Aprilia Rs 250 Di Mitico92
#1281
Inviato 18 June 2012 - 12:24
Saluti
Niko
#1282
Inviato 19 June 2012 - 09:27
#1283
Inviato 19 June 2012 - 09:44
sognandolamito, il 16 June 2012 - 20:25, ha scritto:
Saluti
Niko
beh può ben essere vero, io ho "sbagliato" un paio di cose nel modificare la mito e in prima si impenna di gas, parlo di qualche cm, però un rs250 ha molta più potenza, poi con qualche kg a sbalzo sul posteriore
#1284
Inviato 20 June 2012 - 12:16
mitico92, il 17 June 2012 - 01:49, ha scritto:
comunque non credo, saremmo scemplicemente finiti per terra...non è che ci cadeva sopra la moto eh
quella va comunque in avanti.
una cosa è sicuro, non lo rifaremo XD
io sinceramente non mi aspettavo che si alzasse così perchè sono abituato ad andarci da solo
E fu così che, in piena impennata, i cilindri gripparono, le bielle sbiellarono, si ruppe l'albero in 18 pezzi e i cuscinetti di banco volarono in orbita come lo shuttle XD
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
#1285
Inviato 20 June 2012 - 12:17
pensa se spacchi tu
AHAHAHAHHAHAHA
#1286
Inviato 20 June 2012 - 12:18
mitico92, il 20 June 2012 - 12:17, ha scritto:
pensa se spacchi tu
AHAHAHAHHAHAHA
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
#1287
Inviato 20 June 2012 - 12:31
mitico92, il 20 June 2012 - 12:17, ha scritto:
pensa se spacchi tu
AHAHAHAHHAHAHA
500€ sei moooooooooooooolto ottimista
#1288
Inviato 20 June 2012 - 12:36
gianluis23, il 20 June 2012 - 12:31, ha scritto:
abbiamo appena revisionato completamente il motore di manuel spendendo quella cifra. gli alberi nuovi fortunatamente si trovano a meno di quanto li vendono quei ladri in aprilia...
#1289
Inviato 20 June 2012 - 13:01
gianluis23, il 20 June 2012 - 12:31, ha scritto:
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
#1290
Inviato 20 June 2012 - 13:31
la ripropogno per maggiore visibilità, in modo che l'ownage sia sempre più completo ahahhaha
#1291
Inviato 20 June 2012 - 14:23
mitico92, il 20 June 2012 - 12:17, ha scritto:
pensa se spacchi tu
AHAHAHAHHAHAHA
è un'operzione da pochissimi minuti O.O ed è una cazzata!
#1293
Inviato 20 June 2012 - 14:57
Per ricromare una coppia di cilindri siamo ormai oltre ai 330€ ai quali aggiungere 160€ per la coppia di pistoni, 40€ per la coppia di gabbie a rulli, senza considerare la sostituzione dell’albero motore.
Parlo di danni tipici da grippaggio/sbiellaggio.
Non sto considerando la manodopera e le guarnizioni, che se non si montano teste aftermarket, si aggirano intorno agli 80€.
Dove li trovi gli alberi motore a prezzo di saldo?
Si tratta di componentistica originale Suzuki. Prezzo?
Ci sta poi che se fai la sostituzione dei segmenti, stai dentro ai 500€ ma mi sembra pochino per girare tranquilli dopo aver inchiodato tutto!
#1294
Inviato 20 June 2012 - 15:23
semplicemente continuava a detonare sul cilindro basso e non si capiva perchè. e c'era infatti un paraolio montato al contrario e rovinato, e una lamella rotta.
siccome aprivamo manuel ha preso un albero nuovo, due pistoni nuovi, guarnizioni varie, cuscinetti e paraoli.
il tutto gli è costato meno di 500 euro.
se vuoi ti do il suo contatto per reperire gli alberi a prezzi bassi.
#1295
Inviato 20 June 2012 - 15:26
mitico92, il 20 June 2012 - 15:23, ha scritto:
semplicemente continuava a detonare sul cilindro basso e non si capiva perchè. e c'era infatti un paraolio montato al contrario e rovinato, e una lamella rotta.
siccome aprivamo manuel ha preso un albero nuovo, due pistoni nuovi, guarnizioni varie, cuscinetti e paraoli.
il tutto gli è costato meno di 500 euro.
se vuoi ti do il suo contatto per reperire gli alberi a prezzi bassi.
qui infatti manca la ricormatura dei cilindri perchè non ce ne era bisogno, gian parlava del migliaio di euro se vuoi rifarti il blocco completo con pistoni ricormatura tutte le guarnizioni ed albero
#1296
Inviato 20 June 2012 - 15:30
però ca##o quanto è difficile grippare tutti e due i cilindri e addirittura scromarli tutti e due? di solito il vj22 grippa un cilindro, specie quello basso, o sbiella un cilindro, o rompe il cuscinetto centrale...
cioè è difficile che si rompa tutto quanto allo stesso momento che devi addirittura ricromare due cilindri...
Messaggio modificato da mitico92 il 20 June 2012 - 15:33
#1297
Inviato 20 June 2012 - 15:31
mitico92, il 20 June 2012 - 15:30, ha scritto:
la riparazione è ovvio che costa di più...
anche perchè la cromatura originale sul vj22 salta facile...
ah ok, beh credo che con i cani che girano ci siano pochi cromi originali sui cilindri
#1299
Inviato 20 June 2012 - 15:41
mitico92, il 20 June 2012 - 15:23, ha scritto:
semplicemente continuava a detonare sul cilindro basso e non si capiva perchè. e c'era infatti un paraolio montato al contrario e rovinato, e una lamella rotta.
siccome aprivamo manuel ha preso un albero nuovo, due pistoni nuovi, guarnizioni varie, cuscinetti e paraoli.
il tutto gli è costato meno di 500 euro.
se vuoi ti do il suo contatto per reperire gli alberi a prezzi bassi.
ora non mi serve ma lo vorrei anch'io per il futuro..... alberi originali Suzuki? Nuovi o revisionati? Come??
#1300
Inviato 20 June 2012 - 15:44
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