E Ora Tocca A Wikipedia...
Ðaniele_iFrIt
04 Oct 2011
Questa sì che è roba seria e ovviamente nessuno ne parla \:
tomny
04 Oct 2011
visto e già scandalizzato....
un conto è la diffamazione, un conto sono notizie scomode
un conto è la diffamazione, un conto sono notizie scomode
mitico92
04 Oct 2011
berlusconi ora potrà controllare l'ultima cosa che gli sfuggiva: internet.
X-hide
04 Oct 2011
mitico92, il Oct 4 2011, 08:52 PM, ha scritto:
E dai che palle... Ci dobbiamo mettere in mezzo sempre la politica e quell'uomo? Fra un po' me lo vedrò stampato anche sulla carta igienica. Prendiamo la discussione non d aun punto di vista politico...
Maicol
04 Oct 2011
mitico92, il Oct 4 2011, 08:52 PM, ha scritto:
Dare a tutti la possibilità di parlare toglie qualsiasi peso alle notizie che vengono divulgate.
Internet è molto più pericoloso di quello che si vuole credere, poi arriveranno i soliti 4 ragazzetti che si metteranno ad inveire contro tutto e tutti...e potranno essere bellamente ignorati e ghettizzati perché sono in 6 miliardi a poter dire ciò che vogliono
Ðaniele_iFrIt
04 Oct 2011
Puoi solo sperarci, che perda energia, tempo e risorse nel provarci 
TheStig22
04 Oct 2011
X-hide, il Oct 4 2011, 08:54 PM, ha scritto:
E dai che palle... Ci dobbiamo mettere in mezzo sempre la politica e quell'uomo? Fra un po' me lo vedrò stampato anche sulla carta igienica. Prendiamo la discussione non d aun punto di vista politico...
fine OT
Messaggio modificato da TheStig22 il 04 October 2011 - 20:27
il feroce saladino
04 Oct 2011
X-hide, il Oct 4 2011, 08:54 PM, ha scritto:
hai ragione, parliamo di fatti senza parlare di politica!
....
mi spieghi come si parla di una censura causata da un disegno di legge senza parlare di politica o del governo?
E' questo che mi disarma di questo forum: quando si parla di cose che non interessano alla maggioranza delle persone tutti a bandire la politica, ora che vi toccano wikipedia (giustamente) si insorge. Il punto è che anche parlare di questo è politica (come la chiamate se no?). Provocazioni non ci devono essere, ma io devo sentirmi libero di dire che chi ha concepito questa legge porcata è egli stesso un po**o, non vi pare?
Messaggio modificato da il feroce saladino il 04 October 2011 - 20:39
sanzo
04 Oct 2011
vuoi che non sia una coincidenza con vasco?
comunque non estiste proprio, una cosa simile non potrà essere messa in pratica, spero che ci rinuncino altrimenti viene fuori una guerra mediatica
comunque non estiste proprio, una cosa simile non potrà essere messa in pratica, spero che ci rinuncino altrimenti viene fuori una guerra mediatica
luispeedest
04 Oct 2011
E' colpa di Vasco dai ditelo
Apparte gli scherzi, quoto e stimo quest'uomo.
il feroce saladino, il Oct 4 2011, 09:39 PM, ha scritto:
....
mi spieghi come si parla di una censura causata da un disegno di legge senza parlare di politica o del governo?
E' questo che mi disarma di questo forum: quando si parla di cose che non interessano alla maggioranza delle persone tutti a bandire la politica, ora che vi toccano wikipedia (giustamente) si insorge. Il punto è che anche parlare di questo è politica (come la chiamate se no?). Provocazioni non ci devono essere, ma io devo sentirmi libero di dire che chi ha concepito questa legge porcata è egli stesso un po**o, non vi pare?
....
SoDDo
04 Oct 2011
ahhhhhhhhhhh fanculo, son caduto e non ha inviato la risposta: post perso.
dicevo, quotando x-hide, che mi son letto il decreto legislativo...
è una cosa geniale. è veramente geniale.
è una partita di scacchi di altissimo livello. probabilmente se ne prendessimo gli estremi risulterebbero tanto ossimorici da contrastare i diritti umani...ma presa così, svolta passo passo, a mò di sillogismo diviene quasi naturale.
ad un lettore poco alla legge potrà addirittura sembrare una cosa scontata.
resta geniale, chi l'ha scritta merita un plauso.
in faccia, ma pur sempre un plauso.
è per queste cose, e altre due in croce, che apprezzo italia e italiani.
dicevo, quotando x-hide, che mi son letto il decreto legislativo...
è una cosa geniale. è veramente geniale.
è una partita di scacchi di altissimo livello. probabilmente se ne prendessimo gli estremi risulterebbero tanto ossimorici da contrastare i diritti umani...ma presa così, svolta passo passo, a mò di sillogismo diviene quasi naturale.
ad un lettore poco alla legge potrà addirittura sembrare una cosa scontata.
resta geniale, chi l'ha scritta merita un plauso.
in faccia, ma pur sempre un plauso.
