Giusto Perchè Il Peso Non Conta Un ca##o Su Una Moto Lol
#1
Inviato 11 October 2011 - 00:12
#2
Inviato 11 October 2011 - 15:53
buahahahahahahah
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#5
Inviato 11 October 2011 - 19:08
#6
Inviato 11 October 2011 - 19:18
in una pistina è normale e poi era anche un fermo! o.o
#7
Inviato 11 October 2011 - 19:20
#9
Inviato 11 October 2011 - 19:28
#10
#12
Inviato 12 October 2011 - 08:32
fra-x, il Oct 11 2011, 08:28 PM, ha scritto:
per me quello col gixxer era rossi e quello con rs250 è stoner..tutto si può immaginare in quella risoluzione in realtà quella non è neanche un rs250 ma bensì un raro prototipo di ducati 250 2t
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#13
Inviato 12 October 2011 - 10:34
scusa maaaaaa...
cosa dovrebbe dire questo video?
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#14
#15
Inviato 12 October 2011 - 10:47
nelson22, il Oct 12 2011, 11:42 AM, ha scritto:
con una sola curva
con 2 piloti differenti
con 2 moto di cui non si sanno specifiche ed elaborazioni?
Si...
certo...
xD
sai che valore ha questo video?
lo stesso di una moneta di 3€ per la zecca di stato.
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#16
Inviato 12 October 2011 - 11:07
Maicol, il Oct 12 2011, 11:47 AM, ha scritto:
con una sola curva
con 2 piloti differenti
con 2 moto di cui non si sanno specifiche ed elaborazioni?
Si...
certo...
xD
sai che valore ha questo video?
lo stesso di una moneta di 3€ per la zecca di stato.
non dico che non sia una buona moto, ma col 600 non c'è storia dai!
Messaggio modificato da nelson22 il 12 October 2011 - 11:08
#17
Inviato 12 October 2011 - 11:21
250 - Le mans 2009 peso mínimo 100kg
Thomas LUTHI 1'40.243
moto2 - Le mans 2011 peso mínimo 135kg
1 3 Simone CORSI 1'38.888
2 12 Thomas LUTHI 1'38.912
BOOOOM (ho messo luthi visto che aveva la pole in 250)
insomma, le 250 frenano dopo, accellerano prima..ma stan dietro con i tempi considerando che le 250 sono sviluppate da millanta anni, le moto2 da due anni... 35kg in più e un secondo di vantaggio ecco perché il peso non conta un ca##o su una moto
ps.il sito dal quale ho preso le stat non era spixelato
Messaggio modificato da skiddolo il 12 October 2011 - 11:21
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#18
Inviato 12 October 2011 - 11:23
skiddolo, il Oct 12 2011, 12:21 PM, ha scritto:
250 - Le mans 2009 peso mínimo 100kg
Thomas LUTHI 1'40.243
moto2 - Le mans 2011 peso mínimo 135kg
1 3 Simone CORSI 1'38.888
2 12 Thomas LUTHI 1'38.912
BOOOOM (ho messo luthi visto che aveva la pole in 250)
insomma, le 250 frenano dopo, accellerano prima..ma stan dietro con i tempi considerando che le 250 sono sviluppate da millanta anni, le moto2 da due anni... 35kg in più e un secondo di vantaggio ecco perché il peso non conta un ca##o su una moto
ps.il sito dal quale ho preso le stat non era spixelato
Che il peso conta si, fino ad un certo punto ormai...visti i livelli a cui siamo arrivati qualche kg in più NON sono un problema, se il progetto è adeguato.
Vedi la Nissan GT-R...bhahahahahahahah
Messaggio modificato da Maicol il 12 October 2011 - 11:23
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#19
Inviato 12 October 2011 - 11:25
skiddolo, il Oct 12 2011, 12:21 PM, ha scritto:
250 - Le mans 2009 peso mínimo 100kg
Thomas LUTHI 1'40.243
moto2 - Le mans 2011 peso mínimo 135kg
1 3 Simone CORSI 1'38.888
2 12 Thomas LUTHI 1'38.912
BOOOOM (ho messo luthi visto che aveva la pole in 250)
insomma, le 250 frenano dopo, accellerano prima..ma stan dietro con i tempi considerando che le 250 sono sviluppate da millanta anni, le moto2 da due anni... 35kg in più e un secondo di vantaggio ecco perché il peso non conta un ca##o su una moto
ps.il sito dal quale ho preso le stat non era spixelato
poi, ti sei mai chiesto perchè le due tempi a laguna ceca non corrono? lo sai si che un 250 a laguna ceca potrebbe girare più forte di una motogp?
e poi ci sono piste dove le 250 hanno girato più forte rispetto alla moto2.
#20
Inviato 12 October 2011 - 11:26
Maicol, il Oct 12 2011, 12:23 PM, ha scritto:
Che il peso conta si, fino ad un certo punto ormai...visti i livelli a cui siamo arrivati qualche kg in più NON sono un problema, se il progetto è adeguato.
Vedi la Nissan GT-R...bhahahahahahahah
so che non è validissimo, le variabili sono ancora una volta tantissime da prendere in considerazione..ma qui si pensa che che con una moto da 10kg di 50 anni fa con due molle nella forca e un dado di regolazione si sta davanti a moto con 3000 euro di ciclistica e una distribuzione del peso che sicuramente non è stata fatta dal primo pinco pallino che si è trovato a passare dalla fabbrica
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi