fede89, il 10 March 2012 - 10:05, ha scritto:
grandi regaz! che bello quando una moto riesce a unire gli amici..mi ricorda un sacco i vecchi tempi passati a smanettare sulla mito! bellissimo sound piero! unica cosa, è perche è un po' grassa che quando claudio spalanca a pochi giri sembra quasi che muoia? cmq mamma mia il 250 mi ha sempre fatto sbavare e giustamente saluti Niko era li che inalava un po' di gassssss!
saluti,
Niko
si stavamo carburando! diciamo che abbiamo risolto un sacco di problemi con la spugna filtro molto più porosa
è bastato mettere quella e agire sulla vitina del minimo. ora sale senza vuoti ne nulla, l'abbiamo abbastanza sgrezzata la carburazione.
fra-x, il 10 March 2012 - 09:56, ha scritto:
si vede pure la 159 tubopotente ...
però il rumore è notevole....
fra il rumore dal cellulare non rende per niente!
quando ho sentito il video dal pc ci sono rimasto malissimo perchè fidati, dal vivo è tutta un altra cosa...col motore in tipo poi è una ca##o di gp!!
tra noi comunque è sempre così. abbiamo fatto un patto che quando uno di noi ha da lavorare, qualsiasi cosa, sulla moto, tutti vanno ad aiutarlo e a fargli compagnia.
abbiamo fatto insieme la mito di nico, quella di claudio, la mia mito, la mia rs. ora faremo anche la mito di pacio e l'rs di pacio. l'unico che ci sola e manuel perchè sta con la ragazza
comunque solo sgrezzando la carburazione ho guadagnato 1000 giri di allungo. da 11 mila ora ne tira 12 mila sbav sbav sbav
e sale di giri in maniera impressionante O_O
dovrei farmi fare un video con una telecamera seria o qualcosa di simile perchè col cellulare viè na m**da..