Aiutatemi A Scegliere La Macchina, Sono Indeciso Tra Alfa 159 Bmw Serie 3 E Mercedes Classe C
#363
Inviato 20 October 2011 - 07:26
Runner46, il Oct 18 2011, 06:25 PM, ha scritto:
meglio aston martin rapide :Q____
per 4 porte prenderei un bmw serie 7 che è molto meglio di una masserati quattroporte (come motore e lo conferma anche 4ruote)
ci son salito sulla serie 7, (di 3/4 anni di vita..) ce l'ha un carrozziere qui vicino a me.....che dire...è ENORME ma soprattutto internamente è SPAZIALE, un salotto vero e proprio,senza se e senza ma!!
#365
Inviato 20 October 2011 - 13:32
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#366
Inviato 20 October 2011 - 19:49
Con 50mila euro hai una signora macchina, full optional, sicurissima e tutto fare.
Poi è chiaro che quando è ora di pagare bollo, assicurazione e gommista c'è da piangere ma hai una buona 4x4 spaziosa per viaggiare in totale relax. Tanto se ti potevi permettere un 335i ti puoi permettere anche questa...
#367
Inviato 20 October 2011 - 20:01
dubito che tiene in considerazione un coso del genere che consuma veramente tanto
#368
Inviato 21 October 2011 - 00:49
Lancia Delta Evoluzione, il Oct 20 2011, 08:49 PM, ha scritto:
Con 50mila euro hai una signora macchina, full optional, sicurissima e tutto fare.
Poi è chiaro che quando è ora di pagare bollo, assicurazione e gommista c'è da piangere ma hai una buona 4x4 spaziosa per viaggiare in totale relax. Tanto se ti potevi permettere un 335i ti puoi permettere anche questa...
Mi serve una prima macchina che sia sopratutto comoda ma che non consumi troppo. Mi bastano 10 km/l in città e 15 km/l in autostrada e strade affine. Poi per andare sotto i 5 km/l ci pensa altro.
Purtroppo poi a me i suv non piacciono perchè le reputo barcone che pesano una cifra con tanto tanto rollio, dalla loro hanno solo il comfort ma a questo punto mi faccio una macchina che considero migliore con la stessa comodità anche dovendo spendere un pò di più.
Sono sempre più propenso nella scelta della classe C, settimana prossima vado a provare il 220 e così deciderò se prendere quello o il 280.
Grazie lo stesso per il consiglio.
#369
Inviato 21 October 2011 - 01:11
250's knight, il Oct 21 2011, 01:49 AM, ha scritto:
Purtroppo poi a me i suv non piacciono perchè le reputo barcone che pesano una cifra con tanto tanto rollio, dalla loro hanno solo il comfort ma a questo punto mi faccio una macchina che considero migliore con la stessa comodità anche dovendo spendere un pò di più.
Sono sempre più propenso nella scelta della classe C, settimana prossima vado a provare il 220 e così deciderò se prendere quello o il 280.
Grazie lo stesso per il consiglio.
#370
Inviato 21 October 2011 - 07:02
250's knight, il Oct 21 2011, 01:49 AM, ha scritto:
Purtroppo poi a me i suv non piacciono perchè le reputo barcone che pesano una cifra con tanto tanto rollio, dalla loro hanno solo il comfort ma a questo punto mi faccio una macchina che considero migliore con la stessa comodità anche dovendo spendere un pò di più.
Sono sempre più propenso nella scelta della classe C, settimana prossima vado a provare il 220 e così deciderò se prendere quello o il 280.
Grazie lo stesso per il consiglio.
Vorrei una volta tanto però sfatare questo mito del rollio e dei suv barconi...ovvio che non sono auto sportive ma non pensiate che siano così ferme, anche perchè si sta parlando di auto stradali per utilizzo stradale...mettendole in assetto sportivo e con due gomme buone potreste ricredervi! Ovvio che una volta intraversate non le prendi più, sono sempre 25qli di macchina...ahhaa
ma tanto per darvi una idea la Cayenne GTS in pista le suona al Golf GTI....presente?
Altra cosa da cui dissento è il discorso comodità...più comodo di un suv top di gamma (q7, x5, cayenne) non troverai mai nulla, se non FORSE le ammiraglie..a8, serie 7, classe s...
In bocca al lupo x la scelta, sono comunque tre buonissime auto!
Messaggio modificato da Lancia Delta Evoluzione il 21 October 2011 - 07:07
#371
Inviato 21 October 2011 - 07:13
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
#372
Inviato 21 October 2011 - 11:54
#373
Inviato 21 October 2011 - 13:26
Lancia Delta Evoluzione, il Oct 21 2011, 08:02 AM, ha scritto:
Vorrei una volta tanto però sfatare questo mito del rollio e dei suv barconi...ovvio che non sono auto sportive ma non pensiate che siano così ferme, anche perchè si sta parlando di auto stradali per utilizzo stradale...mettendole in assetto sportivo e con due gomme buone potreste ricredervi! Ovvio che una volta intraversate non le prendi più, sono sempre 25qli di macchina...ahhaa
ma tanto per darvi una idea la Cayenne GTS in pista le suona al Golf GTI....presente?
Altra cosa da cui dissento è il discorso comodità...più comodo di un suv top di gamma (q7, x5, cayenne) non troverai mai nulla, se non FORSE le ammiraglie..a8, serie 7, classe s...
