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Aprilia Rs 250 Di Mitico92


1856 risposte a questa discussione

#781 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 28 March 2012 - 23:16

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il 28 March 2012 - 23:04, ha scritto:

Ma tu cosa ne sai di quanto va la R1 di Dani??
Oltretutto Dani parla di sensazioni, mi piacerebbe proprio vedere a livello di tempi quale mezzo sta davanti in una pista che possa essere definita tale...
è completamente preparata e pesa 40 kg in meno della tua per quanto è stata alleggerita, se non sbaglio dani mi ha parlato di 160 kg. so che va di più perchè già l'mv non figura moltissimo come prestazioni rispetto agli altri mille, figuriamoci contro una r1 preparata e alleggeritissima....

comunque le 250 gp ufficiali al mugello hanno girato a 3 secondi dal record di stoner. ovviamente quella di dani non c'entra nulla con un ufficiale del 2010 però comunque non credo che una mille moderna giri a 3 secondi dal record di stoner :asd:
fonte dei dati: sito ufficiale del mugello

Messaggio modificato da mitico92 il 28 March 2012 - 23:16


#782 Spalla #7

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Inviato 28 March 2012 - 23:28

Visualizza Messaggiomitico92, il 28 March 2012 - 23:16, ha scritto:


č completamente preparata e pesa 40 kg in meno della tua per quanto č stata alleggerita, se non sbaglio dani mi ha parlato di 160 kg. so che va di pių perchč giā l'mv non figura moltissimo come prestazioni rispetto agli altri mille, figuriamoci contro una r1 preparata e alleggeritissima....

comunque le 250 gp ufficiali al mugello hanno girato a 3 secondi dal record di stoner. ovviamente quella di dani non c'entra nulla con un ufficiale del 2010 perō comunque non credo che una mille moderna giri a 3 secondi dal record di stoner :asd:
fonte dei dati: sito ufficiale del mugello
Vorrei solo farti notare che le uniche 1000 con pių cv della F4 sono BMW e Kawa.
Ma non mi interessa parlare della mia mille o di quella di Dani...sarā sicuramente pių performante la sua viste le modifiche.

Pier sei il re dell'OT, nella discussione della tua rs250 sei finito a parlare di 250gp e di fantomatici tempi in pista....e di gp omologate x strada....Hahaha non riesco a starti dietro...

Messaggio modificato da Lancia Delta Evoluzione il 28 March 2012 - 23:58

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#783 skiddolo

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Inviato 29 March 2012 - 08:24

Visualizza Messaggiomitico92, il 28 March 2012 - 23:16, ha scritto:

è completamente preparata e pesa 40 kg in meno della tua per quanto è stata alleggerita, se non sbaglio dani mi ha parlato di 160 kg. so che va di più perchè già l'mv non figura moltissimo come prestazioni rispetto agli altri mille, figuriamoci contro una r1 preparata e alleggeritissima....

comunque le 250 gp ufficiali al mugello hanno girato a 3 secondi dal record di stoner. ovviamente quella di dani non c'entra nulla con un ufficiale del 2010 però comunque non credo che una mille moderna giri a 3 secondi dal record di stoner :asd:
fonte dei dati: sito ufficiale del mugello

io non ho mai visto moto girare da sole con quei tempi, di solito c'è sempre qualcuno sopra che da il gas :asd: poi, una GP ufficiale te la sogni, non l'avrai MAI e poi MAI

qui ora le 250 oltre a essere più powa, vanno anche da sole xD
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pių.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#784 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 29 March 2012 - 13:14

non avrai mai una gp ufficiale del 2010 ora. ma le ufficiali tipo del 200 2001 2002 iniziano a trovarsi. tipo marchetti ne sta vendendo una a 33 mila euro ed ha moltissimi kit di aggiornamento.

#785 Runner46

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Inviato 29 March 2012 - 13:18

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il 28 March 2012 - 23:04, ha scritto:

Ma tu cosa ne sai di quanto va la R1 di Dani??
Oltretutto Dani parla di sensazioni, mi piacerebbe proprio vedere a livello di tempi quale mezzo sta davanti in una pista che possa essere definita tale...
ci ha fatto solo 2 pistate una a casteletto ed una a misano.
la r6 che aveva prima una sola a maggiore
ed non ha altre esperienze con il 4t
correggimi se mi sbaglio dani ;)
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#786 beppe_mito

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Inviato 29 March 2012 - 13:19

Visualizza Messaggiomitico92, il 29 March 2012 - 13:14, ha scritto:

non avrai mai una gp ufficiale del 2010 ora. ma le ufficiali tipo del 200 2001 2002 iniziano a trovarsi. tipo marchetti ne sta vendendo una a 33 mila euro ed ha moltissimi kit di aggiornamento.


troppi pochi soldi per essere una gp ufficiale, con quelli ci compri forse metà moto

#787 Runner46

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Inviato 29 March 2012 - 13:21

Visualizza Messaggiomitico92, il 28 March 2012 - 23:16, ha scritto:

è completamente preparata e pesa 40 kg in meno della tua per quanto è stata alleggerita, se non sbaglio dani mi ha parlato di 160 kg. so che va di più perchè già l'mv non figura moltissimo come prestazioni rispetto agli altri mille, figuriamoci contro una r1 preparata e alleggeritissima....

comunque le 250 gp ufficiali al mugello hanno girato a 3 secondi dal record di stoner. ovviamente quella di dani non c'entra nulla con un ufficiale del 2010 però comunque non credo che una mille moderna giri a 3 secondi dal record di stoner :asd:
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4 secondi e mezzo ;)
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#788 mitico92

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Inviato 29 March 2012 - 13:50

http://www.mugelloci...omo/record.html
3 secondi dal record di stoner.

Messaggio modificato da mitico92 il 29 March 2012 - 13:51


#789 skiddolo

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Inviato 29 March 2012 - 14:26

Visualizza MessaggioRunner46, il 29 March 2012 - 13:18, ha scritto:

ci ha fatto solo 2 pistate una a casteletto ed una a misano.
la r6 che aveva prima una sola a maggiore
ed non ha altre esperienze con il 4t
correggimi se mi sbaglio dani ;)

premettendo che giudicare una moto dopo due pistate è abbastanza assurdo

chiedo una cosa a dani a questo punto..se i "valori" qui su sono veri, per quanto tempo hai usato il 250?che tempi facevi con l'r1?e col 250?

Visualizza Messaggiomitico92, il 29 March 2012 - 13:50, ha scritto:

http://www.mugelloci...omo/record.html
3 secondi dal record di stoner.

eh ma li le 125 e le 250 erano CMC, mica roba da poco :asd: cagiva ce la sa :asd: xD
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pių.Sapevate di questo trucchetto??
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#790 mitico92

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Inviato 29 March 2012 - 14:30

ahahahha 250 cmc lol

#791 mitico92

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Inviato 02 April 2012 - 15:28

ragazzi a quanto deve stare la temperatura dell'acqua quando si tira?

#792 mitico92

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Inviato 02 April 2012 - 15:43

mi sa che ho fatto male lo spurgo dell'acqua, mi arriva a 95 gradi!
ho dovuto fare lo spurgo perchè ho messo l'acqua distillata perchè in pista senno non mi fanno entrare...però porca boia 95 gradi sono tantissimi!
a qualcuno che ha il duemmezzo...a voi a che temperatura arriva?
purtroppo non ho fatto caso a che temperatura arrivasse prima di cambiare il liquido...

Messaggio modificato da mitico92 il 02 April 2012 - 15:45


#793 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 02 April 2012 - 15:58

ma lo spurgo fa fatto a motore acceso?

#794 mitico92

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Inviato 02 April 2012 - 16:04

ok ho appena letto la guida su solo due tempi e credo di averlo decisamente fatto a ca##o di cane abauabhaubahaba

#795 Spalla #7

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Inviato 02 April 2012 - 16:26

Visualizza Messaggiomitico92, il 02 April 2012 - 15:28, ha scritto:

ragazzi a quanto deve stare la temperatura dell'acqua quando si tira?
La temperatura ottimale di lavoro per il motore della rs 250 è circa 58°C...oltre i 63°C inizia a perdere potenza.
Capitò anche a me di leggere temperature del genere ma io ho avuto un problema di ALGHE (!!!) nel radiatore....tu probabilmente hai fatto solamente male lo spurgo; la duemmezzo ha due valvole di sfiato, una sulla pompa-acqua e l'altra sul radiatore...apri le valvole e il tappo, inizi a versare l'acqua fin quando esce dalla valvola della pompa...e la chiudi. Poi continui fin quando esce dalla valvola del radiatore....e la chiudi. continui a versarla fin quando è pieno il circuito, a quel punto accendi il motore e lasci uscire le ultime bolle.....fai alzare appena la temperatura e chiudi il tappo! Vedrai che non avrai più problemi seguendo questo metodo... ;)
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#796 mitico92

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Inviato 02 April 2012 - 20:41

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il 02 April 2012 - 16:26, ha scritto:

La temperatura ottimale di lavoro per il motore della rs 250 è circa 58°C...oltre i 63°C inizia a perdere potenza.
Capitò anche a me di leggere temperature del genere ma io ho avuto un problema di ALGHE (!!!) nel radiatore....tu probabilmente hai fatto solamente male lo spurgo; la duemmezzo ha due valvole di sfiato, una sulla pompa-acqua e l'altra sul radiatore...apri le valvole e il tappo, inizi a versare l'acqua fin quando esce dalla valvola della pompa...e la chiudi. Poi continui fin quando esce dalla valvola del radiatore....e la chiudi. continui a versarla fin quando è pieno il circuito, a quel punto accendi il motore e lasci uscire le ultime bolle.....fai alzare appena la temperatura e chiudi il tappo! Vedrai che non avrai più problemi seguendo questo metodo... ;)

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il 02 April 2012 - 16:26, ha scritto:

La temperatura ottimale di lavoro per il motore della rs 250 è circa 58°C...oltre i 63°C inizia a perdere potenza.
Capitò anche a me di leggere temperature del genere ma io ho avuto un problema di ALGHE (!!!) nel radiatore....tu probabilmente hai fatto solamente male lo spurgo; la duemmezzo ha due valvole di sfiato, una sulla pompa-acqua e l'altra sul radiatore...apri le valvole e il tappo, inizi a versare l'acqua fin quando esce dalla valvola della pompa...e la chiudi. Poi continui fin quando esce dalla valvola del radiatore....e la chiudi. continui a versarla fin quando è pieno il circuito, a quel punto accendi il motore e lasci uscire le ultime bolle.....fai alzare appena la temperatura e chiudi il tappo! Vedrai che non avrai più problemi seguendo questo metodo... ;)
spero solo di non aver fatto danni, me ne sono accorto dopo qualche km che stavo a 95 gradi, sinceramente non c'ho proprio guardato....e stavo scannando tantissimo

#797 motoracer15

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Inviato 02 April 2012 - 21:08

io 95 non li ho nemmeno mai visti sul 250! Al massimo in piena estate, con RdC a 13.5:1 e con ancora la valvola termostatica su ho sfiorato gli 80° sul rettilineo di Rijeka

#798 fra-x

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Visualizza Messaggiomitico92, il 02 April 2012 - 20:41, ha scritto:

spero solo di non aver fatto danni, me ne sono accorto dopo qualche km che stavo a 95 gradi, sinceramente non c'ho proprio guardato....e stavo scannando tantissimo
dai tranquillo hai solo avvicinato il momento che aspetto di rinfacciarti dal giorno in cui l'hai comprata :asd:

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#799 Runner46

    #58

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Visualizza Messaggiofra-x, il 02 April 2012 - 21:18, ha scritto:

dai tranquillo hai solo avvicinato il momento che aspetto di rinfacciarti dal giorno in cui l'hai comprata :asd:

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#800 Spalla #7

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Visualizza Messaggiomitico92, il 02 April 2012 - 20:41, ha scritto:


spero solo di non aver fatto danni, me ne sono accorto dopo qualche km che stavo a 95 gradi, sinceramente non c'ho proprio guardato....e stavo scannando tantissimo
Ma no, tranquillo...se non ha dato segni di cedimento non č successo nulla!
A me addirittura era arrivata ad oltre 100 gradi....
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