numero di giri alla velocita' max
#61
Inviato 04 May 2005 - 21:16
io sotto ho il 13....
saluti
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#62
Inviato 04 May 2005 - 21:19
mode sborone -- OFF
#63
Inviato 04 May 2005 - 21:31
troppo difficile eh....t capisco,vai a giocare cn le tue freccia velocissime
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#64
Inviato 04 May 2005 - 21:59
se non si fosse capito voglio vedere del sangue! :-P
#65
Inviato 04 May 2005 - 22:51
va bene tutto,ma nella matematica l'unica cosa che sbaglio sono i conticini e questa volta li ho fatti fare tutti ad excel!!!!
cmq appoggio... RISSA RISSA RISSA RISSA RISSA RISSA!!!!!
P.S. informo che io ho gli artigli simili a wolverine.. e assicuro che anche se non sono in acciaio adatto tagliano veramente molto molto molto...!!!!
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#66
Inviato 05 May 2005 - 00:52
X ANDREA PECCATO PER TE PERCHE' IO CE LI HO IN ACCIAIO INOX
ALTRE BARZELLETTE
QUOTE(AndreaNSR125 @ Apr 22 2005, 07:46 PM)
aaalllora se la freccia che dici te ha il blocco motore della mito (quindi stessi ingranaggi e stessi rapporti) ecco qua i dati calcolati:
finale 43/14 :
12500 --> 161
12000---< 154
finale 40/14
12000 166
12500 173
finale 38/14
12500 182
12000 175
fedezerb, il Apr 22 2005, 01:36 PM, ha scritto:
#67
Inviato 05 May 2005 - 00:55
CLOD, il Apr 24 2005, 03:28 PM, ha scritto:
#68
Inviato 05 May 2005 - 00:57
pax, il Apr 27 2005, 08:02 PM, ha scritto:
14-43 170 a 12000, sale ancora ma non supero mai gli 11500 anche perchè non ha più potenza
#69
Inviato 05 May 2005 - 01:08
[quote name='TIZIANO0609' date='May 4 2005, 09:03 PM']
[/quote]
con la rapportatura di nrg ovvero 13\ 38 sarebbe come avere circa 2.8 denti in meno dietro quindi si allungherebbe il rapporto di ciirca il 7.5 percento il 7.5 percento di 200 km h e' esattamente 15 km h quindi fa 215km h aggiungici 50 giri in piu' arrivi sui 218 km h a 13800 giri
calcolando che la mia rgv250 fa 203 km h effettivi con 62 cv per 140 kg come caxx
mpf mpfh mphahah
uhuhuhuhuhu
barzellette
[right]<{POST_SNAPBACK}>[/right]
[/quote]
[quote name='Nrg69' date='May 4 2005, 03:51 PM']
me lo ha calcolato pelle-ev cn un programma ..è saltato fuori 203kmh TEORICI....sarebbe davvero bello nn avere aria davanti!!!!!!!
[right]<{POST_SNAPBACK}>[/right]
[/quote]
vedi k l'intelligenza della gente ha veramente limiti esigui...
sai leggere tiziano?possibile k in ogni post tu nn capisca ciò ke la gente dice?
ho detto 203kmh TEORICI calcolati cn un programma,mica reali cm sostieni tu...
:Shut up: :Shut up: :Shut up: :Shut up: :Shut up: :Shut up: :Shut up: :Shut up:
[right]<{POST_SNAPBACK}>[/right]
[/quote]
SE TU STESSSO HAI DETTO CHE TI MURA A13800 IN SETTIMA CON LA 13 38 DOV 'E IL PROBLEMA DELL ARIA PER CALCOLARE LA VELOCITA' IL FESSO SEI TU SMETTILA DI DARE TITOLI INADATTI
CMQ FA SEMPRE 203 CON 1 DENTE IN MENO DAVANTI E' COME AVERE 14 41 CHE TI ARRIVA A 13800 IN SETTIMA NON CI ARRIVA A 203 KM H LA MIA RGV FA FATICA APRENDERE 210 DI CONTACHILOMETRI
203 KM H SU UN 125 SE CI RIESCI......
#70
Inviato 05 May 2005 - 01:24
[quote name='AndreaNSR125' date='May 4 2005, 11:51 PM']e io cosa avevo detto??? 186 km/h !!!!!
va bene tutto,ma nella matematica l'unica cosa che sbaglio sono i conticini e questa volta li ho fatti fare tutti ad excel!!!!
cmq appoggio... RISSA RISSA RISSA RISSA RISSA RISSA!!!!!
P.S. informo che io ho gli artigli simili a wolverine.. e assicuro che anche se non sono in acciaio adatto tagliano veramente molto molto molto...!!!!
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[/quote]
14 43 12000 GIRI FA 170 KM H A 12000 GIRI
13 38 12000 GIRI E' PIU LUNGO FA 174 KM H
A 13200 E' IL 10 PERCENTO IN OIU' FA 192 KM H
A 13800 IL 5 PERCENTO IN PIU' FA 203 KM H
SCUSA MA TI HO CHIESTO NIENTE.....
INTANTO I CALCOLI FATTI DA TE IN PRINCIPIO SONO CANNATI E D E' GIA LA TERZA VOLTA CHE TE LO SCRIVO
I CALCOLI LI HO FATTI SULLA TUA LISTA
FATTI DA ME PARTENDO DA 14 43 170 KM H A 12000 GIRI
CON 13 38 SONO PIU' LUNGHI A 12000 GIRI SONO 199 KM H
LA MIA FA 172 KM H A 10500 IN SETTIMA O SESTA DELLA EV I TUOI DATI
NON CORRISPONDONO NEANCHE A UNO DI QUELLI PRESENTI IN QUESTO TOPIC
POI LE COSE VANNO DETTE IN FACCIA
#71
Inviato 05 May 2005 - 12:58
eh tiziano,x te una moto cn un dente in piu o in meno di pignone fa la stessa velocità max...contento tu...ogni tuo post dimostra qnt nn sai una sega.
rileggiti indietro e vedrai k nn ho mai detto qnt fa la mia moto EFFETTIVI...
ho sempre e solo detto k il programma ha tirato fuori 203 TEORICI...
quindi smettila di rompere il ca##o cn le tue congetture da matlock ubriaco.
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#72
Inviato 05 May 2005 - 13:05
#73
Inviato 05 May 2005 - 13:29
se la tua moto fa velocità diverse non è colpa mia se hai il tachimetro rotto....
ma io ti assicuro che le velocità sono quelle. se va di più o di meno vuol dire che hai il tachimetro sballato,niente da fare...
adesso ci provo a spiegartelo per l'ìultima volta, poi lascio perdere...
12000 giri
il rapporto primario della mito è di 3,272
12000 /3,272
il rapporto in 6° marcia è 0,863
12000/3,272 /0,863
con la 13/38 il rapporto va diviso ancore per 2,923
quello che si ottiene va moltiplicato per la circonferenza della gomma (186 cm) moltiplicato per 60 (per ottenere il numero in orari) e diviso per 100000 (per ottenere i km...)
che fa esattamente 162,2487
ora vediamo se riesci a dire che anche questi sono sbagliati!!!!
a 13800 giri vengono fuori 186,586 km/h....
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
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#74
Inviato 05 May 2005 - 13:34
X tutti calmatevi altrimenti chiudo....
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
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