Vai al contenuto

Facciamo Sentire Il Nostro Cordoglio Al Funerale Del Sic

104 risposte a questa discussione

#101 nelson22

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9040 Messaggi:
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Sicilia

Inviato 28 October 2011 - 14:36

ma perché non la smettete? stiamo a parlare di stoner che non ci č andato.. beh, non c'č andato lui e non ci sono andati nemmeno altri! che problemi avete? sarą stata una loro scelta, punto e basta

mah

Messaggio modificato da nelson22 il 28 October 2011 - 14:37

#102 Šaniele_iFrIt

Ducatisti si nasce

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3403 Messaggi:
  • Interests:trolling
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 28 October 2011 - 16:59

Visualizza Messaggiofra-x, il Oct 28 2011, 03:11 PM, ha scritto:

non penso che una notte in albergo a rimini sia un problema per il campione del mondo di moticiclismo!!!
quindi sarebbe stato un bel gesto
Se stai trollando, ci sei riuscito.
Se non stai trollando.. ca##o dici? Non č un problema?
Io sto parlando di motivi personali, non di motivi futili, ovvio che non sto parlando di tempo o denaro, quello si trova..
E poi, č un bel gesto? Un gesto č un simbolo, e di per sč non vuol dire proprio un ca##o senza che ci sia un idea dietro.
Ho visto dei video su youtube e, Dio mio che shame, vedere la gente che in chiesa guardava ovunque tipo "oh oh guarda chi c'č lą!!", gente che stava alla moto gp come io sto alle discoteche, gente che addirittura teneva in alto le macchine digitali per fare filmati/foto.
Prorio un gran bel gesto esserci, in conclusione.

Non mi uccise la morte, ma due guardie bigotte..

#103 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17120 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 28 October 2011 - 17:01

daniele ha sostanzialmente espresso cioč che dicevo 1 pagina addietro...zio bo'! :(

#104 mamma-lap

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2231 Messaggi:
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Pordenone (PN)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 29 October 2011 - 21:18

Visualizza Messaggiopizzodrift, il Oct 27 2011, 06:17 PM, ha scritto:

Io credo che vista la sua personalitą, sia pił giusto una bella partecipazione, con tante persone vicine a lui e alla famiglia, anche perchč erano migliaia di persone, visibilmente tristi, non ho visto nessuno solo per apparire in TV.

Anche i suoi famigliari si sono dette molto contente e sorprese di vedere questo attaccamento a Marco, quindi non ci vedo nulla di sbagliato!

Condivido ! Io l'ho visto in TV e devo dire che mi sono commossa un sacco.... č stata una cerimonia molto toccante in tutti i suoi aspetti.

Mi č dispiaciuto che non ci fossero immagini dal circuito di Misano dove penso si trovassero i veri tifosi, quelli dei prati dei circuiti...quelli che non hanno potuto accedere alla piazza... pazienza.

Mi sono molto commossa alle parole del Dr. Costa e per l'abbraccio della mamma a Valentino, quasi volesse "adottarlo" o le parole di Lorenzo...

Insomma mi sembra che tutti i presenti fossero lģ col cuore gonfio di tristezza... emozioni e ricordi... e credo che alla famiglia abbia fatto un gran bene vedere tutta quella gente che voleva bene al loro ragazzo, perchč credo che non se ne fossero mai accorti dell'affetto che aveva raccolto quel cappellone del loro figliolo.

Il bello di Sic era il suo lato naif, la sua parlata romagnola, la sua semplicitą durante i pre-gara con Beltramo...

ci mancherą tanto.....

#105 *RobyRulez*

Watashi wa neko desu

• MitoGirls
  • 8262 Messaggi:
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 30 October 2011 - 02:17

Visualizza MessaggioŠaniele_iFrIt, il Oct 28 2011, 04:59 PM, ha scritto:

Se stai trollando, ci sei riuscito.
Se non stai trollando.. ca##o dici? Non č un problema?
Io sto parlando di motivi personali, non di motivi futili, ovvio che non sto parlando di tempo o denaro, quello si trova..
E poi, č un bel gesto? Un gesto č un simbolo, e di per sč non vuol dire proprio un ca##o senza che ci sia un idea dietro.
Ho visto dei video su youtube e, Dio mio che shame, vedere la gente che in chiesa guardava ovunque tipo "oh oh guarda chi c'č lą!!", gente che stava alla moto gp come io sto alle discoteche, gente che addirittura teneva in alto le macchine digitali per fare filmati/foto.
Prorio un gran bel gesto esserci, in conclusione.

Non mi uccise la morte, ma due guardie bigotte..

Si va beh, sono d'accordo con te.. O_O
Comunque sono d'accordo con te.
Immagine inserita

29 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 29 ospiti, 0 utenti anonimi