In bocca al lupo x la scelta, sono comunque tre buonissime auto!
più comodo di un suv ci sono le monovolume...papà ha un galaxy full optional, salendo su q7 volvo ecc ecc non c'è paragone. il galaxy è molto più spazioso e i sedili sono più comodi e avvolgenti, con mille regolazioni... e ti scaldano addirittura le chiappe xD
la comodità la fa lo spazio, e nel galaxy c'entrano due moto se abbassi i sedili, ti ho detto tutto
#374
Inviato 21 October 2011 - 14:09
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
#375
Inviato 21 October 2011 - 14:17
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#376
Inviato 21 October 2011 - 15:17
mitico92, il Oct 21 2011, 02:26 PM, ha scritto:
la comodità la fa lo spazio, e nel galaxy c'entrano due moto se abbassi i sedili, ti ho detto tutto
Ma quanti agenti di commercio, rappresentanti e imprenditori che macinano centinaia di migliaia di km all'anno vedi su una monovolume?? Io manco uno...tutti su suv, ammiraglie o berline/sw di fascia medio alta.
Vuoi mettere lo spazio? Il Q7 è 5,10mt per quasi due di larghezza...e ti ricordo che ha 7 posti...mi parli di sedili? Ma se i suv hanno delle poltrone elettriche con memoria che riscaldano, rinfrescano e ti fanno il massaggio!!! Ma adesso scherzi?
Le monovolume saranno spaziose ma a livello di comfort e lussuosità beh...lasciamo stare...
#377
Inviato 21 October 2011 - 15:31
Lancia Delta Evoluzione, il Oct 21 2011, 08:02 AM, ha scritto:
Vorrei una volta tanto però sfatare questo mito del rollio e dei suv barconi...ovvio che non sono auto sportive ma non pensiate che siano così ferme, anche perchè si sta parlando di auto stradali per utilizzo stradale...mettendole in assetto sportivo e con due gomme buone potreste ricredervi! Ovvio che una volta intraversate non le prendi più, sono sempre 25qli di macchina...ahhaa
ma tanto per darvi una idea la Cayenne GTS in pista le suona al Golf GTI....presente?
Altra cosa da cui dissento è il discorso comodità...più comodo di un suv top di gamma (q7, x5, cayenne) non troverai mai nulla, se non FORSE le ammiraglie..a8, serie 7, classe s...
In bocca al lupo x la scelta, sono comunque tre buonissime auto!
Si ma io ho un concetto di comodità un pò ristretto quindi per me un suv è pure troppo. Io a discapito della comodità ho sempre cercato le prestazioni però adesso siccome mi rendo conto che da quando non ho più la mia vecchia prima macchina non posso uscire sempre con l' exige perchè mi innervosisco in mezzo al traffico in un modo impressionante e poi per il passeggero di una certa età è scomodissima, ultimamente mi è capitato di accompagnare mio padre a fare delle commissioni con la lotus e lui dopo la prima volta che ce l' ho portato mi ha chiesto espressamente di andare con la sua piccola utilitaria (atos prime) perchè la mia era troppo affaticante mi diceva.
Quindi adesso mi vedo "costretto" a prendere una macchina che dia una discreta comodità e non solo per i miei nervi, ma anche per chi devo portare e la classe C mi sembra un buon compromesso non troppo dispendioso e siccome voglio rimpiazzare anche la lotus non mi conviene nemmeno un' ammiraglia economicamente parlando.
#378
Inviato 21 October 2011 - 15:40
250's knight, il Oct 21 2011, 04:31 PM, ha scritto:
Quindi adesso mi vedo "costretto" a prendere una macchina che dia una discreta comodità e non solo per i miei nervi, ma anche per chi devo portare e la classe C mi sembra un buon compromesso non troppo dispendioso e siccome voglio rimpiazzare anche la lotus non mi conviene nemmeno un' ammiraglia economicamente parlando.
#379
Inviato 21 October 2011 - 15:50
2015: Bentornata casa
#380
Inviato 21 October 2011 - 15:51
Lancia Delta Evoluzione, il Oct 21 2011, 04:17 PM, ha scritto:
Ma quanti agenti di commercio, rappresentanti e imprenditori che macinano centinaia di migliaia di km all'anno vedi su una monovolume?? Io manco uno...tutti su suv, ammiraglie o berline/sw di fascia medio alta.
Vuoi mettere lo spazio? Il Q7 è 5,10mt per quasi due di larghezza...e ti ricordo che ha 7 posti...mi parli di sedili? Ma se i suv hanno delle poltrone elettriche con memoria che riscaldano, rinfrescano e ti fanno il massaggio!!! Ma adesso scherzi?
Le monovolume saranno spaziose ma a livello di comfort e lussuosità beh...lasciamo stare...
come lussuosità ti posso dar ragione, ma come spazio no. ci sono salito sui megasuv, trovo comunque più comoda una monovolume. c'è molto più spazio.
comunque sono contento che qualcuno che finalmente le ha provate tutte e tre (parlo di bmw mercedes e alfa) abbia fatto notare quanto l'alfa tra le 3 sia quella con la più spiccata sportività. almeno ha parlato uno che le ha guidate e non si basa solo sulla storia di un marchio...
Messaggio modificato da mitico92 il 21 October 2011 - 16:01
14 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 14 ospiti, 0 utenti anonimi