Motore:
-Teste scomponibili by michelotto annodizzate rosse
-Cupole disegnate da Nello
-Trasmissione primaria con prima corta.
-Tyga sbs in lamiera dolce e silenziatori tyga in alluminio.
-Albero motore preparato da Miazzon!
-Bielle Prox.
-Valvole by Michelotto bistadio.
-Revisione completa blocco motore.
-Cilindri sbavati e lappati.
-Pistoni monofascia grafitati vertex.
-Pacchi lamellari boysen.
-Candele NGK br10ecm (Da montare)
-Spugna RACING di mia produzione!
Ciclistica:
-Forcelle tarate e revisionate da Lanci.
-Monoammortizzatore tarato e revisionato da Lanci.
-Tubi in treccia aeronautici.
-Ammortizzatore di sterzo challenge annodizzato rosso (Work in progress).
-Pastiglie Brembo SC.
-Power one mescola A-B (110/150).
-Trasmissione DID ---> 13/42.
Estetica:
-Originale, come mamma Aprilia l'ha fatta!
-Paia di carene da battaglia bianche e rosse.
-Specchietti rs125 ultimo modello 2 tempi nuovi.
-Specchietti in carbonio omologati.
eccola RS Reggiani replica!!!
Allora la storia è lunga!
Per tutta l'estate il mio compagno di scorribande mi ha snervato con compriamoci i 250 aste dai, poi ci si è messo pure quel papero di piergiovanni, e contate che io volevo prendermi un ninja 600 eh, finche una mattina, il 29 agosto 2011, durante il lavoro ho iniziato a pensare a questa moto, ah mi dicevo troppo costosa, troppo incasinata, meglio un 600! ragà ci ho pensato 8 ore, 8 lunghe ore mentre raccoglievo mele!
Arrivo a casa la sera, dopo la doccia, mi metto su internet e chiedo consigli a nello, che mi propone la sua moto, non so se è destino, ma il 21/09/2011 parto con un land rover defender da battaglia con carrellino annesso, pronto per spararmi 975 km a 80Km/h in un giorno!!! Ovviamente anche nello se fatto gli stessi km, e lo ringrazio di cuore!
Ore 06.53 la situazione si presentava così (Cuneo) DRAMMATICA!
alle 11.20 in autostrada per arezzo!
Qua c'è la cassa ricambi della moto che comprende:
-Cupole di michelotto grezze
-Teste originali
-Valvole originali OK
-Due alberi motore di cui uno buono!
- Carter
-Ingranaggi frizione
-Dischi frizione
-Molle frizione
-minuteria varia..
Ringraziamenti particolari: Babbo che ha guidato la spedizione; Fabrizio; Nello! Buffetti che m'ha prestato macchina e carrellino! Giammarco che mi ha dato una mano per il depo (ti devo una birra )!
grazie ragazzi grazie
Messaggio modificato da Marco Sfunk il 28 May 2012 - 12:02