è per queste cose, e altre due in croce, che apprezzo italia e italiani.
smock#91
04 Oct 2011
mitico92, il Oct 4 2011, 07:52 PM, ha scritto:
ma solo a me sembra che TUTTA la classe politica (destra,sinistra,centro,sotto,sopra,obliquo ecc ecc) faccia i propri interessi e noi siamo ancora qua a dire "ah è colpa di berlusconi!" "la bindi piscia in piedi!" "rosso di m**da!" "fascista del ca##o!!" ecc ecc? :/
monta
04 Oct 2011
il feroce saladino, il Oct 4 2011, 09:39 PM, ha scritto:
....
....
Hai detto tutto
Biagio
04 Oct 2011
Io dico solo che l'Italia oramai ha una libertà d'espressione calata sotto a quella dei peggior stati dell'africa nera..
brio
04 Oct 2011
Non ci sono parole.........la domanda peró è quanti di noi (noi inteso come popolo italiano per cui per quanto mi faccia schifo mi includo in quel noi) dopo aver saputo questo faranno il benché minimo passo per far qualcosa?
Perché nella mia per quanto infima importanza penso che sia questo il problema, che faremo per impedire che cio accada oltre che scrivere qui sopra?
Forse c'è ancora qualcuno che crede che ai piani alti sia rimasto qualcuno a fare i nostri interessi?
Ora magari passero pure per il rosso mangiabambini......
Perché nella mia per quanto infima importanza penso che sia questo il problema, che faremo per impedire che cio accada oltre che scrivere qui sopra?
Forse c'è ancora qualcuno che crede che ai piani alti sia rimasto qualcuno a fare i nostri interessi?
mitico92
04 Oct 2011
smock#91, il Oct 4 2011, 10:07 PM, ha scritto:
si infatti vedo come gli eroi dell'opposizione stanno allestendo una crociata per impedire al diabolico sig. B di controllare il mondo 
ma solo a me sembra che TUTTA la classe politica (destra,sinistra,centro,sotto,sopra,obliquo ecc ecc) faccia i propri interessi e noi siamo ancora qua a dire "ah è colpa di berlusconi!" "la bindi piscia in piedi!" "rosso di m**da!" "fascista del ca##o!!" ecc ecc? :/
io non credo che siano tutti li per farsi i cazzi propri, io credo che alcuni in politica vogliano veramente il bene del paese.
in primis c'era stato prodi, che se l'avessero fatto lavorare...mah vabbè...
Maicol
04 Oct 2011
mitico92, il Oct 5 2011, 12:38 AM, ha scritto:
la gente che generalizza come te mi sta sulle palle.
io non credo che siano tutti li per farsi i cazzi propri, io credo che alcuni in politica vogliano veramente il bene del paese.
e credo che in italia si voti il meno peggio
e credo che questo sia terribilmente mortificante
mitico92
04 Oct 2011
comunque per rispondere a x-hide:
non capisco come non possa entrarci la politica visto che è il governo a varare le nuove leggi o.o
non capisco come non possa entrarci la politica visto che è il governo a varare le nuove leggi o.o
il feroce saladino
05 Oct 2011
Vi chiedo (mi rivolgo a tutti...) di non far degenerare questo topic. Mantenete la calma e non offendete..
La domanda è cosa possiamo fare?
Informare, è tutto quello che ci è possibile in questo momento. Non è ancora l'ora dei "forconi", la storia ci insegna che quelli arrivano solo quando DAVVERO non se ne può più.
Non limitatevi al cmc, usate gli strumenti informatici, parlatene con i vostri amici e colleghi, anche con estranei se potete, spendetevi in prima persona in associazioni che si mobilitano già in questo senso, scendete in piazza, fate banchetti, distribuite materiale informativo. Questo è quello che può fare un cittadino comune!
Fate quello che potete, ma fatelo!
Prima di tutto vennero a prendere gli zingari
e fui contento perchè rubacchiavano.
Poi vennero a prendere gli ebrei
e stetti zitto perchè mi stavano antipatici.
Poi vennero a prendere gli omosessuali
e fui sollevato perché mi erano fastidiosi.
Poi vennero a prendere i comunisti
ed io non dissi niente perchè non ero comunista.
Un giorno vennero a prendere me
e non c'era rimasto nessuno a protestare.
(Bertold Brecht)
brio, il Oct 5 2011, 12:19 AM, ha scritto:
Non ci sono parole.........la domanda peró è quanti di noi (noi inteso come popolo italiano per cui per quanto mi faccia schifo mi includo in quel noi) dopo aver saputo questo faranno il benché minimo passo per far qualcosa?
La domanda è cosa possiamo fare?
Informare, è tutto quello che ci è possibile in questo momento. Non è ancora l'ora dei "forconi", la storia ci insegna che quelli arrivano solo quando DAVVERO non se ne può più.
Non limitatevi al cmc, usate gli strumenti informatici, parlatene con i vostri amici e colleghi, anche con estranei se potete, spendetevi in prima persona in associazioni che si mobilitano già in questo senso, scendete in piazza, fate banchetti, distribuite materiale informativo. Questo è quello che può fare un cittadino comune!
Fate quello che potete, ma fatelo!
Prima di tutto vennero a prendere gli zingari
e fui contento perchè rubacchiavano.
Poi vennero a prendere gli ebrei
e stetti zitto perchè mi stavano antipatici.
Poi vennero a prendere gli omosessuali
e fui sollevato perché mi erano fastidiosi.
Poi vennero a prendere i comunisti
ed io non dissi niente perchè non ero comunista.
Un giorno vennero a prendere me
e non c'era rimasto nessuno a protestare.
(Bertold Brecht)