Proposta Nuova Regola
Inviato 25 September 2011 - 16:58
Stavo pensando (se non é stata giá annessa tale regola) che si potrebbe aggiungere una buona norma al regolamento: proibito scrivere stile sms...
Lo dico perché ho visto che in molti forum hanno implementato tale regola ed ora sono molto piú leggibili. Perché il CMC sta diventanto qualcosa di illeggibile ultimamente...Gente che non mette gli accenti sulle "e", niente punteggiatura...insomma, rendiamo il CMC piú leggibile con regole del genere...Per le pene ovviamente bisognerebbe che i mod ed il presidente decidessero.
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
Inviato 25 September 2011 - 18:54
In ogni caso, non sarebbe sbagliato scrivere chiaro e tondo nel regolamento che gli SMS si scrivono agli amici, non in un forum.
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
Inviato 25 September 2011 - 19:07
125+1, il Sep 25 2011, 05:58 PM, ha scritto:
Stavo pensando (se non é stata giá annessa tale regola) che si potrebbe aggiungere una buona norma al regolamento: proibito scrivere stile sms...
Lo dico perché ho visto che in molti forum hanno implementato tale regola ed ora sono molto piú leggibili. Perché il CMC sta diventanto qualcosa di illeggibile ultimamente...Gente che non mette gli accenti sulle "e", niente punteggiatura...insomma, rendiamo il CMC piú leggibile con regole del genere...Per le pene ovviamente bisognerebbe che i mod ed il presidente decidessero.
oddio ...
oddiooooooo....
sono d'accordo con te e la cosa mi inquieta!!!
cmq scs ma mi piaxe palare cs xk sai io so un piskello trpp matto che cioè io e i miei fre parliamo cs quando ci scrv i mex x organixare le nostre gare alla f&f in tangenxiale cn le MiTo MeGaPoTeNtIxXiMe cn il 180 polini
Inviato 25 September 2011 - 21:57
Se Nietzsche avesse conosciuto l'ASD, l'avrebbe scritta così la sua famosa frase:
"Dio è morto. ASD"
Inviato 25 September 2011 - 22:04
il feroce saladino, il Sep 25 2011, 10:57 PM, ha scritto:
dopodichè se si continua un ban bonario...
e poi continua la trafila!!!
Inviato 25 September 2011 - 22:19
Messaggio modificato da TheStig22 il 25 September 2011 - 22:19
BR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:
bubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:
Inviato 25 September 2011 - 23:10
scs e............. XD XP LOL ASD ()(°_°)()
Inviato 26 September 2011 - 06:02
Inviato 26 September 2011 - 11:17
125+1, il Sep 25 2011, 05:58 PM, ha scritto:
Inviato 26 September 2011 - 11:23
ovviamente non dico di scrivere "scs cmq gg devo andare xke nn.." ma una parola ogni tanto, tipo le più comuni secondo me ci sta
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 26 September 2011 - 12:31
Vi autorizzo e vi esorto a cazziare,nei dovuti modi, coloro che fanno un uso smodato di strafalcioni/forme dialettali/abbreviazioni varie.
*come se non si tribolasse a leggere gli sms scritti a ca##o di cane...
Inviato 26 September 2011 - 13:09
BR1, il Sep 26 2011, 01:31 PM, ha scritto:
Vi autorizzo e vi esorto a cazziare,nei dovuti modi, coloro che fanno un uso smodato di strafalcioni/forme dialettali/abbreviazioni varie.
dico fin da subito che non sono disposto a rinunciare al "va in mona"
Se Nietzsche avesse conosciuto l'ASD, l'avrebbe scritta così la sua famosa frase:
"Dio è morto. ASD"
Inviato 26 September 2011 - 16:47
BR1, il Sep 26 2011, 01:31 PM, ha scritto:
Si ma...se c'é lautorizzazione dei mod ma non 'é la regola é inutile mandare l'avviso al modo di un messaggio scrito come sms con una grammatica di chssá quale lingua...
Inviato 26 September 2011 - 21:16
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
Inviato 27 September 2011 - 11:18
125+1, il Sep 26 2011, 05:47 PM, ha scritto:
perfettamente d'accordo, io però ci aggiungerei lo scappellamento a destra
"Dio è morto. ASD"
Inviato 27 September 2011 - 11:59
Qstueo acdcae pcherè la mtene non lgege ongi lteetra senigolnarmte ma la proala cmoe un ientro qudini il clrveelo è cnouqmue in gdrao di asblsemare le lterete e iernttaprere la ploara crottrea.
Quindi alla fine, si può fare
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 27 September 2011 - 13:29
skiddolo, il Sep 27 2011, 12:59 PM, ha scritto:
Qstueo acdcae pcherè la mtene non lgege ongi lteetra senigolnarmte ma la proala cmoe un ientro qudini il clrveelo è cnouqmue in gdrao di asblsemare le lterete e iernttaprere la ploara crottrea.
Quindi alla fine, si può fare
Inviato 27 September 2011 - 14:15
25 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 25 ospiti, 0 utenti anonimi