Vai al contenuto


Scelta Carburatore


2 risposte a questa discussione

#1 Denny-x4

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 267 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-September 11
  • Gender:Male
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 12 October 2011 - 13:13

Sono prossimo a cambiare carburatore alla mia raptor. L'uso che ne voglio fare al momento è stradale ma non escludo di elaborarla in futuro per farne uso anche in pista per divertirmi un pò. Sono indecisoquindi tra 3 carburatori: in vhsa 32 raccomandato da molti; il vhsh 30 che da quel che ho letto è valido ma difficile da tarare; il vhsb 34 che potrebbe essere forse troppo. Spero che qualcuno possa darmi delucidazioni :Risata rotante:

#2 BR1

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 05
  • Gender:Male
  • Location:marina di massa
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 12 October 2011 - 13:20

escluderei il vhsb 34.
per il VHSA 32 trovi i riferimenti e tante discussioni utili.riuscirai a tararlo senza difficoltà.usato lo trovi a prezzi abbordabili.
il VHSH dal vivo non l'ho mai visto, ma alla fine si tara come tutti gli altri carburatori.sul sito dellorto trovi una descrizione interessante di questo carburatore e qualche riferimento generico.

ti rimando anche alle numerose discussioni in merito, troverai sicuramente quello che cerchi.
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#3 Denny-x4

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 267 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-September 11
  • Gender:Male
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 12 October 2011 - 13:29

Visualizza MessaggioBR1, il Oct 12 2011, 02:20 PM, ha scritto:

escluderei il vhsb 34.
per il VHSA 32 trovi i riferimenti e tante discussioni utili.riuscirai a tararlo senza difficoltà.usato lo trovi a prezzi abbordabili.
il VHSH dal vivo non l'ho mai visto, ma alla fine si tara come tutti gli altri carburatori.sul sito dellorto trovi una descrizione interessante di questo carburatore e qualche riferimento generico.

ti rimando anche alle numerose discussioni in merito, troverai sicuramente quello che cerchi.
Ti ringrazio, sto solo decidendomi al 100%! Le discussioni infatti le ho già viste tutte e sono anche approfondite, cercavo solo un'ulteriore conferma :asd:





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi