0
Imola!
Iniziato da Sary88, Sep 25 2011 17:38
9 risposte a questa discussione
Inviato 26 September 2011 - 10:40
Io ero alla Tosa a vedere per la 1° volta la SBK dal vivo! Che spettacolo!!!
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"
Inviato 26 September 2011 - 10:57
Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea Rea
peccato per gara 2 era infinitamente di più ieri *_*
peccato per gara 2 era infinitamente di più ieri *_*
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 26 September 2011 - 13:13
molto dispiaciuto per Max biaggi che volevo vederlo battagliare con checa :-(
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI
Inviato 26 September 2011 - 17:31
La prima volta è spettacolare. Ieri io e sanzo eravamo per il secondo anno di fila in tribuna Aprilia.
Ciao Sic. Spero che lassù tra le nuvole ci siano delle strade dove poter correre con la moto.
Inviato 26 September 2011 - 17:59
STRRRRE, il Sep 26 2011, 06:39 PM, ha scritto:
c'ero anch'io l'anno scorso!! giornata epica, me la ricorderò per sempre!
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI
Inviato 26 September 2011 - 18:11
Infatti è stato fantastico. Ricorderò per tutta la vita il boato che si alzava ad ogni passaggio dell'aprilia numero 3.
Ciao Sic. Spero che lassù tra le nuvole ci siano delle strade dove poter correre con la moto.
Inviato 26 September 2011 - 23:45
si e che festa! poi immaginatevi 80000 tifosi che aspettavano un mondiale da 13 anni!!
mi scende la lacrimuccia
mi scende la lacrimuccia
VENDO MOTORE COMPLETO
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi