STRRRRE, il Oct 5 2011, 11:22 AM, ha scritto:
vabbene ma........FANCULO APPLE!!
ho aspettato 6 MESI con sto 3G che ormai lo lancerei dalla finestra per non comprare il 4 e passare direttamente al 5... ora mi compro il 4 e a saperlo l'avrei comprato 6 mesi fa!!
quello che mi fa imbestialire è tutta questa attesa...l'avessero presentato a giugno come tutti gli anni nessuno si sarebbe stupito, e nemmeno, invece sembrava dovessero sfornare qualcosa di incredibile...
un processore migliore, più ram e una gran bella fotocamera. fine!
Concordo ma non in tutto
skiddolo, il Oct 5 2011, 11:40 AM, ha scritto:
cioè, per te quindi l'innovazione stava nel design?xD ca##o va il doppio, la grafica è 7 volte più veloce, fa video in HD 1080, la batteria dura di piu...
MI SPIEGHI CHE ca##o CENTRA COL 4???se vuoi la scocca figa comprati un bumper figo, ne fanno di tutti i tipi
iOs5 c'ha un sacco di roba, SIRI:sai cosa fa SIRI?sai quanto ci vuole a sviluppare roba simile?
su iOs5 c'è un mare di roba che non avete manco provato(io lo uso da mesi con le beta e molto news di questo keynote neanche c'erano)
è un po come "mi serve l'estetica figa senò non posso sfoggiarlo al bar"
commenti simili fanno veramente cadere le braccia per chi sviluppa e inventa robe nuove, è imbarazzante vedere quanto superficiale sia la clientela che cerca solo il terminale figo esteticamente più che utile
Non confondiamo le critiche verso l'iPhone 4S con iOs5
Ðaniele_iFrIt, il Oct 5 2011, 01:55 PM, ha scritto:
MMH..
Apple fascia media? Ma dove lol? Per fascia media te intendi 400€ ?
Comunque il bello di sto 3rd è che dimostra che quelli che voglion apple san guardare solo il design e non sanno manco cos'è l'hardware lol.
Niente nuovo numero (ca##o, io c'ho il 5 son figo), niente nuovo design (vè qua che bello oh, è roba potente, la mela dietro significa top1cellular) e i fan boy medi si mettono a piangere ghgh.
Farò finta di non essere l'autore del 3rd in modo da non arrabbiarmi troppo:
Ma chi ca##o sei tu per giudicare? per tua info sono un appassionato di informatica e capisco parecchio di HW e SW per giudicare questo iPhone.
Io non critico lo sviluppo che hanno fatto...
Sono il primo a dire che questo iPhone col precedente centra ben poco.
Io dico che per 700 euro voglio anche un minimo di innovazione a livello di desing!
In + aggiungo che apple è famosa anche per la sua capacità di fare dei dispositivi dal desing a dor poco stupendo. Infatti l'iPhone4 lo è...ma riproporlo un altra volta non è giusto! Specialmente per uno smartphone che dentro col 4 centra ben poco!
fra-x, il Oct 5 2011, 02:09 PM, ha scritto:
beh tu più di tutti hai espresso il concetto questo non è più fighetto del 4 e perciò mi fa incazzare che ho aspettato per poi avere un oggetto SIMILE a quello che hanno gli altri!!!
non è questione di fighetto...è questione di cambiamento dopo 14 mesi.
Messaggio modificato da monta il 05 October 2011 - 16:59