[quarta Tappa] Impressioni E Commenti
Inviato 25 September 2011 - 21:36
Per cominciare vorrei ringraziare di cuore in particolare Andre e Marco (robolo) che senza la loro disponibilità non sarei riuscito a girare nel pomeriggio!!
Fatto questo... e danni a parte... la giornata è stata bellissima!!
Peccato solo per il numero dei partecipanti e per le manie di grandezza di certe persone... (nessuno di voi, tranquilli!!!)
Diego, prima o poi ce la farai a partire assieme a noi, è più forte di te!!!!!!!
Domani o martedì massimo posto tutte le foto, classifiche e tempi.
### Steve Mc.Queen & Marco Simoncelli ###
Inviato 25 September 2011 - 22:59
ps: le prime 2 classificate erano di un altro pianeta...
Inviato 26 September 2011 - 07:52
l'altra volta mi ero dimenticato di fare la benzina ed ero tornato al box per farla.
questa volta la moto alle 16 iniziava a scoppiettare, dopo una ricerca disperata della candela, che ho trovato alle 16.28 ai 7 laghi.
montata alle 16.45 scoppiettava ancora, dovevo dubutare subito del anticipo. si erano svitate le 3 viti che tengono i magnieti dietro il volano, smonta fai anticipo col metodo del cacciavite, entra mentre voi fate il giro di allinemento, prende un sacco di parole perche ero l'ultimo, ma mi ha fatto partire con un rid true di 3-5 secondi.
un recupero di 3 4 o 5 moto fin che dopo la parabolica sul tornantino sono scivolato. riaccendi riparti ma ero senza freno post e pedalina, un qualche modo ho ripreso l'aprilia bianca e la moto gialla e quando ho deciso di risuperarli la bandiera a scacchi !!!
Messaggio modificato da Diego_Evo9 il 26 September 2011 - 07:56
Inviato 26 September 2011 - 08:00
non si riusciva a fare un solo giro senza incontrare 3 4 moto ferme .
facevo turni da 4 5 giri ed uscivo per il nervoso, se cera più calma garari provavo la moto meglio e il problema errivava prima ed arrivavo puntuale alla griglia !
Inviato 26 September 2011 - 12:00
Diego_Evo9, il Sep 26 2011, 09:00 AM, ha scritto:
non si riusciva a fare un solo giro senza incontrare 3 4 moto ferme .
facevo turni da 4 5 giri ed uscivo per il nervoso, se cera più calma garari provavo la moto meglio e il problema errivava prima ed arrivavo puntuale alla griglia !
quoto non si risciva a fare un giro pulito.... la prossima volta va fatta nel mezzo alla settimana..per non trovare nessuno.. il problema è scuola/lavoro...
Inviato 26 September 2011 - 12:13
E' un impianto economico e per questo è sempre affollato. Il problema è che fanno turni con 35 moto senza nessuna divisione in base all'esperienza.
Così ci si ritrova a girare con maxi-enduro, scooteroni, gente che va a spasso.....
E' già qke anno che (purtroppo) evito di andarci nel fine settimana.
Inviato 26 September 2011 - 12:35
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 26 September 2011 - 15:15
Nonostante il caldo durante le prove (le temperature poi si sono abbassate visto il lieve annuvolamento appena prima della gara) e il traffico imbarazzante, la mia aprilietta si dimostra sempre veloce e affidabile.
Peccato per la gara in solitaria, Andre come sempre è irraggiungibile ma almeno un paio di sportellate con Alex me le sarei fatte volentieri...poi mancava il Bellet quindi non si poteva pretendere troppo!!!
Un secondo posto portato a casa corona questo bella domenica in compagnia! grazie a tutti
PS. ho anche abbasato di 8 centesimi il mio best lap...ora a quota 1'22"46!! YEA
Inviato 26 September 2011 - 15:43
ma ditemi, che novità ha portato andre?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
Inviato 26 September 2011 - 15:47
Lancia Delta Evoluzione, il Sep 26 2011, 04:46 PM, ha scritto:
priva aveva una 40mm in magnesio, ora con cosa girava?
ha fatto il tempone?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
Inviato 26 September 2011 - 17:55
cmq mi sono divertito un sacco anch'io,la moto andava molto bene e ce l'ho fatta ad acquistare un po di confidenza in più!spero di rivedervi presto!
carico le foto poco alla volta perchè ho qualche problema di connessione...
Inviato 26 September 2011 - 20:07
é un peccato essere in pochi.. la compagnia è davvero bella.
purtroppo la storia del traffico è normale di domenica.. ormai non mi arrabbio più, mi diverto a sorpassare !!
La moto..di motore era ancora un po' grassina di carburazione, però andava benone ! sopratutto sarà meglio che rifaccio le forcelle.. sembrava di guidare sulle uova in gara, mi si è chiuso lo sterzo al ritorno dall'ovale e non so come ho fatto a rimanere in piedi.. forse sarebbe stato contento spalla hahaha
Inviato 27 September 2011 - 12:42
mitico92, il Sep 27 2011, 02:10 AM, ha scritto:
Andre aveva la Mito fino a 3 anni fà, ora ha una aprilia rs125...e che moto!!pazzesca...
Anche Alex è passato all'aprilia e, oltre ad ammettere di trovarsi meglio sia a livello di motore che di telaio, al debutto con l'aprilia è riuscito a eguagliare il suo best lap ottenuto con la Mito che guidava da una vita.
Inviato 27 September 2011 - 12:50
Inviato 27 September 2011 - 13:13
Inviato 27 September 2011 - 17:41
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi