250's knight, il Oct 10 2011, 02:47 PM, ha scritto:
Devo dire che gli interni sono ottimi, i consumi sono contenuti (ho fatto una media di 13 al litro in città), la velocità massima non è il top ma ci può stare grazie al motore abbastanza longevo e alla coppia sufficente per percorrere a 130 km/h l' autostrada senza consumare troppo.
La macchina nel complesso è bella ma nella guida non mi ha affatto soddisfatto, i freni e la tenuta di strada sono buoni ma non come ci si aspetterebbe da una macchina del genere, il peso si sente tutto anche grazie allo sterzo molto sincero ma che comunque non trasmette un gran feeling in una guida allegra.
Nel complesso la macchina è una buona auto stradale ma nulla di più, troppo tranquilla e pesante e poi costa un accidente per quello che vale (oltre i 50.000 euro).
In settimana dovrei provare la 159 1.9 di piergiovanni però siccome sono curioso di provare il 1750 oggi se ho tempo vado da raganelli a chiedere se è possibile prenotare un test drive.
Per ora comunque sono più propenso all' acquisto del mercedes c280 e se l' alfa non mi dovesse convincere prenderò la tedesca
da una coupè da viaggio e comoda cosa ti dovresti aspettare di più?? o.0
se poi trovi un C dinamicamente migliore di un BMW, quello che hai provato aveva dei problemi (e non perché mercedes non sappia fare auto che curvano eh, ma solo perché devono fare ben altro)