenderli su un 250 2t ci vado a prostitute? si, l'ho scritto e rinnovo il mio pensiero

Anche se ne costasse 2000€ ti assicuro che non la prenderei, ma anche se fossero 1000€...

Ma cosa c'entra questo con la possibilità di giudicare oggettivamente un prodotto?

Il mio modo di vedere le cose non è il metodo più giusto e nemmeno il più sbagliato, e non faccio l'errore comune di elevare il mio modo di visione a giudizio ultimo. Sono abbastanza onesto, intellettualmente, per dirti senza problemi quali sono i pregi e i difetti anche di qualsiasi cosa, anche se diametralmente opposta alle scelte che il mio gusto mi farebbe fare.

Basta solo essere onesti e pensare all'uso per il quale un determinato mezzo è studiato, poi chissenefrega di cosa ci faccio io con l'auto. Io non sono niente e nessuno.

Un po' come quelli che, dotati di auto sportiva, criticano i suv perché lenti, pesanti e poco dinamici...imbecilli, niente di più

Firma W.I.P.

The Power of Dreams...

#52 TheStig22

Grippatore di Kart Elettrici CMC

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3376 Messaggi:
  • Interests:il 2tempi,le moto sportive,pit-bike ,enduro,sbk,motomondiale,la formula1,il wrc,snooker,la dakar,le mans,tennis,fotografia
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 15 September 2011 - 12:58

Visualizza Messaggiomitico92, il Sep 15 2011, 12:57 PM, ha scritto:

non è che voglio evitare il 4 cilindri, anzi, per il tipo di erogazione a cui sono abituato il 4 cilindri fa più per me. il fatto è che io voglio moto molto piccole, agili e leggere. sopratutto agili. quindi evito proprio il 4 tempi, perchè, per sua natura, è più pesante del due tempi.
gia con un buon motore sotto la mito mi tolgo delle soddisfazioni enormi, è per questo che se salterò di cilindrata prenderò sicuramente il 250. è un 125 molto pompato, è decisamente la moto che fa per me.
questo è il discorso di uno che corre per strada, evitiamo moralismi che tanto me ne sbatto e continuo a farlo lo stesso quindi risparmiate il fiato.
a proposito di moto compatte, che ne pensi della f3?
io supporto ciffe e S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !

Visualizza MessaggioBR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:

il punto è che eddy c'ha l'ip in italiano fonetico...

Visualizza Messaggiobubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:

l'ombra di mitico92 si aggira tra noi... xD

#53 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 15 September 2011 - 13:01

Visualizza Messaggiomitico92, il Sep 15 2011, 12:57 PM, ha scritto:

moralismi?

nono

tanto non sei immortale e se ti va di rischiare, 'zzi tuoi ad un certo punto :biggrinthumb:

L'importante è che tu non metta in pericolo altri per la tua idea di onnipotenza :(

Poi ti dico, io moralismi non posso fartene...perché non potrei, perché anche io andavo in montagna la domenica per "spingere"

Poi mi sono reso conto che non spingevo un ca##o, che rischiavo perché ero io ad essere inadeguato e ho smesso...poi, ok, mettiamoci di mezzo che la strada non è solo mia...un minimo ok, ma scendere la domenica e andare forte con altre auto in senso opposto mi pareva proprio una stronzata...

Firma W.I.P.

The Power of Dreams...

#54 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 15 September 2011 - 13:19

Visualizza MessaggioTheStig22, il Sep 15 2011, 01:58 PM, ha scritto:

a proposito di moto compatte, che ne pensi della f3?
dalle foto sembra piccola come una mito, però rimane il problema del peso, non peserà mai come una mito...

#55 solo2T

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 749 Messaggi:

Inviato 15 September 2011 - 13:37

Visualizza MessaggioMaicol, il Sep 15 2011, 01:56 PM, ha scritto:

io ho detto che per 5000€ piuttosto che spenderli su un 250 2t ci vado a prostitute? si, l'ho scritto e rinnovo il mio pensiero

Anche se ne costasse 2000€ ti assicuro che non la prenderei, ma anche se fossero 1000€...

Ma cosa c'entra questo con la possibilità di giudicare oggettivamente un prodotto?

