_JayD_, il Oct 21 2011, 06:14 PM, ha scritto:
l'unica cosa che fà incazzare è:
"L’unica cosa su cui si potrebbe obiettare è la differenza di prezzo tra un 16GB ed un 64GB; considerando che i costi che non riguardano i componenti, e che ho elencato poco sopra, sono gli stessi sia per il 16GB che per il 64GB, perché un prodotto che alla produzione costa 57$ in più (al netto sto parlando), si deve far pagare 200$ in più al pubblico?"
Il resto dell'articolo è più che normale
è una semplice funzione di guadagno sul singolo prodotto, prendono il tot percento sul prodotto finito, se aumenta di X il prodotto più grande, la percentuale si applica anche su quella X
Ðaniele_iFrIt, il Oct 21 2011, 06:31 PM, ha scritto:
Ti prendi 900€ di telefonino? Contento tu..
900 euro?ma vedi che ho ragione quando dico che parli a ca##o?XD ne costa 659, come qualsiasi smartphone di fascia alta in uscita
tra l'altro sviluppiamo anche su iOs, quindi non ci gioco ai giochini come il90% delle persone che lo comprano
Messaggio modificato da skiddolo il 21 October 2011 - 17:35
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM)
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD