brio, il 03 October 2012 - 17:28, ha scritto:
Aprilia Rs 250 Di Mitico92
#1601
Inviato 03 October 2012 - 17:37
#1603
Inviato 03 October 2012 - 17:42
brio, il 03 October 2012 - 17:40, ha scritto:
-.-
ma cosa c'entra...hanno 260 cavalli sotto al cu*o vorrei ben vedere!
con un 250 in pista stai certo che lo darebbero tutto a tutte le curve, cosa che in strada non puoi minimamente fare...
certo che ca##o di paragoni oh -.-
#1604
Inviato 03 October 2012 - 17:55
Te l'ho detto Pier smettila di smanettare con MotoGP non ha nulla a che fare con la vita reale
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
#1605
Inviato 03 October 2012 - 18:05
#1606
Inviato 03 October 2012 - 18:25
mitico92, il 03 October 2012 - 18:05, ha scritto:
Non esiste di entrare a pieno in tutte le curve
#1607
Inviato 03 October 2012 - 18:32
mitico92, il 03 October 2012 - 18:05, ha scritto:
ca##o Pier non capisco se sei un ipocrita del ca##o o solo un un bambinetto viziato e rincoglionito.
Chi ha tirato in mezzo moto da 260cv? TU!!!!! Quante altre moto oltre in GP si avvicinano (e neppure tanto vicinamente) a simili valori? Dimmelo tu a questo punto visto che il discorso verteva su tutt'altro e sei tu ad aver tirato in mezzo quei valori........
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
#1608
Inviato 03 October 2012 - 18:56
brio, il 03 October 2012 - 18:32, ha scritto:
Chi ha tirato in mezzo moto da 260cv? TU!!!!! Quante altre moto oltre in GP si avvicinano (e neppure tanto vicinamente) a simili valori? Dimmelo tu a questo punto visto che il discorso verteva su tutt'altro e sei tu ad aver tirato in mezzo quei valori........
e io ti sto dicendo che gli unici piloti professionisti sono quelli che hanno più di 200 cv sotto al cu*o.
in moto tre in moto due e la maggiorparte in sbk pagano per correre.
xMaverickx, il 03 October 2012 - 18:25, ha scritto:
Non esiste di entrare a pieno in tutte le curve
in pista lo fai con tutto, qualche remora con i mille ma tanto ora hanno il dtc
#1609
Inviato 03 October 2012 - 19:07
mitico92, il 03 October 2012 - 18:56, ha scritto:
e io ti sto dicendo che gli unici piloti professionisti sono quelli che hanno più di 200 cv sotto al cu*o.
in moto tre in moto due e la maggiorparte in sbk pagano per correre.
entrare pieni no, ma uscire pieni si. e su strada uscire pieni lo fai SOLO col 125.
in pista lo fai con tutto, qualche remora con i mille ma tanto ora hanno il dtc
Per cui Stoner fino a che era in 250 era solo un ragazzo che correva a livello amatoriale? Così come il Sic o Vale finchè non è entrato nella classe regina, chi corre in moto2 lo fa perchè è un babbo deve pure pagarsi la moto.........per non parlare di Agostini lui era il capo dei babbi visto che ai tempi le sue moto non raggiungevano tale quantità di cavalli.
In pratica se guidi in un categoria inferiore alla SBK sei solo uno dei tanti piloti amatoriali
Si fila come discorso
P.s. il DTC di motoGP e i DTC di serie sui mille attuali sono un "pelino" diversi
Messaggio modificato da brio il 03 October 2012 - 19:07
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
#1610
Inviato 03 October 2012 - 19:14
brio, il 03 October 2012 - 19:07, ha scritto:
In pratica se guidi in un categoria inferiore alla SBK sei solo uno dei tanti piloti amatoriali
Si fila come discorso
P.s. il DTC di motoGP e i DTC di serie sui mille attuali sono un "pelino" diversi
professionista è colui che viene pagato per una professione. se paghi per correre a quei livelli sei professionale, non professionista.
e comunque in 250 glielo danno tutto in uscita di curva. così come in moto due...parzializzano, come è normale che sia, nei curvoni. vedi se in prima all'uscita di un tornante si fanno remore a darglielo...
per strada invece devi avere remore a darglielo anche con una banale rs 250....ecco perchè dico che non è possibile sfruttare più di un 125 per strada.
#1611
Inviato 03 October 2012 - 19:23
mitico92, il 03 October 2012 - 19:14, ha scritto:
professionista è colui che viene pagato per una professione. se paghi per correre a quei livelli sei professionale, non professionista.
e comunque in 250 glielo danno tutto in uscita di curva. così come in moto due...parzializzano, come è normale che sia, nei curvoni. vedi se in prima all'uscita di un tornante si fanno remore a darglielo...
per strada invece devi avere remore a darglielo anche con una banale rs 250....ecco perchè dico che non è possibile sfruttare più di un 125 per strada.
Ahahah vabbe Pier vado a cena, ti contraddici un post su 2, la mia voglia di farti notare queste cose è calata vedendo il cibo
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
#1612
Inviato 03 October 2012 - 19:26
brio, il 03 October 2012 - 19:23, ha scritto:
se c'è una cosa che non faccio mai e contraddirmi...basta che mi fai notare dove l'ho fatto e ti spiego. se c'è una cosa che invece tu fai spesso è non capire
o non voler capire per farsi tornare il discorso.
probabilmente ti riferisci al fatto che ho detto che puoi aprirlo tutto se hai il dtc a livello alto.
bè, se usi un mille col livello più alto torni al discorso di prima: non stai sfruttando la moto.
Messaggio modificato da mitico92 il 03 October 2012 - 19:28
#1613
Inviato 03 October 2012 - 19:41
Pensavo fossi sarcastico quando dicevi "di piloti professionisti ci sono solo loro. tutti gli altri pagano per correre eh -.-".....oddio vabbe.......non commento a riguardo, finisco il vino e mi faccio un coffe, qualcunaltro lo farà sicuramente
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
#1614
Inviato 03 October 2012 - 19:47
è una MIA ca##o DI OPIONIONE PENSARE CHE SU STRADA SOPRA AL 125 SIA TROPPO. POTRO' PENSARLA COME ca##o MI PARE?
POTRO' PENSARE CHE UN MILLE SU STRADA NON LO SI SFRUTTI AL 100%?
si può dire a qualcuno che dice cazzate quando va contro un dato di fatto.
ma se uno ha un opionione non si può cagare il ca##o in questo modo.
se ci fosse un dato di fatto l'opinione non avrebbe senso di esistere.
brio tu ultimamente vieni sul forum solo per flammare e dimostrare la tua superiorità.
in ogni post che scrivi c'è roba del tipo:
ahahahahhaha quante cazzate (e poi te ne vai dal topic senza manco spiegare)
oppure: pier ti contraddici e spari cazzate (e te ne rivai senza manco spiegare)
oppure: sto forum è na m**da non ci scrivo più (e poi ci rientri lo stesso)
oppure: mamma mia che bambini crescete (e ancora una volta non spieghi un ca##o)
se devi entrare qui solo per farte interventi del genere puoi pure rimanere sloggato.
interventi simili non servono ad un ca##o se non ad alimentare flame inutili.
in più nei pochi messaggi che scrivi sei saccente.
IL 99% degli interventi dell'ultimo periodo l'hai fatto per scrivere che qualcuno dicesse cazzate, o per dire che il forum è una m**da. ti rendi conto che cadi nel ridicolo con questo comportamento?
non partecipi attivamente alla vita del forum, ti logghi, trovi qualcuno che per te dice cazzate, lo fai notare sfottendo, e te ne rivai. poi dopo qualche giorno risbuchi e fai la stessa cosa.
ma che ca##o c'hai 20 anni cresci
Messaggio modificato da mitico92 il 03 October 2012 - 20:04
#1615
Inviato 03 October 2012 - 19:52
#1616
Inviato 03 October 2012 - 20:00
#1617
Inviato 03 October 2012 - 20:05
mitico92, il 03 October 2012 - 19:47, ha scritto:
è una MIA ca##o DI OPIONIONE PENSARE CHE SU STRADA SOPRA AL 125 SIA TROPPO. POTRO' PENSARLA COME ca##o MI PARE?
