Penultimo round! Sembra quasi un rito che qui vengano assegnati i titoli... Dopo quelli di Toseland anche Checa ride sotto i baffi perché ce l'ha già in tasca, basta che Melandri non arrivi primo una volta che è fatta.
Intanto voi avete tempo fino alle 24:00 di Venerdì 30 Settembre per inserire le vostre giocate delle gare!
Per inserirle bisogna essere iscritti e andare a questo indirizzo:
http://www.mitoclub.com/fsbk/
Mini guida nel caso non vi ricordiate come fare: http://www.mitoclub....showtopic=92385
Nel caso di errori scrivete a fantasbk@mitoclub.com (lì e lì soltanto).
Forza SBK
0
Magny Cours
Iniziato da Super155, Sep 27 2011 18:26
3 risposte a questa discussione
Inviato 03 October 2011 - 19:56
Aggiornato!
Scusate ma quelli di La7 mettono sempre tardi lo streaming di gara2 sul sito quindi fino a lunedì sera non voglio mai sapere com'è andata la corsa
Visto che i titoli sono già assegnati ho inserito il pronostico di fine campionato! 20 punti regalati a tutti insomma
Scusate ma quelli di La7 mettono sempre tardi lo streaming di gara2 sul sito quindi fino a lunedì sera non voglio mai sapere com'è andata la corsa
Visto che i titoli sono già assegnati ho inserito il pronostico di fine campionato! 20 punti regalati a tutti insomma
Inviato 06 October 2011 - 11:24
Io direi che con Magny Cours possiamo anche comunicare il premio che verrà recapitato a casa del fortunato vincitore del fantasbk!
Il poster autografato da Joohny Rea e da Laverty.
Dani puoi metterlo in evidenza in un post o nella prossima giocata di portimao!
p.s. Sorry per il giovedi di Imola ma ero appena tornato da una settimana di ferie a Minorca e il mio capo mi avrebbe ucciso, poi mi son dimenticato di avvertirti!!
Il poster autografato da Joohny Rea e da Laverty.
Dani puoi metterlo in evidenza in un post o nella prossima giocata di portimao!
p.s. Sorry per il giovedi di Imola ma ero appena tornato da una settimana di ferie a Minorca e il mio capo mi avrebbe ucciso, poi mi son dimenticato di avvertirti!!
Messaggio modificato da pichmond il 06 October 2011 - 11:25
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi