←  Foto & Multimedia

Cagiva Mito Club Official Forum

»

R.i.p.

 foto fede89 23 Oct 2011

non ho parole davvvero
Rispondi

 foto alexandrogt 23 Oct 2011

è stato tragico vedere lo scontro in diretta, vedere il casco rotolare nell'erba, il viso del povero Simoncelli che strisciava sull'asfalto. Angoscia.
Un grande pilota ma anche una grande persona. TI vogliamo bene, tutti. Un abbraccio a te e alla famiglia. Addio SIC
Rispondi

 foto EgYpT 23 Oct 2011

Ho la pelle d'oca
Rispondi

 foto Cosenza1914 23 Oct 2011

Mamma sono sconvolto non ci riesco a credere
Rispondi

 foto Fedd&_MiTo93 23 Oct 2011

non ci posso ancora credere, abbiamo perso un grandissimo pilota...addio sic
Rispondi

 foto mattia124 23 Oct 2011

non è possibile,non è possibile morire così a 24 anni...Marco ritorna da noi!
Rispondi

 foto tomny 23 Oct 2011

Purtroppo è uno sport rischioso e queste cose possono capitare, questo però non toglie il dispiacere che provo in questo momento per un ragazzo che con la sua bravura e simpatia stava conquistando il tifo degli italiani
Rispondi

 foto TheStig22 23 Oct 2011

non riesco a scrivere, sto tremando e sono in lacrime..."Se vinco il mondiale mi taglio i capelli!" R.I.P. SuperSic :cry:
Rispondi

 foto marco 2t 23 Oct 2011

vorrei commentare ma non saprei bene cosa scrivere..
solo un breve pensiero
un ragazzo come noi, tra l'altro ha sempre dato un'immagine trasparente e pulita di sè.. se era arrabbiato non lo nascondeva, e se regalava un sorriso lo faceva sempre con tanta allegria e simpatia (che poi lo sgamavi quando il sorriso era finto tipo quello che doveva fare nella pubblicità del suo sponsor eheheh.. quanto mi faceva ridere quando faceva quel sorriso tiratissmo...) .. ed ormai a livello dei grandi nel suo lavoro..
ciao Marco
Messaggio modificato da marco 2t il 23 October 2011 - 12:46
Rispondi

 foto 74_Barone_74 23 Oct 2011

Non ho parole addio SuperSic......
Rispondi

 foto fabio_491 23 Oct 2011

io non me la sento piu di rivedere il video :cry: dio fa!!!
Rispondi

 foto Mandrake 23 Oct 2011

visto il video ora per la prima volta... bruttissimo.
mi mancherai sic
Rispondi

 foto mitistomane 28 Oct 2011

ciao sic...
verrò a coriano appena possibile a onorarti *
Rispondi

 foto Ðaniele_iFrIt 28 Oct 2011

Ora, premetto che non ce l'ho con nessuno quindi non attaccatemi in 50 perchè vi sentite tirati in ballo, però mi sembra che stiamo esagerando anche noi eh..
Abbiamo 1 topic su area free, 1 su bike world, 1 su foto e multimedia e 1 su moto gp.
Secondo me ne conviene lasciar aperto solo 1, onde evitiare diventi una pagliacciata mediatica
Rispondi

 foto mitistomane 28 Oct 2011

hai ragione,anzi secondo me sarebbe meglio chiudere i topic...marco ha avuto tutti i conforti possibili ed è giusto che adesso "spicchi il volo" lasciandolo andare via :P
Rispondi