Il mio modo di vedere le cose non è il metodo più giusto e nemmeno il più sbagliato, e non faccio l'errore comune di elevare il mio modo di visione a giudizio ultimo. Sono abbastanza onesto, intellettualmente, per dirti senza problemi quali sono i pregi e i difetti anche di qualsiasi cosa, anche se diametralmente opposta alle scelte che il mio gusto mi farebbe fare.

Basta solo essere onesti e pensare all'uso per il quale un determinato mezzo è studiato, poi chissenefrega di cosa ci faccio io con l'auto. Io non sono niente e nessuno.

Un po' come quelli che, dotati di auto sportiva, criticano i suv perché lenti, pesanti e poco dinamici...imbecilli, niente di più

Bhe dovevi aspettarti in un forum come il mitoclub che qualcuno si urtava per l' affermazione che hai scritto.....poi c' e' anche che noi duetempisti siamo costretti a comprare una 250 di 15 anni fa con un motore di 20 peche' il mercato se ne infischia di proporre nuovi modelli...

#56 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 15 September 2011 - 13:45

Visualizza Messaggiosolo2T, il Sep 15 2011, 02:37 PM, ha scritto:

Bhe dovevi aspettarti in un forum come il mitoclub che qualcuno si urtava per l' affermazione che hai scritto.....poi c' e' anche che noi duetempisti siamo costretti a comprare una 250 di 15 anni fa con un motore di 20 peche' il mercato se ne infischia di proporre nuovi modelli...
si urtava?

5000€ ti sembra una cifra ragionevole?

Mi spiace per voi, ma non è un problema degli altri se ciò che vi piace non interessa a nessuno...non devono essere gli altri a farsi carico della vostra frustrazione!

Firma W.I.P.

The Power of Dreams...

#57 solo2T

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 749 Messaggi:

Inviato 15 September 2011 - 13:47

Visualizza MessaggioMaicol, il Sep 15 2011, 02:45 PM, ha scritto:

si urtava?

5000€ ti sembra una cifra ragionevole?

Mi spiace per voi, ma non è un problema degli altri se ciò che vi piace non interessa a nessuno...non devono essere gli altri a farsi carico della vostra frustrazione!

si buonanotte, gia' avevo scritto di non aver molto ponderato il prezzo...poi stai tranquillo non devi farti carico..

#58 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 15 September 2011 - 13:50

Visualizza Messaggiosolo2T, il Sep 15 2011, 02:47 PM, ha scritto:

si buonanotte, gia' avevo scritto di non aver molto ponderato il prezzo...poi stai tranquillo non devi farti carico..
ma l'ho letto bene!

ma 5000€ è una follia! E' una roba fuori dal mondo far pagare una cifra del genere una rs 250!! Mica perché è una RS250, chissenefrega di che moto sia! Come se domani ti mettessero in vendita una mito di 10 anni a 3000€! Ma io gli rido in faccia!!! LOL

Se trova uno che glieli da (e io glielo auguro!!!) è stato fortunato che questo non li abbia davvero usati per prostitute, perché sicuramente qualche problema nel gestire il denaro lo ha XD

Messaggio modificato da Maicol il 15 September 2011 - 13:50

Firma W.I.P.

The Power of Dreams...

#59 TheStig22

Grippatore di Kart Elettrici CMC

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3376 Messaggi:
  • Interests:il 2tempi,le moto sportive,pit-bike ,enduro,sbk,motomondiale,la formula1,il wrc,snooker,la dakar,le mans,tennis,fotografia
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 15 September 2011 - 13:57

Visualizza Messaggiomitico92, il Sep 15 2011, 02:19 PM, ha scritto:

dalle foto sembra piccola come una mito, però rimane il problema del peso, non peserà mai come una mito...
bah per il peso fai come garret!!!
io supporto ciffe e S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !

Visualizza MessaggioBR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:

il punto è che eddy c'ha l'ip in italiano fonetico...

Visualizza Messaggiobubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:

l'ombra di mitico92 si aggira tra noi... xD

#60 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 15 September 2011 - 14:01

non rovino l'estetica della moto o mi levo comodità e sicurezza per farla pesare di meno...
garret ha rovinato la linea ev mettendo fari lenticolari pur di pesare di meno, ha tolto il freno dietro....non è così che si alleggerisce una moto.

Messaggio modificato da mitico92 il 15 September 2011 - 14:02

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi