Gsxr 750 Pareri
#1
Inviato 09 October 2011 - 14:48
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#2
Inviato 09 October 2011 - 14:49
#3
Inviato 09 October 2011 - 16:50
NON BESTEMMIO PER NON OFFENDERMI
#4
Inviato 14 October 2011 - 12:09
bio, il Oct 9 2011, 05:50 PM, ha scritto:
#5
Inviato 14 October 2011 - 12:20
bubagan, il Oct 14 2011, 01:09 PM, ha scritto:
però poi sono "vuote sotto"
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#7
Inviato 14 October 2011 - 14:22
mitico92, il Oct 14 2011, 03:08 PM, ha scritto:
i 600 sotto un po' vuoti lo sono...
Onestamente un 600 non è vuoto sotto, è che ne ha un sacco sopra! (come un vtec)
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#8
Inviato 14 October 2011 - 14:33
Maicol, il Oct 14 2011, 03:22 PM, ha scritto:
Onestamente un 600 non è vuoto sotto, è che ne ha un sacco sopra! (come un vtec)
e provando un ninja l'ho trovato vuoto sotto...non è tanto più pieno di un rs 250!
#9
Inviato 14 October 2011 - 14:36
mitico92, il Oct 14 2011, 03:33 PM, ha scritto:
e provando un ninja l'ho trovato vuoto sotto...non è tanto più pieno di un rs 250!
Non sto dicendo che un 600 è un mostro di coppia eh... xD
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
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#10
Inviato 14 October 2011 - 15:27
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#11
Inviato 14 October 2011 - 18:06
bubagan, il Oct 14 2011, 01:09 PM, ha scritto:
per l'uso stradale (è nel 60% delle piste) è troppo, c'è da dire che io ho sempre avuto ducati, quindi, per come sono abituato, è troppo
NON BESTEMMIO PER NON OFFENDERMI
#12
Inviato 25 November 2011 - 19:37
le forcelle hanno discrete regolazioni che per ora non ho ancora sfruttato, i freni rispondono molto bene, cambio preciso e veloce.
impianto elettrico senza problemi evidenti,tranne che bisogna mollare la strumentazione per cambiare le lampadine(l'unico difetto che riscontro,che tra l'altro credo sia solo un mio problema) è il sensore della folle, per farla segnare devo abbasare o alzare la cavalletta.
tra k7 e k8 oltre all'estetica di differenza c'è lo scarico.
nel k7 c'è i collettori e poi il terminale con il kat mentre nel k8 il kat è sui collettori quindi per togliere il kat devi prendere dei collettori aftermarket o adattare dei k7(differenza nella grandezza della lambda m8-m10 mi pare e non ricordo se pure nel motorino della valvola.)
ah si con l' l1 montano le nuovissime pinze brembo, ma non le ho mai provate.
schermi lcd,touchscreen, cavi flat,cover,antenne,altoparlanti,chiedete per pm
#13
Inviato 26 November 2011 - 01:10
Rispetto alla R6 2008,va di più...!!!
Guarda La Mia Mito 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 Video My Mito
Guarda La Mia Yamaha YZF-R6 '08 2008 2009 2010
Membro Veterano Del CMC
Un ringraziamento particolare a Eddy Lawson,che mi sopporta sempre quando gli rompo :)
#14
Inviato 20 June 2012 - 21:39
Ottima moto nella fascia 600-750 la migliore
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