Vai al contenuto


Thread Ufficiale Smartphone!


1269 risposte a questa discussione

#81 luispeedest

    ◄teяяone spaккiosσ►

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4280 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 07
  • Gender:Male
  • Location:Catania
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 05 October 2011 - 13:48

Visualizza Messaggiofra-x, il Oct 5 2011, 02:32 PM, ha scritto:

allora cerchiamo di non litigare....
capisco che ci sono i caproni ma i soldi li chiedono a te?
no se li hanno ben per loro FINE tu stesso hai detto di non aver nulla da invidiare agli altri e allora perchè usare un termine dispregiativo tipo figlio di papà per chi in realtà è solo fortunato ad avere una situazione familiare tale da potersi permettere questi "lussi", che poi ormai Lussi non sono più perchè l'iphone lo ha il figlio del dirigente come quello del operaio ma andiamo in un discorso molto più ampio proprio sulla società italiana!!!
Chiunque è libero di fare ciò che vuole con i suoi soldi.. io disprezzo chiunque si compra una cosa solo perchè va di moda e poi non sa nemmeno sfruttarla, ebbene questo è solo una povera vittima del marketing e della pubblicità.. questo è il mio discorso.. e non vale solo x i telefonini; poi non provo nessuna invidia, anzi giuro che mi piace quando questo succede x me è meglio perchè quando me ne trovo uno davanti posso dimostrare la mia superiorità potendo fare magari con un dispostitivo inferiore ciò che lui si sogna col suo, inoltre il fesso aiuta l'economia.

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Oct 5 2011, 02:40 PM, ha scritto:

muhahaha FAIL
bauhauhaahuahauh e su lo so che è da :biggrinthumb: , avevo 14 anni quando iniziai a usare quel nick, non l'ho cambiato più solo perchè lo ricordo bene ed evito di dimenticarmi tutte le credenziali x l'accesso XD

Messaggio modificato da luispeedest il 05 October 2011 - 13:52



★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★

#82 fra-x

    Dr. Cox

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-May 06
  • Gender:Male
  • Location:genova
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 05 October 2011 - 13:51

Visualizza Messaggioluispeedest, il Oct 5 2011, 02:48 PM, ha scritto:

Chiunque è libero di fare ciò che vuole con i suoi soldi.. io disprezzo chiunque si compra una cosa solo perchè va di moda e poi non sa nemmeno sfruttarla, ebbene questo è solo una povera vittima del marketing e della pubblicità.. questo è il mio discorso.. e non vale solo x i telefonini; poi non provo nessuna invidia, anzi giuro che mi piace quando questo succede x me è meglio perchè quando me ne trovo uno davanti posso dimostrare la mia superiorità potendo fare magari con un dispostitivo inferiore ciò che lui si sogna col suo, inoltre il fesso aiuta l'economia.


bauhauhaahuahauh e su lo so che è da :biggrinthumb: , avevo 14 anni quando iniziai a usare quel nick, non l'ho cambiato più solo perchè lo ricordo bene ed evito di dimenticarmi tutte le credenziali x l'accesso XD
quindi scusa disprezzi chiunque si compri una casa al mare, un auto sportiva, una 125 sportiva stradale ???

Immagine inserita


#83 luispeedest

    ◄teяяone spaккiosσ►

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4280 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 07
  • Gender:Male
  • Location:Catania
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 05 October 2011 - 13:56

Visualizza Messaggiofra-x, il Oct 5 2011, 02:51 PM, ha scritto:

quindi scusa disprezzi chiunque si compri una casa al mare, un auto sportiva, una 125 sportiva stradale ???
ca##o significa divagare in questo modo?


★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★

#84 nelson22

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9040 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-June 09
  • Gender:Male
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Sicilia

Inviato 05 October 2011 - 13:58

comunque, secondo me i veri "appassionati" apple apprezzeranno i miglioramenti hw

#85 fra-x

    Dr. Cox

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-May 06
  • Gender:Male
  • Location:genova
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 05 October 2011 - 13:58

Visualizza Messaggioluispeedest, il Oct 5 2011, 02:56 PM, ha scritto:

ca##o significa divagare in questo modo?
cerco di capire come ragioni perchè francamente quello che dici secondo me non ha senso...
la scelta è insultarsi o capirsi...
di certo il tuo atteggiamento non è dei più costruttivi!!!

