0
[trofeo'11] Pizzata Ultima Tappa
Iniziato da Spalla #7, Oct 20 2011 15:09
8 risposte a questa discussione
Inviato 20 October 2011 - 15:09
Ciao a tutti,
proponevo una pizzata prima di rientrare dal circuito domenica 23 ottobre, conclusa la sesta ed ultima tappa del trofeo.
Siccome la cena per le premiazioni non è ancora in programma (e magari non tutti riusciranno a partecipare), credo sarebbe carino mangiare una pizzetta tutti insieme prima di salutarci in attesa della stagione 2012.
Sottolineo che non voglio abolire o sostituire la cena delle premiazioni-fine trofeo, è soltanto una opportunità che si potrebbe cogliere per stare un po' insieme e per buttare giu qualche idea per l'anno venturo prima della cena finale ufficiale.
Vi ringrazio e spero partecipiate numerosi!
proponevo una pizzata prima di rientrare dal circuito domenica 23 ottobre, conclusa la sesta ed ultima tappa del trofeo.
Siccome la cena per le premiazioni non è ancora in programma (e magari non tutti riusciranno a partecipare), credo sarebbe carino mangiare una pizzetta tutti insieme prima di salutarci in attesa della stagione 2012.
Sottolineo che non voglio abolire o sostituire la cena delle premiazioni-fine trofeo, è soltanto una opportunità che si potrebbe cogliere per stare un po' insieme e per buttare giu qualche idea per l'anno venturo prima della cena finale ufficiale.
Vi ringrazio e spero partecipiate numerosi!
Inviato 20 October 2011 - 16:15
Se v bene a quel finocchio di egon ci siamo...dopo lo chiamo
Inviato 20 October 2011 - 18:50
a che ora la fate? e dove? a montebello penso, vero?
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 20 October 2011 - 19:40
STRRRRE, il Oct 20 2011, 07:50 PM, ha scritto:
a che ora la fate? e dove? a montebello penso, vero?
Inviato 20 October 2011 - 19:58
Lancia Delta Evoluzione, il Oct 20 2011, 08:40 PM, ha scritto:
io direi di dirigerci verso una pizzeria vicino alla pista appena tutti hanno finito di caricare le moto e l'attrezzatura...te Stè ne conosci qualcuna vicina al motodromo?
ci sto!!
Per quanto riguarda le premiazioni, faremo una cena a parte... in quanto le prime posizioni sono ancora in bilico e si deciderà tutto domenica.
"Le corse sono la vita, tutto il resto è attesa per la gara successiva"
### Steve Mc.Queen & Marco Simoncelli ###
Inviato 20 October 2011 - 20:09
Lancia Delta Evoluzione, il Oct 20 2011, 08:40 PM, ha scritto:
io direi di dirigerci verso una pizzeria vicino alla pista appena tutti hanno finito di caricare le moto e l'attrezzatura...te Stè ne conosci qualcuna vicina al motodromo?
il posto più vicino è al centro commerciale iper, a montebello.
http://maps.google.it/maps?saddr=Castellet...mp;t=m&z=12
li c'è roadhouse se vi piace, non ci ho mai mangiato però me ne han parlato bene...
altro proprio non saprei, bisognerebbe far dei chilometri in più
domani guardo i turni, se esco dal lavoro per le 7 vi raggiungo!
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 21 October 2011 - 18:08
se andiamo a mangiare al rodhouse la morosa mi uccide!!
cerchiamo una pizzeria!! ce ne saranno 1000...
cerchiamo una pizzeria!! ce ne saranno 1000...
"Le corse sono la vita, tutto il resto è attesa per la gara successiva"
Inviato 21 October 2011 - 20:10
Io resto volentieri, vediamo domenica quanti siamo!
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi