Rs Duemmezzo
dani_raptor
02 Feb 2012
{mRk}, il 02 February 2012 - 17:42, ha scritto:
E' giusto intervenire sulle sospensioni originali che peraltro sono già una buona base di partenza. Però ti posso assicurare che una persona competente può intervenire con pochi semplici accorgimenti e modifiche per migliorare il rendimento del motore senza minarne minimamente l'affidabilità.
Questo sicuramente, infatti sulla mia SP mi sono limitato ad una sostituzione delle teste originali adottando le teste scomponibili di Michelotto con la cupola emisferica, un paio di Jolly SBS 2011 ed una accurata revisione del blocco motore + sbavature su carter e cilindri (eseguite da Michelotto). Al contrario la ciclistica e in generale le sovrastrutture della mia moto è un reparto che ha subito un deciso stravolgimento (passa sul topic della mia moto se vuoi).
Ora non è aggiornato con le nuove modifiche che hanno interessato l'impianto frenante anche se le novità più gustose riguardano la ciclistica visto sto aspettando qualche buona occasione per dei cerchi in magnesio.
Marco Sfunk
08 Feb 2012
Ecco, ho cambiato il serbatoio perchè bucato e ho sostituito l'imbocco in gomma e la clip nuovi nuovi in aprilia 
Ora devo scendere le forcelle.. idee su come smontare il mono posteriore?? dovrei appendere la moto, davanti ho il sotto canotto dietro bho..
Appena arrivano i soldi del compleanno porto i cerchi dal gommista e giù di power one!!!
qualcuno sa se posso aspettare a pagare il bollo tipo a marzo in modo da pagarlo da depotenziato quindi in versione ridotta??? così sono sui 110 euro.. si dimezzerebbero o meno..
Messaggio modificato da Marco Sfunk il 14 February 2012 - 15:10
Ora devo scendere le forcelle.. idee su come smontare il mono posteriore?? dovrei appendere la moto, davanti ho il sotto canotto dietro bho..
Appena arrivano i soldi del compleanno porto i cerchi dal gommista e giù di power one!!!
qualcuno sa se posso aspettare a pagare il bollo tipo a marzo in modo da pagarlo da depotenziato quindi in versione ridotta??? così sono sui 110 euro.. si dimezzerebbero o meno..
Messaggio modificato da Marco Sfunk il 14 February 2012 - 15:10
motoracer15
08 Feb 2012
Marco Sfunk, il 08 February 2012 - 19:46, ha scritto:
Ecco, ho cambiato il serbatoio perchè bucato e ho sostituito l'imbocco in gomma e la clip nuovi nuovi in aprilia 

Credo di no, dovrebbero far fede le caratteristiche che c'erano fin dal primo giorno a disposizione per pagarlo; aspettando marzo pagheresti anche la mora (del 3% mi pare il primo mese)
Mi ero informato di questo quando ho preso il mio pulmino a benzina Euro1 con l'intenzione di metterlo a GPL; per gli abitanti di Verona (ogni provincia ha la sua agevolazione a riguardo) anche fossero Euro0, i veicoli convertiti a gpl/metano pagano il bollo come fossero Euro4.
Essendo il pulmino prima stato esente perchè faceva servizio disabili, dalla data della firma sul CDP ho dovuto pagare io il primo bollo, seppur ridotto ai mesi mancanti alla prossima scadenza in quanto eravamo ad aprile, ma in tassazione Euro1; il primo bollo Euro4 è stato il primo scattato dopo la data del collaudo.
Immagino la stessa regola valga per kw quando vai a depotenziare.
mitico92
08 Feb 2012
no devi pagarlo intero come ha detto motoracer!!
marco le poste si sono perse la mia centralina...mi sa che dovrai prestarmela
motoracer15
09 Feb 2012
mitico92, il 08 February 2012 - 23:51, ha scritto:
no devi pagarlo intero come ha detto motoracer!!
non te l'hanno dato il numero di spedizione per tracciare dove sia potuto finire?
altrimenti se non viene rintracciata chiedi almeno rimborso!
Marco Sfunk
09 Feb 2012
Eh mo aspetti io fino a fine febbraio non la depotenzio perchè non ho la ciclistica..
Biagio
10 Feb 2012
motoracer15
11 Feb 2012
Biagio, il 10 February 2012 - 11:20, ha scritto:
Se non era assicurata non ti rimborsano un benemerito ca##o purtroppo
le spese di spedizione.... magra consolazione ma almeno quello è il minimo che devono restituire.
Se non risulta recapitato le restituiscono compilando il modulo di reclamo che ti danno allo sportello.
Io una volta l'ho fatto per un paccocelere3 che è arrivato dopo 5-6 giorni, mi hanno spedito un assegno.
Marco Sfunk
11 Feb 2012
Bonvi46
15 Feb 2012
Marco Sfunk
15 Feb 2012
Marco Sfunk
16 Feb 2012
Troppe cose da raccontare.. mamma mia!
nuove chicche GRAZIE LANCIIIIIIIIIIIIIIIIIII mi hai salvato la vita se si può dire..
nuove chicche GRAZIE LANCIIIIIIIIIIIIIIIIIII mi hai salvato la vita se si può dire..
{mRk}
17 Feb 2012
Marco Sfunk
17 Feb 2012
Allora, qualche vecchio proprietario si è messo a fare il macellaio insomma!
Il mono è da cestinare, ha l'asta trapanata O.o a che pro? lanci mi ha assicurato che si poteva inchiodare da un momento all'altro!
ho acquistato un mono seconda serie che lanci revisionerà a breve!
Arriverà una chicca a breve
mannaggia potevo rischiare la pelle davvero!
Il mono è da cestinare, ha l'asta trapanata O.o a che pro? lanci mi ha assicurato che si poteva inchiodare da un momento all'altro!
ho acquistato un mono seconda serie che lanci revisionerà a breve!
Arriverà una chicca a breve
mannaggia potevo rischiare la pelle davvero!
mitico92
17 Feb 2012
fortuna che quando la usava nello non gli è successo nulla...
Marco Sfunk
17 Feb 2012
Si infatti.. io grazie a dio non l'ho usata ma poteva succedere da un momento all'altro