Immagine inserita


#86 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 05 October 2011 - 14:00

Visualizza Messaggiofra-x, il Oct 5 2011, 02:58 PM, ha scritto:

cerco di capire come ragioni perchè francamente quello che dici secondo me non ha senso...
la scelta è insultarsi o capirsi...
di certo il tuo atteggiamento non è dei più costruttivi!!!
ma è semplice Fra...

ognuno di noi da importanza a determinati metodi d'utilizzo di un oggetto: c'è chi se ne frega di quel che fanno gli altri con lo stesso oggetto e chi invece si incazza perché secondo lui "l'oggetto non è sfruttato"

bona...finita li

a me per esempio non me ne chiava una beata fava, ognuno ha i propri soldi e li spende come meglio crede...l'importante è essere felici, il resto è solo fuffa (jm2c)

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#87 fra-x

    Dr. Cox

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-May 06
  • Gender:Male
  • Location:genova
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 05 October 2011 - 14:03

Visualizza MessaggioMaicol, il Oct 5 2011, 03:00 PM, ha scritto:

ma è semplice Fra...

ognuno di noi da importanza a determinati metodi d'utilizzo di un oggetto: c'è chi se ne frega di quel che fanno gli altri con lo stesso oggetto e chi invece si incazza perché secondo lui "l'oggetto non è sfruttato"

bona...finita li

a me per esempio non me ne chiava una beata fava, ognuno ha i propri soldi e li spende come meglio crede...l'importante è essere felici, il resto è solo fuffa (jm2c)
si ma non mi dici a me non me ne frega nulla e poi mi dici mi fanno incazzare...
cioè non ti sembra un discorso contradittorio?

cosa vuol dire jm2c?

Immagine inserita


#88 luispeedest

    ◄teяяone spaккiosσ►

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4280 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 07
  • Gender:Male
  • Location:Catania
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 05 October 2011 - 14:05

Visualizza Messaggiofra-x, il Oct 5 2011, 02:58 PM, ha scritto:

cerco di capire come ragioni perchè francamente quello che dici secondo me non ha senso...
la scelta è insultarsi o capirsi...
di certo il tuo atteggiamento non è dei più costruttivi!!!
E allora ti spiego ancora più semplicemente e con gli esempi come si fa' alla scuola elementare: disprezzo il figlio di papà che, non ha la minima passione x le auto e i motori e riceve in regalo dal papino x i 18 un'auto super costosa; idem x la moto; disprezzo chi si vanta di possedere computer super prestazionali con l'ultima megacpu intel da 1000€ solo cpu e poi lo accende solo x chattare.. e così via... ca##o c'entra la casa al mare col mio discorso?
Io non sopporto gli sprechi della società moderna quando non sono giustificati, quando c'è gente in questo mondo con le ossa di fuori dalla fame..

Messaggio modificato da luispeedest il 05 October 2011 - 14:06



★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★

#89 fra-x

    Dr. Cox

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-May 06
  • Gender:Male
  • Location:genova
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 05 October 2011 - 14:08

Visualizza Messaggioluispeedest, il Oct 5 2011, 03:05 PM, ha scritto:

E allora ti spiego ancora più semplicemente e con gli esempi come si fa alla scuola elementare: disprezzo il figlio di papà che, non ha la minima passione x le auto e i motori e riceve in regalo dal papino x i 18 un auto super costosa; idem x la moto; disprezzo chi si vanta di possedere computer super prestazionali con l'ultima megacpu intel da 1000€ solo cpu e poi lo accende solo x chattare.. e così via... ca##o c'entra la casa al mare col mio discorso?
Io non sopporto gli sprechi della società moderna quando non sono giustificati, quando c'è gente in questo mondo con le ossa di fuori dalla fame..
il tuo discorso può filare anche se non la penso come te...
ma comunque sia ritorniamo al discorso ogniuno con i suoi soldi fa quello che vuole senza cascare nel discorso povertà che secondo me è demagogia!!!

Immagine inserita


#90 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 05 October 2011 - 14:10

Visualizza Messaggiofra-x, il Oct 5 2011, 03:03 PM, ha scritto:

si ma non mi dici a me non me ne frega nulla e poi mi dici mi fanno incazzare...
cioè non ti sembra un discorso contradittorio?

cosa vuol dire jm2c?
just my 2 cent...il mio piccolo contributo alla discussione

Visualizza Messaggioluispeedest, il Oct 5 2011, 03:05 PM, ha scritto:

E allora ti spiego ancora più semplicemente e con gli esempi come si fa' alla scuola elementare: disprezzo il figlio di papà che, non ha la minima passione x le auto e i motori e riceve in regalo dal papino x i 18 un'auto super costosa; idem x la moto; disprezzo chi si vanta di possedere computer super prestazionali con l'ultima megacpu intel da 1000€ solo cpu e poi lo accende solo x chattare.. e così via... ca##o c'entra la casa al mare col mio discorso?
Io non sopporto gli sprechi della società moderna quando non sono giustificati, quando c'è gente in questo mondo con le ossa di fuori dalla fame..
ok luiss...

ma a te che cambia che uno con la super auto sia appassionato? e quello con la moto? e quello con il pc? e quello con il cellulare??

NIENTE

Fregatene di cosa fanno gli altri con i propri soldi, se possono e hanno voglia lo fanno e hanno pure ragione! Perché possono...

La giustificazione è tale dal momento che ho la volontà di possedere un oggetto e ho tutte le arte in regola per averlo...li hai tutta la giustificazione che serve :biggrinthumb:

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#91 Ðaniele_iFrIt

    Ducatisti si nasce

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3403 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-April 07
  • Gender:Male
  • Location:Maranello
  • Interests:trolling
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 05 October 2011 - 14:16

Visualizza Messaggioluispeedest, il Oct 5 2011, 03:05 PM, ha scritto:

E allora ti spiego ancora più semplicemente e con gli esempi come si fa' alla scuola elementare: disprezzo il figlio di papà che, non ha la minima passione x le auto e i motori e riceve in regalo dal papino x i 18 un'auto super costosa; idem x la moto; disprezzo chi si vanta di possedere computer super prestazionali con l'ultima megacpu intel da 1000€ solo cpu e poi lo accende solo x chattare.. e così via... ca##o c'entra la casa al mare col mio discorso?
Io non sopporto gli sprechi della società moderna quando non sono giustificati, quando c'è gente in questo mondo con le ossa di fuori dalla fame..
Io almeno lo ammetto, se vedo una 1098 parcheggiata sempre davanti al bar, guidata da mr. cya la moto per me è bermuda e infradito, rosico perchè vorrei averla io per andarci in pista piuttosto :\ ammettilo anche tu!

#92 luispeedest

    ◄teяяone spaккiosσ►

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4280 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 07
  • Gender:Male
  • Location:Catania
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 05 October 2011 - 16:04

Visualizza MessaggioMaicol, il Oct 5 2011, 03:10 PM, ha scritto:

just my 2 cent...il mio piccolo contributo alla discussione


ok luiss...

ma a te che cambia che uno con la super auto sia appassionato? e quello con la moto? e quello con il pc? e quello con il cellulare??

NIENTE

Fregatene di cosa fanno gli altri con i propri soldi, se possono e hanno voglia lo fanno e hanno pure ragione! Perché possono...

La giustificazione è tale dal momento che ho la volontà di possedere un oggetto e ho tutte le arte in regola per averlo...li hai tutta la giustificazione che serve :biggrinthumb:
Il discorso fondamentale è il consumismo sfrenato, questo mi da' fastidio perchè c'è gente che muore di fame. Sarei ambiguo a tirarlo in ballo solo x mia convenienza, anch'io sono un consumatore della società moderna, tutti noi acquistiamo qualcosa x migliorare il nostro benessere, non trovo però giusta l'esagerazione.
Per chi non lo sapesse, alla Foxconn (la più grande fabbrica Apple) decine di persone si sono suicidate x i ritmi di lavoro da schiavitù e paga da fame a cui sono sono stati sottoposti nonostante ciò non si fa' niente, perchè nessuno, pure io, avrebbe il coraggio di boigottare l'acquisto di un iphone solo perchè avviene questo. Il consumismo sfrenato non fa' altro che aumentare e diramare questi tristi episodi, nessuno di noi però se ne accorge, siamo troppo coinvolti dal benessere che dimentichiamo tutto ciò che sta alle spalle.

Visualizza MessaggioÐaniele_iFrIt, il Oct 5 2011, 03:16 PM, ha scritto:

Io almeno lo ammetto, se vedo una 1098 parcheggiata sempre davanti al bar, guidata da mr. cya la moto per me è bermuda e infradito, rosico perchè vorrei averla io per andarci in pista piuttosto :\ ammettilo anche tu!
Se vedo una 1098 dico che cesso le Ducati; se vedo un F4 o una S1000RR nella mia testa dico "che meraviglia di moto, spero che un giorno potrò permettermela" ma non invidio chi la possiede. Vedi, il segreto x non invidiare niente e nessuno è guardare chi ha meno di te, siccome in questo mondo c'è tanta gente che cammina con le toppe sul cu*o, io penso a me stesso e mi ritengo moltooo fortunato, sono anche molto ambizioso ma questo non implica che debba essere invidioso.

Comunque stiamo andando troppo OT.. io la penso così, mi danno fastidio certe cose e non voglio essere giustificato.. stop :Thumbs up:


★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★

#93 250's knight

    Mitomane

  • Banned
  • StellettaStelletta
  • 166 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-April 11
  • Gender:Male
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 05 October 2011 - 16:17

Visualizza Messaggiofra-x, il Oct 5 2011, 02:39 PM, ha scritto:

secondo me sei rimasto un po forviato da tutte le cazzate che giravano su internet...
se non si fosse paralto di tastiere olografiche o stronzate simili questo io-telefono sarebbe risultato una gran figata!!!

Hai pienamente ragione, io utilizzo l'iphone prevalentemente per lavoro e devo dire che se il 4 lo reputo un ottimo prodotto non oso immaginare questo come possa essere performante. Da quel poco che ho visto ha un processore nuovo con più potenza che verrà sfruttata appieno con ios 5 e quella figata di servizio di nome "Siri". Per me è pure troppo anche se aspetto l' 11 ottobre che presentano il nuovo cellulare google per decidere se prendere il gingillo apple o passare al nemico :biggrinthumb:

#94 Ðaniele_iFrIt

    Ducatisti si nasce

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3403 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-April 07
  • Gender:Male
  • Location:Maranello
  • Interests:trolling
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 05 October 2011 - 16:40

Visualizza Messaggioluispeedest, il Oct 5 2011, 05:04 PM, ha scritto:

Se vedo una 1098 dico che cesso le Ducati; se vedo un F4 o una S1000RR nella mia testa dico "che meraviglia di moto, spero che un giorno potrò permettermela" ma non invidio chi la possiede. Vedi, il segreto x non invidiare niente e nessuno è guardare chi ha meno di te, siccome in questo mondo c'è tanta gente che cammina con le toppe sul cu*o, io penso a me stesso e mi ritengo moltooo fortunato, sono anche molto ambizioso ma questo non implica che debba essere invidioso.

Comunque stiamo andando troppo OT.. io la penso così, mi danno fastidio certe cose e non voglio essere giustificato.. stop :biggrinthumb:
Sì dai asd, aspetta che ti passo madre teresa

#95 luispeedest

    ◄teяяone spaккiosσ►

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4280 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 07
  • Gender:Male
  • Location:Catania
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 05 October 2011 - 16:47

Visualizza MessaggioÐaniele_iFrIt, il Oct 5 2011, 05:40 PM, ha scritto:

Sì dai asd, aspetta che ti passo madre teresa
Dipende se può:



asd


★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★

#96 monta

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4515 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-September 06
  • Gender:Male
  • Location:Ravenna
  • Interests:mito mito mito mito mito mitoooooooooo
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ravenna (RA)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 05 October 2011 - 16:54

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Oct 5 2011, 11:22 AM, ha scritto:

vabbene ma........FANCULO APPLE!!
ho aspettato 6 MESI con sto 3G che ormai lo lancerei dalla finestra per non comprare il 4 e passare direttamente al 5... ora mi compro il 4 e a saperlo l'avrei comprato 6 mesi fa!!

quello che mi fa imbestialire è tutta questa attesa...l'avessero presentato a giugno come tutti gli anni nessuno si sarebbe stupito, e nemmeno, invece sembrava dovessero sfornare qualcosa di incredibile...

un processore migliore, più ram e una gran bella fotocamera. fine!
Concordo ma non in tutto


Visualizza Messaggioskiddolo, il Oct 5 2011, 11:40 AM, ha scritto:

cioè, per te quindi l'innovazione stava nel design?xD ca##o va il doppio, la grafica è 7 volte più veloce, fa video in HD 1080, la batteria dura di piu...

