fasatura luci di scarico mito ev
#1
Inviato 22 April 2005 - 15:23
per la mito avevo postato 2 mm piu' alto dell originale sempre per un uso piu' corsaiolo . ma qualcuno come sempre alle mie calcagna sia nella vita che in moto mi ha chiuso la comunicazione valida.
questo dato e' preso dal team pata suzuky che corre nel trofeo sp italiano 250 con l rgv r motorizzati con lo stesso motore aprilia rotax 250 dell rs e hanno raggiunto oltre 70 cavalli all albero il che vorrebbe dire 35 cavali per cilindro visto che l ammissione e' nel carter possiamo ridurre di 1 mm l altezza per non perdere fluidita' ai medi regimi per un uso corsaiolo .
per un uso stradale sportivo state sul mm che non cambia i valori ai bassi e medi oltre a questo lavoro va fatto il lavoro di finitura delle curve delle luci con fresa a grana 200 a bagno d acqua!
#2
Inviato 22 April 2005 - 16:04
#3
Inviato 22 April 2005 - 18:24
mi sa che così è buttata troppo sul semplice...
#4
Inviato 22 April 2005 - 18:48
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#5
Inviato 22 April 2005 - 19:43
consigli vari?
io mi son rotto...voglio farlo pompare un po' sto cilindro!
#6
Inviato 22 April 2005 - 20:08
il motore deriva dall'RGV 250 della suzuki,quindi....
#7
Inviato 22 April 2005 - 20:12
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#8
Inviato 22 April 2005 - 23:37
sciauuu
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
#9
Inviato 23 April 2005 - 15:18
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#10
Inviato 23 April 2005 - 22:17
nrg son bravi tutti a far andare di piu' una moto lavorando il cilindro aggiungendo un carburatore maggiorato e una marmitta artigianale e poi dire che il carb e la marmitta non rendono un ca##o ma e' tutto merito della tua lavorazione al cilindro!!! gli ingegneri della cagiva non sono deficienti. il cilindro gia' di x se e' un gruviera l unico modo per farlo girare di piu' e' alzare la luce di scarico cambiare carb e marmitta tutte le altre lavorazioni le ho provate e non rendono una miseria
#11
Inviato 24 April 2005 - 00:31
GalloSP, il Apr 22 2005, 07:43 PM, ha scritto:
consigli vari?
io mi son rotto...voglio farlo pompare un po' sto cilindro!
diagrammi non ne ho, non so molto di ste cose.... giusto le linee principali, aumenta l'area dei travasi e luce di scarico,alzare quest'ultima, cambiare l'inclinazione dei condotti (non so in base a cosa e come)
cmq se vuoi farlo pompare al massimo,ti dico solo di rivolgerti alla mojoli... ne escono dei capolavori!!!!
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#12
Inviato 24 April 2005 - 00:43
AndreaNSR125, il Apr 24 2005, 01:31 AM, ha scritto:
cmq se vuoi farlo pompare al massimo,ti dico solo di rivolgerti alla mojoli... ne escono dei capolavori!!!!
#13
Inviato 24 April 2005 - 00:50
cmq un po di tempo di metter via qualche soldino e prima di tutto faccio sistemare la testa alla mia nsr,poi ti farò vedere!!!
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#14
Inviato 24 April 2005 - 12:23
lo consideriamo un salto di qualità????
NESSUN UOMO VIVE A LUNGO QUANDO MUOIONO I SUI SOGNI
ANCHE I MIGLIORI SBAGLIANO,MA SONO CAPACI DI RIMEDIARE...PER QUESTO SONO I MIGLIORI...
wlf 4ever...e w la mito!!!e il cmc!!!
16-10-05 prima pistata della mia vita
#15
Inviato 24 April 2005 - 12:35
#16
Inviato 24 April 2005 - 14:04
lo consideriamo un salto di qualità????
NESSUN UOMO VIVE A LUNGO QUANDO MUOIONO I SUI SOGNI
ANCHE I MIGLIORI SBAGLIANO,MA SONO CAPACI DI RIMEDIARE...PER QUESTO SONO I MIGLIORI...
wlf 4ever...e w la mito!!!e il cmc!!!
16-10-05 prima pistata della mia vita
#17
Inviato 25 April 2005 - 14:39
t ricordo k in passato hai messo foto del 66050 ke spacciavi x ultra stra preparato da 35cv alla ruota...mentre era un comunissimo cilindro originale cagiva.....
dire k sei un incompetente sarebbe farti un complimento,rinnovo il mio appello...smettila di aprire post dando misure a caso k gente comune potrebbe copiare e mandare a puttane un motore x colpa tua.
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#18
Inviato 25 April 2005 - 19:47
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
#19
Inviato 25 April 2005 - 20:30
Nrg69, il Apr 25 2005, 03:39 PM, ha scritto:
t ricordo k in passato hai messo foto del 66050 ke spacciavi x ultra stra preparato da 35cv alla ruota...mentre era un comunissimo cilindro originale cagiva.....
dire k sei un incompetente sarebbe farti un complimento,rinnovo il mio appello...smettila di aprire post dando misure a caso k gente comune potrebbe copiare e mandare a puttane un motore x colpa tua.
#20
Inviato 26 April 2005 - 13:57
cmq compatiscimi fin ke vuoi....ma evita di sparare pu***nate xkè cè gente ke può rovinare il proprio motore se ascolta e fa quello k dici....
non puoi riportare dati di motori completamente differenti...
e soprattutto dati di motori da gp...
motori stradali sn completamente differenti e nn sn nemmeno lontanamente paragonabvili a un motore da gp.
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
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