ciao, scusate tutti la domanda da pischellino, ma posso montare la piastra superiore di sterzo della EV sulla MITO II?
fermo restando che quella inferiore che monto al momento resta sempre quella MITO II!
[ho preso i semimanubri in alluminio (leggerissimi e comodissimi) di Rave, ma li posso montare solo con quelle piastre]
vi ringrazio in anticipo
0
Compatibilita' Piastra Superiore Sterzo
Iniziato da ataru 7, Oct 08 2011 13:49
4 risposte a questa discussione
Inviato 08 October 2011 - 13:49
Inviato 08 October 2011 - 14:53
ataru 7, il Oct 8 2011, 02:49 PM, ha scritto:
ciao, scusate tutti la domanda da pischellino, ma posso montare la piastra superiore di sterzo della EV sulla MITO II?
fermo restando che quella inferiore che monto al momento resta sempre quella MITO II!
[ho preso i semimanubri in alluminio (leggerissimi e comodissimi) di Rave, ma li posso montare solo con quelle piastre]
vi ringrazio in anticipo
vi ringrazio in anticipo
No. Le piastre Ev hanno interasse maggiore rispetto a quelle della II.
Questi me li ero fatti fare un po di anni fa... per la II devi tornirli dal pieno, la parte che si attacca alla piastra ha una zona conica ed internamente è filettata, il resto della barra è tornito all'interno per alleggerirlo. All'estremità puoi fare un tappo in teflon oppure lo prendi già pronto in ferramenta dove solitamente li hanno in pvc nero di diverse misure.
Messaggio modificato da mito160cc il 08 October 2011 - 15:05
Inviato 08 October 2011 - 16:01
grazie Alf!
Inviato 10 October 2011 - 08:28
mmm pezzi speciali in alluminio... mmm...
sabato sfidone??
PS questo sabato volavo!
sabato sfidone??
PS questo sabato volavo!
QUANDO SEI SOLO OGNI CONQUISTA E' LA TUA E OGNI DISGRAZIA E' LA TUA
"se io ti chiedessi di fare l'amore con te, daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda??"
DIFFIDA, DIFFIDA SEMPRE FINO AL MOMENTO IN CUI TE LA DANNO...ALLORA SEI SICURO CHE CI STANNO!!!
il mio angolo di cielo ...
... è un triangolo di pelo!!! /// quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto ///
"se io ti chiedessi di fare l'amore con te, daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda??"
DIFFIDA, DIFFIDA SEMPRE FINO AL MOMENTO IN CUI TE LA DANNO...ALLORA SEI SICURO CHE CI STANNO!!!
il mio angolo di cielo ...
... è un triangolo di pelo!!! /// quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto ///
Inviato 11 October 2011 - 20:31
pultroppo per paco ma sono diverse le due piastre
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi