vado li e il ragazzo che lo tiene è un maniaco delle moto, oltre che del due tempi....aveva altre moto, tutte tenute perfettamente (fa il carrozziere quindi anche tutte verniciate con vernice figa e speciale, la mia è nera ma ha i brillantini, è bellissima).
fatto sta che andiamo li con claudio (italianbikes) lui la prova, visto che la conosce a memoria quella moto e scende dicendomi di non farmela scappare perchè è un affare.
fatto sta che la moto ha davanti una diablo nuova, dietro una gomma usata per un uscita in pista (solo una perchè è una pistina per pit bike noiosissima con il 250).
poi è rimasta ferma per un anno, accesa regolamente ogni settimana dal proprietario.
il contakm segna 17 mila, motore originale mai aperto ne smontato. le marmitte sono delle arrow nuove, usate solo un uscita in pista.
ora cambierò le valvole con quelle di michelotto e andrò a divertirmi!!
altre foto...
ah, la moto è del 1999, ho preso la prima serie perchè la seconda non mi piace molto esteticamente, e me ne sbatto della ciclistica migliore perchè tanto non sono capace di sfruttare nemmeno questa
Messaggio modificato da mitico92 il 05 October 2012 - 18:12