MI SPIEGHI CHE ca##o CENTRA COL 4???se vuoi la scocca figa comprati un bumper figo, ne fanno di tutti i tipi :biggrinthumb: iOs5 c'ha un sacco di roba, SIRI:sai cosa fa SIRI?sai quanto ci vuole a sviluppare roba simile?

su iOs5 c'è un mare di roba che non avete manco provato(io lo uso da mesi con le beta e molto news di questo keynote neanche c'erano)

è un po come "mi serve l'estetica figa senò non posso sfoggiarlo al bar"

commenti simili fanno veramente cadere le braccia per chi sviluppa e inventa robe nuove, è imbarazzante vedere quanto superficiale sia la clientela che cerca solo il terminale figo esteticamente più che utile

Non confondiamo le critiche verso l'iPhone 4S con iOs5

Visualizza MessaggioÐaniele_iFrIt, il Oct 5 2011, 01:55 PM, ha scritto:

MMH..

Immagine inserita

Apple fascia media? Ma dove lol? Per fascia media te intendi 400€ ?

Comunque il bello di sto 3rd è che dimostra che quelli che voglion apple san guardare solo il design e non sanno manco cos'è l'hardware lol.
Niente nuovo numero (ca##o, io c'ho il 5 son figo), niente nuovo design (vè qua che bello oh, è roba potente, la mela dietro significa top1cellular) e i fan boy medi si mettono a piangere ghgh.

Farò finta di non essere l'autore del 3rd in modo da non arrabbiarmi troppo:

Ma chi ca##o sei tu per giudicare? per tua info sono un appassionato di informatica e capisco parecchio di HW e SW per giudicare questo iPhone.
Io non critico lo sviluppo che hanno fatto...
Sono il primo a dire che questo iPhone col precedente centra ben poco.
Io dico che per 700 euro voglio anche un minimo di innovazione a livello di desing!
In + aggiungo che apple è famosa anche per la sua capacità di fare dei dispositivi dal desing a dor poco stupendo. Infatti l'iPhone4 lo è...ma riproporlo un altra volta non è giusto! Specialmente per uno smartphone che dentro col 4 centra ben poco!

Visualizza Messaggiofra-x, il Oct 5 2011, 02:09 PM, ha scritto:

beh tu più di tutti hai espresso il concetto questo non è più fighetto del 4 e perciò mi fa incazzare che ho aspettato per poi avere un oggetto SIMILE a quello che hanno gli altri!!!

non è questione di fighetto...è questione di cambiamento dopo 14 mesi.

Messaggio modificato da monta il 05 October 2011 - 16:59


#97 Ðaniele_iFrIt

    Ducatisti si nasce

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3403 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-April 07
  • Gender:Male
  • Location:Maranello
  • Interests:trolling
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 05 October 2011 - 17:05

Visualizza Messaggiomonta, il Oct 5 2011, 05:54 PM, ha scritto:

Ma chi ca##o sei tu per giudicare? per tua info sono un appassionato di informatica e capisco parecchio di HW e SW per giudicare questo iPhone.
Io non critico lo sviluppo che hanno fatto...
Sono il primo a dire che questo iPhone col precedente centra ben poco.
Io dico che per 700 euro voglio anche un minimo di innovazione a livello di desing!
In + aggiungo che apple è famosa anche per la sua capacità di fare dei dispositivi dal desing a dor poco stupendo. Infatti l'iPhone4 lo è...ma riproporlo un altra volta non è giusto! Specialmente per uno smartphone che dentro col 4 centra ben poco!
Chi sono io?

#98 monta

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4515 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-September 06
  • Gender:Male
  • Location:Ravenna
  • Interests:mito mito mito mito mito mitoooooooooo
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ravenna (RA)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 05 October 2011 - 18:02

Io rispondo a tutti con questo video xD



#99 TheStig22

    Grippatore di Kart Elettrici CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3375 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 10
  • Gender:Male
  • Location:MUJA
  • Interests:il 2tempi,le moto sportive,pit-bike ,enduro,sbk,motomondiale,la formula1,il wrc,snooker,la dakar,le mans,tennis,fotografia
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 05 October 2011 - 18:05

[quote name='monta' post='1856417' date='Oct 5 2011, 07:02 PM']Io rispondo a tutti con questo video xD

[/quote]
;) :) :jawdrop: :jawdrop: :shocked: :omg: :omg: :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante:
io supporto ciffe e S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !

Visualizza MessaggioBR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:

il punto è che eddy c'ha l'ip in italiano fonetico...

Visualizza Messaggiobubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:

l'ombra di mitico92 si aggira tra noi... xD

#100 nelson22

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9040 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-June 09
  • Gender:Male
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Sicilia

Inviato 05 October 2011 - 18:07

[quote name='monta' post='1856417' date='Oct 5 2011, 07:02 PM']Io rispondo a tutti con questo video xD

[/quote]
;) :) :jawdrop: :jawdrop:





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi