Aprilia Rs 250 Di Mitico92
#961
Inviato 04 May 2012 - 13:05
ha ragione pier da quando hai preso quella rs sei diventato un galletto e le capacità non si comprano...
#962
Inviato 04 May 2012 - 13:06
Marco Sfunk, il 04 May 2012 - 12:59, ha scritto:
Io non gripperò, consumerò poco, farò poco fumo, inquinerò meno, e potrò sarò il figo al bar perchè la moto farà BRUM e non PREM.
E al contrario di voi due, stringerò molte amicizie con le forze dell'ordine, sarò spesso lì fermo a chiecchierarci...
Saluti
Niko
#963
Inviato 04 May 2012 - 13:07
Runner46, il 04 May 2012 - 13:05, ha scritto:
ha ragione pier da quando hai preso quella rs sei diventato un galletto e le capacità non si comprano...
ma che ca##o c'avete, sono riuscito a settare abbastanza bene l'rs in quanto a carburazione, devo dire il contrario solo perchè è da quando ho 16 anni che ho una moto?
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#964
Inviato 04 May 2012 - 13:09
poi non hai grosse conoscenze meccaniche... bah...
#965
Inviato 04 May 2012 - 13:11
Runner46, il 04 May 2012 - 13:09, ha scritto:
poi non hai grosse conoscenze meccaniche... bah...
non avrò sicuramente una signora carburazione ma ci scommetto il cu*o che è meglio carburata di molte moto qua dentro!
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#966
Inviato 04 May 2012 - 13:12
Marco Sfunk, il 04 May 2012 - 13:09, ha scritto:
cavolo marco, sii un po' più modesto come dice mitico (è un consiglio il mio!)
allora il ban che ti hanno dato non ti ha fatto ragionare minimamente?
#967
Inviato 04 May 2012 - 13:15
nelson22, il 04 May 2012 - 13:12, ha scritto:
cavolo marco, sii un po' più modesto come dice mitico (è un consiglio il mio!)
allora il ban che ti hanno dato non ti ha fatto ragionare minimamente?
io dico sempre quel che penso! mi dispiace
Visto che rompete cotanto i coglioni non nominatemi più. mo basta!
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#968
#969
Inviato 04 May 2012 - 13:23
Non voglio assolutamente dirti che tu sbagli ad arrangiarti, ma da qui a dire di aver fatto una buona carburazione e che sei mejo te, ce ne passa insomma.
Saluti
Niko
#970
Inviato 04 May 2012 - 13:23
non sei nessuno, si e no sai smontare e rimontare un pistone e cambiare il getto max
#971
Inviato 04 May 2012 - 13:24
Marco Sfunk, il 04 May 2012 - 13:15, ha scritto:
Visto che rompete cotanto i coglioni non nominatemi più. mo basta!
che bella involuzione stai avendo
sognandolamito, il 04 May 2012 - 13:23, ha scritto:
Non voglio assolutamente dirti che tu sbagli ad arrangiarti, ma da qui a dire di aver fatto una buona carburazione e che sei mejo te, ce ne passa insomma.
Saluti
Niko
mitico92, il 04 May 2012 - 13:23, ha scritto:
non sei nessuno, si e no sai smontare e rimontare un pistone e cambiare il getto max
#973
Inviato 04 May 2012 - 21:03
Messaggio modificato da mitico92 il 04 May 2012 - 21:03
#974
Inviato 04 May 2012 - 22:36
gianluis23, il 04 May 2012 - 11:26, ha scritto:
non mi sembra!
credo che la prossima edizione non sia prima di settembre!
#975
Inviato 04 May 2012 - 22:50
non sanno proprio cosa vuol dire lo sfottò u.u
per marco, non ho seguito il filone..però anche io sono per il "faccio da me"..fino a un certo punto però xD o meglio, finchè non imparo bene..
poi continuate a scannarvi, non so di che parlate xD sto in ufficio e mi sto rompendo il ca##o a lavorare, almeno parlo un po qui xD salvatemi xD
Messaggio modificato da skiddolo il 04 May 2012 - 22:51
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#976
Inviato 04 May 2012 - 22:53
skiddolo, il 04 May 2012 - 22:50, ha scritto:
non sanno proprio cosa vuol dire lo sfottò u.u
per marco, non ho seguito il filone..però anche io sono per il "faccio da me"..fino a un certo punto però xD o meglio, finchè non imparo bene..
poi continuate a scannarvi, non so di che parlate xD sto in ufficio e mi sto rompendo il ca##o a lavorare, almeno parlo un po qui xD salvatemi xD
siamo in due ad essere a lavoro
Messaggio modificato da fabio_491 il 04 May 2012 - 22:54
#977
Inviato 04 May 2012 - 23:10
fabio_491, il 04 May 2012 - 22:53, ha scritto:
siamo in due ad essere a lavoro
ecco, consoliamoci a vicenda xD che lavoro fai?io non ce la faccio piu oggi xD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#978
Inviato 04 May 2012 - 23:13
skiddolo, il 04 May 2012 - 23:10, ha scritto:
te?
comunque neanche io ho gli occhi che si chiudono ed oggi per colpa della tipa sono arrivato tardi a lavoro e stacco alle 2
ma non è un po ot xD
Messaggio modificato da fabio_491 il 04 May 2012 - 23:14
#979
Inviato 04 May 2012 - 23:18
fabio_491, il 04 May 2012 - 23:13, ha scritto:
te?
comunque neanche io ho gli occhi che si chiudono ed oggi per colpa della tipa sono arrivato tardi a lavoro e stacco alle 2
ma non è un po ot xD
sto topic è tutto ot xD capirai xD
comunque il programmatore =_= e stacco quando finisco xD se qualcuno vuole farmi compagnia fino a domattina xD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#980
Inviato 05 May 2012 - 01:35
Marco Sfunk, il 04 May 2012 - 12:52, ha scritto:
Ma dove ca##o vai, non è facile carburare un bicilindrico. Secondo me pensi di aver carburato bene ma nemmeno hai le termocoppie sul tuo 250, se non ce le hai stai zitto che fai più bella figura. Domani mi raccomando vai a tarare forche e mono nel vialetto di casa e vai a regolare la carburazione con la prova della staccata e se è color nocciola stai perfettamente apposto di carburazione se invece è troppo imbrattata varia un pò di cose.
Ragazzini che si fanno il duemmezzo per poter dire di essere 2 tempisti ed essere differenti dalla massa, per poter dire sui forum che hanno il leggendario duemmezzo e, se ne comprate uno apposto che ovviamente non avete fatto voi fate pure gli esperti anche se non sapete nemmeno le cose più basilari della moto mi state proprio sul ca##o perchè tanto a lungo(breve) andare lo distruggerete grazie alla vostra inesperienza.
Se volete imparare le cose ci vuole umiltà e saper ammettere di avere dei limiti, vedete che le persone più esperte saranno sempre disponibili a dare una mano perchè ovviamente non si nasce imparati ma se credete di esserlo anche non sapendo un ca##o statevi zitti e condividete le vostre convinzioni con voi stessi almeno non coinvolgete altra gente che ne capisce poco.
Marco sfunk visto che a quanto pare a te serve solo una ca##o di moto ignorante [cit. firma] ti consiglio di farti un seicento che è ignorante lo stesso e lascia la tua moto a qualcuno di più esperto o quantomeno a un appassionato con l' umiltà di imparare le cose giuste. Sicuramente avrà vita più lunga che con te che pensi di sapere tutto perchè tanto già abbiamo capito che tra un pò di tempo ci sarà un duemmezzo in meno per strada e uno in più dal meccanico sotto casa che consce a malapena il nome della moto che possiedi (figurati il resto).
35 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 35 ospiti, 0 utenti anonimi