POTRO' PENSARE CHE UN MILLE SU STRADA NON LO SI SFRUTTI AL 100%?
si può dire a qualcuno che dice cazzate quando va contro un dato di fatto.
ma se uno ha un opionione non si può cagare il ca##o in questo modo.
se ci fosse un dato di fatto l'opinione non avrebbe senso di esistere.
brio tu ultimamente vieni sul forum solo per flammare e dimostrare la tua superiorità.
in ogni post che scrivi c'è roba del tipo:
ahahahahhaha quante cazzate (e poi te ne vai dal topic senza manco spiegare)
oppure: pier ti contraddici e spari cazzate (e te ne rivai senza manco spiegare)
oppure: sto forum è na m**da non ci scrivo più (e poi ci rientri lo stesso)
oppure: mamma mia che bambini crescete (e ancora una volta non spieghi un ca##o)
se devi entrare qui solo per farte interventi del genere puoi pure rimanere sloggato.
interventi simili non servono ad un ca##o se non ad alimentare flame inutili.
in più nei pochi messaggi che scrivi sei saccente.
MMMMMM........no
SInceramente a parte con te è un periodo incredibilmente privo di flame da parte mia
La contraddizione come già detto è stata un mio errore, me ne scuso ancora non ho problemi a farlo, pensavo fossi sarcastico in un tuo commento tutto qui, non c'è altro da spiegare
Se tu pensi che il 125 sia più sfruttabile per strada di un 1000 è tuo un parere e infatti non ti criticavo affatto per quello, i pareri personali sono liberi non sono certo io degno di giudicarli
Cosa differente e se tu pensi che per sfruttare una moto tu debba poter aprire in piena curva (piena curva vuol dire piena curva, nè entrata, nè uscita), perchè è la fisica e il buon senso che te lo impediscono
Ora per un po' imposterò il tasto ignora sui tuoi commenti, non è per fare il superiore o altro, ma a quanto pare non riusciamo a capirci/discutere civilmente e io non sono il genere di persona da non dare spiegazioni, anzi e lo sai benissimo
Edito: non so come fare e non ho sbatti di cercare il tastino apposito
Messaggio modificato da brio il 03 October 2012 - 20:07
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
#1618
Inviato 03 October 2012 - 20:08
brio, il 03 October 2012 - 20:05, ha scritto:
SInceramente a parte con te è un periodo incredibilmente privo di flame da parte mia
La contraddizione come già detto è stata un mio errore, me ne scuso ancora non ho problemi a farlo, pensavo fossi sarcastico in un tuo commento tutto qui, non c'è altro da spiegare
Se tu pensi che il 125 sia più sfruttabile per strada di un 1000 è tuo un parere e infatti non ti criticavo affatto per quello, i pareri personali sono liberi non sono certo io degno di giudicarli
Cosa differente e se tu pensi che per sfruttare una moto tu debba poter aprire in piena curva (piena curva vuol dire piena curva, nè entrata, nè uscita), perchè è la fisica e il buon senso che te lo impediscono
Ora per un po' imposterò il tasto ignora sui tuoi commenti, non è per fare il superiore o altro, ma a quanto pare non riusciamo a capirci/discutere civilmente e io non sono il genere di persona da non dare spiegazioni, anzi e lo sai benissimo
che forum di m**da crescete. quindi nessuno ti ha risposto e non è arrivato il flame.
però ultimamente posti solo per dimostrare che il forum fa schifo e la gente dice cazzate senza partecipare minimamente in modo costruttivo alla vita del forum.
era un po' che lo notavo (saranno due mesi) e ora te l'ho detto. te stai a comportà demm**da.
#1619
Inviato 03 October 2012 - 20:15
mitico92, il 03 October 2012 - 20:08, ha scritto:
che forum di m**da crescete. quindi nessuno ti ha risposto e non è arrivato il flame.
però ultimamente posti solo per dimostrare che il forum fa schifo e la gente dice cazzate senza partecipare minimamente in modo costruttivo alla vita del forum.
era un po' che lo notavo (saranno due mesi) e ora te l'ho detto. te stai a comportà demm**da.
Ok citami almeno un esempio
Non dico altro, ma sappi che dopo essermi scusato (cosa che a casa mia ha un significato) vedermi mettere delle parole non mie in bocca è una cosa che mi disgusta non poco........
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
#1620
Inviato 03 October 2012 - 20:17
dallarace, il 03 October 2012 - 20:00, ha scritto:
buahahahah il brutto è che ha messo il pallone prima della figa calciatori finocchi col brillantino
2015: Bentornata casa
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi