Vai al contenuto

Aprilia Rs 250 Di Mitico92

1856 risposte a questa discussione

#441 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 02 March 2012 - 15:20

Visualizza MessaggioMarco Sfunk, il 02 March 2012 - 15:04, ha scritto:

non se si va sempre diritto come fanno sti bamba che corrono nel centro di roma, si forte peccato che avranno si e no fatto 2000 km in zone piene di curve!

anche io!!! qualcuno indirizzi maicol su questa descrizione!
marco ma tu che diavolo ne sai delle strade che facciamo noi?
pensa che io le moto a roma ce le porto una volta ogni morte di papa....io le moto le ho fisse a rieti, che sta sull'appennino!!
e i miei amici romani vengono sempre da queste parti a fare le uscite in moto.
infatti clebeth è venuto qui a rieti con la moto proprio qualche giorno fa.
il topic dove maicol ha scritto questa cosa, e dove io mi sono attaccato con lui proprio perchè la pensavo come voi, è uno dove si parlava di r125.

#442 Runner46

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 02 March 2012 - 15:29

non se si va sempre diritto come fanno sti bamba che corrono nel centro di roma, si forte peccato che avranno si e no fatto 2000 km in zone piene di curve!

anche io!!! qualcuno indirizzi maicol su questa descrizione!
sono testimone l'ho letto in un topic dove molti criticavano la r125.
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#443 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 02 March 2012 - 15:31

Visualizza MessaggioRunner46, il 02 March 2012 - 15:29, ha scritto:

sono testimone l'ho letto in un topic dove molti criticavano la r125.
ecco, non ricordavo male ;)
li maicol con quella cosa mi ha aperto un mondo, mi ha sfatato una cosa che reputavo ormai certa.

#444 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • 13302 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 02 March 2012 - 15:36

Visualizza Messaggiomitico92, il 02 March 2012 - 15:31, ha scritto:

ecco, non ricordavo male ;)
li maicol con quella cosa mi ha aperto un mondo, mi ha sfatato una cosa che reputavo ormai certa.
ma sai che tra un r125 e un rs250 c'è un po di diffferenza???

Immagine inserita

#445 nelson22

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9040 Messaggi:
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Sicilia

Inviato 02 March 2012 - 15:36

vedi che anche al centro delle città ci sono pericoli! macchine, pedoni, vecchiette rincoglionite, bambini che in un batter d'occhio attraversano la strada (questa è una cosa che mi terrorizza) ecc ecc
ogni volta che vado a catania le vedo di tutti i colori, per fortuna non mi sono mai fatto niente e mi sono saputo comportare, sia in macchina che in moto

Messaggio modificato da nelson22 il 02 March 2012 - 15:37

#446 250's knight

Mitomane

• Banned
  • StellettaStelletta
  • 166 Messaggi:
  • Moto: Seleziona Moto
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 02 March 2012 - 15:45

Io abito a roma e spostandomi a nemmeno 40 km dal centro ci sono tantissime strade piene di curve lunghe centinaia di km. Una volta andai al passo della futa con la lotus seguito da un mio amico con una 300zx e abbiamo fatto tutte statali e posso assicurarti che sono stati quasi 1800 km tutte curve ma rimanendo più vicino ci sono la terminillese, tolfa, la strada per norcia e tante altre.
Se poi tu credi che solo tu hai zone piene di curve solo perchè abiti vicino a passi "rinomati" ti sbagli di grosso e comunque puoi pure uscire di casa e ritrovarti davanti al passo più bello del mondo (che poi è cosa soggettiva quale sia il più bello e gustoso) ma se in caso non fossi capace a dare il gas saresti fermo sempre e comunque. Informati prima di spare queste sentenze gratuite.

#447 nelson22

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 9040 Messaggi:
  • Moto: Planet 125
  • Regione: Sicilia

Inviato 02 March 2012 - 15:48

Visualizza Messaggio250's knight, il 02 March 2012 - 15:45, ha scritto:

Io abito a roma e spostandomi a nemmeno 40 km dal centro ci sono tantissime strade piene di curve lunghe centinaia di km. Una volta andai al passo della futa con la lotus seguito da un mio amico con una 300zx e abbiamo fatto tutte statali e posso assicurarti che sono stati quasi 1800 km tutte curve ma rimanendo più vicino ci sono la terminillese, tolfa, la strada per norcia e tante altre.
Se poi tu credi che solo tu hai zone piene di curve solo perchè abiti vicino a passi "rinomati" ti sbagli di grosso e comunque puoi pure uscire di casa e ritrovarti davanti al passo più bello del mondo (che poi è cosa soggettiva quale sia il più bello e gustoso) ma se in caso non fossi capace a dare il gas saresti fermo sempre e comunque. Informati prima di spare queste sentenze gratuite.

hai sbagliato unità di misura :)

ma lui ha la ciclistica powaa, quindi non può essere fermo

#448 _JayD_

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3097 Messaggi:
  • Moto: Cross
  • Provincia: Matera (MT)
  • Regione: Basilicata

Inviato 02 March 2012 - 15:49

state facendo i ridicoli :D
se non contestualizzate, non dite niente: la ciclistica della r125 è ottima PER la r125.
Una ciclistica APPOSTO è utile SEMPRE: marco esagera dicendo per partito preso che la ciclistica originale è da buttare senza nemmeno averla provata o averla messa in crisi, tu esageri fregandotene se è apposto o meno :D
Cmq, io ti consiglio una cosa: inizia col ripristinare le quote e regolazioni originali (quanto sono sfilate le forcelle, i freni in estensione e compressione e il precarico del mono), dopo verifichi il SAG e POOOOI puoi decidere se fregartene, se sorgono problemi oppure se è il caso di intervenire ;)

P.S.
Sono andato a rileggere perchè non mi ricordavo bene: visto che ti fidi sempre di marko, anche lui ha ribadito che con ciclistica a posto è molto difficile grattare per strada............figuriamoci come hai fatto te ;)

Messaggio modificato da _JayD_ il 02 March 2012 - 15:53

#449 Marco Sfunk

VJ22 <3

• Membri Effettivi
  • 4907 Messaggi:
  • Interests:bella!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250

Inviato 02 March 2012 - 15:55

jay, io critico la ciclistica di pier non quella originale oppurtunatamente revisionata!
Immagine inserita

Lancia Delta Evoluzione, dice:

eh si ca##o il carburatore è vera ignoranza old school!!!! :D

danielsanto, dice:

Lasciate stare la Romagna. Terra di motori e di gnagna.

#450 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17120 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 02 March 2012 - 15:55

Visualizza Messaggio_JayD_, il 02 March 2012 - 15:49, ha scritto:

se non contestualizzate, non dite niente: la ciclistica della r125 è ottima PER la r125.
Una ciclistica APPOSTO è utile SEMPRE: marco esagera dicendo per partito preso che la ciclistica originale è da buttare senza nemmeno averla provata o averla messa in crisi, tu esageri fregandotene se è apposto o meno :D
Cmq, io ti consiglio una cosa: inizia col ripristinare le quote e regolazioni originali (quanto sono sfilate le forcelle, i freni in estensione e compressione e il precarico del mono), dopo verifichi il SAG e POOOOI puoi decidere se fregartene, se sorgono problemi oppure se è il caso di intervenire ;)

magari prima le ripristina con l'olio nuovo e di conseguenza le "resetta" nel caso fossero state modificate,cosi' almeno sa se puo' andare bene o meno..ma io credo proprio di si! cioè è un'ottima moto,ciclistica compresa, per strada e qualche uscita in pista, da originale dovrebbe andar + che bene!

#451 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • 13302 Messaggi:

Inviato 02 March 2012 - 15:56

P.S.
Sono andato a rileggere perchè non mi ricordavo bene: visto che ti fidi sempre di marko, anche lui ha ribadito che con ciclistica a posto è molto difficile grattare per strada............figuriamoci come hai fatto te ;)
oh mi sembrava di essere l'unico che gli diceva che fare il sag non gli porta via più di mezz'ora è male di certo non fa!!!

Immagine inserita

#452 Marco Sfunk

VJ22 <3

• Membri Effettivi
  • 4907 Messaggi:
  • Interests:bella!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250

Inviato 02 March 2012 - 16:00

anche io dovrò farlo!
Immagine inserita

Lancia Delta Evoluzione, dice:

eh si ca##o il carburatore è vera ignoranza old school!!!! :D

danielsanto, dice:

Lasciate stare la Romagna. Terra di motori e di gnagna.

#453 250's knight

Mitomane

• Banned
  • StellettaStelletta
  • 166 Messaggi:
  • Moto: Seleziona Moto

Inviato 02 March 2012 - 16:03

Visualizza Messaggionelson22, il 02 March 2012 - 15:48, ha scritto:

hai sbagliato unità di misura :)

ma lui ha la ciclistica powaa, quindi non può essere fermo

non ho sbagliato, tra andata, ritorno e cazzeggio in giro per le città intorno abbiamo fatto quel kilometraggio in circa 3 giorni.

#454 _JayD_

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3097 Messaggi:
  • Moto: Cross
  • Provincia: Matera (MT)
  • Regione: Basilicata

Inviato 02 March 2012 - 16:03

Visualizza MessaggioRaiden, il 02 March 2012 - 15:55, ha scritto:

magari prima le ripristina con l'olio nuovo e di conseguenza le "resetta" nel caso fossero state modificate,cosi' almeno sa se puo' andare bene o meno..ma io credo proprio di si! cioè è un'ottima moto,ciclistica compresa, per strada e qualche uscita in pista, da originale dovrebbe andar + che bene!
certo.............è quello che ho detto. magari sono solo regolazioni fatte in precedenza a muzzo :D

Visualizza Messaggiofra-x, il 02 March 2012 - 15:56, ha scritto:

oh mi sembrava di essere l'unico che gli diceva che fare il sag non gli porta via più di mezz'ora è male di certo non fa!!!
ma infatti: solitamente si riporta la moto alla geometria e regolazione di serie, si controlla il SAG (un quarto d'ora di lavoro) e poi si agisce di conseguenza

#455 fede89

MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 02 March 2012 - 16:24

Visualizza Messaggiomitico92, il 02 March 2012 - 14:56, ha scritto:

no, non l'ammetto.
in strada, e queste sono parole di maicol, sopratutto in alcuni casi, una ciclistica di una r125 è molto più sicura.

verissimo.

ma maicol è fermo ! per questo si è dedicato alle macchine

poi l'r125 è paragonabile al cibier125 l'hai mai provato? io l'ho provato anche in pista chiedi a chi ti pare che fine ha fatto la moto dopo che sfreghi le pedane abhuabauhbauhbauhbauhbauhbaubhhbauahah
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#456 sognandolamito

Niko Er Secco! Ecco come ca**o me chiamo!

• Membri Effettivi
  • 6402 Messaggi:
  • Moto: Mito EV

Inviato 02 March 2012 - 16:56

Visualizza Messaggiofra-x, il 02 March 2012 - 13:25, ha scritto:

lasciati andare al lato oscuro della forza mio giovane pada-troll

MAI! :asd:

Visualizza MessaggioMarco Sfunk, il 02 March 2012 - 14:34, ha scritto:

fare tanti km non vuol dire nulla, soprattutto i vostri che sono per la maggior parte superstrada :asd:

Se sapessi leggere (almeno), ti accorgeresti che io non sto a Roma, nè tantomeno ci abito vicino (circa 65km).
Calcola che nel raggio di 50km intorno a me non ci sono comuni pianeggianti tolto "Colleferro".

Si si, 50.000km di statali, sempre meglio di 100 metri nel vialetto comunque eh... :asd:

Saluti
Niko

Immagine inserita

#457 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 02 March 2012 - 17:22

P.S.
la moto mi ha dato feeling, altrimenti non arrivavo a grattare le pance. ergo mi va bene così, me ne sbatto, vado in pista e cerco di imparare a guidare. tanto, anche se la mia ciclistica fosse una m**da, non riuscirei comunque a portarla al limite in una pista in cui non ci ho mai girato con una moto con cui ho fatto meno di 20 km.

ps ho appena comprato un set di carene complete di serbatoio. pagato 115 euro. vediamo un po' che mi arriva...
sono verniciate di nero da un carrozziere ma a detta del proprietario hanno qualche piccolo graffio.

#458 sognandolamito

Niko Er Secco! Ecco come ca**o me chiamo!

• Membri Effettivi
  • 6402 Messaggi:
  • Moto: Mito EV

Inviato 02 March 2012 - 17:32

Visualizza Messaggiomitico92, il 02 March 2012 - 17:22, ha scritto:

la moto mi ha dato feeling, altrimenti non arrivavo a grattare le pance. ergo mi va bene così, me ne sbatto, vado in pista e cerco di imparare a guidare. tanto, anche se la mia ciclistica fosse una m**da, non riuscirei comunque a portarla al limite in una pista in cui non ci ho mai girato con una moto con cui ho fatto meno di 20 km.

ps ho appena comprato un set di carene complete di serbatoio. pagato 115 euro. vediamo un po' che mi arriva...
sono verniciate di nero da un carrozziere ma a detta del proprietario hanno qualche piccolo graffio.

Mo non è per cattiveria, ma ti pesa proprio il cu*o a prendere due quote visto che ancora non torni a Roma?
Se puoi sistemarla con pochi soldi e tempo, soprattutto visto l'obiettivo pista, perchè non farlo?

Almeno misura il sag, ti frega 10 minuti! E devi fare una semplicissima sottrazione... :asd:

Saluti
Niko

Immagine inserita

#459 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 02 March 2012 - 17:38

Visualizza Messaggiosognandolamito, il 02 March 2012 - 17:32, ha scritto:

Mo non è per cattiveria, ma ti pesa proprio il cu*o a prendere due quote visto che ancora non torni a Roma?
Se puoi sistemarla con pochi soldi e tempo, soprattutto visto l'obiettivo pista, perchè non farlo?

Almeno misura il sag, ti frega 10 minuti! E devi fare una semplicissima sottrazione... :asd:

Saluti
Niko
lo facciamo quando venite a rieti tu e claudio a fare quelle cose ;)
non me va de lavorà sulla moto da solo :(
dai poi ti do una mano a fare la tua <3<3<3<3<3<3

#460 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • 13302 Messaggi:

Inviato 02 March 2012 - 17:52

Visualizza Messaggiosognandolamito, il 02 March 2012 - 17:32, ha scritto:

Saluti
Niko
convincilo che vedrai il mono sarà troppo poco precaricato (ovviamente è una teoria)
comunque non è solo una sottrazione c'è anche una divisione per calcolare la percentuale!!!

Immagine inserita

25 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 25 ospiti, 0 utenti anonimi