Vai al contenuto

[sesta Tappa] Impressioni, Commenti E Foto

50 risposte a questa discussione

#21 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 26 October 2011 - 12:01

ragazzi la pista costa, vie di mezzo non ce ne sono!

questa è sicuramente la possibilità PIù ECONOMICA che c'è sulla piazza, invece di lamentarsi, bisognerebbe ringraziare che esista!

VENDO MOTORE COMPLETO

#22 _JayD_

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3097 Messaggi:
  • Moto: Cross
  • Provincia: Matera (MT)
  • Regione: Basilicata

Inviato 26 October 2011 - 12:09

Raga, la butto là: se castelletto è omologata UISP potreste fare quel tipo di licenza, amatoriale e non per gare ma per allenamento (esclude la possibilità di partecipare ai campionati regionali o nazionali).....................io questo tipo di licenza la pago intorno ai 70€.
Specifico che io ho quella per il cross............magari informatevi se è possibile :biggrinthumb:

#23 tomny

futaiolo fermone

• Membri Effettivi
  • 4764 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 26 October 2011 - 12:51

Citazione

Già un anno prima sai che avrai degli impegni più importanti della tua passione?

Campionato italiano FSAE, sono uno dei risponsabili elettronici quindi immaginati quante ora passerò su quella macchina prima della gara, l'anno scorso abbiamo fatto 3 giorni di fila senza mai tornare a casa dormendo in officina come i cinesi

Campionato ungheria FSAE, come sopra.... e forse faremo una terza tappa. Se questa non la chiami passione, non so fino a che punto arrivi tu :biggrinthumb:

Per la storia delle assicurazioni non ho fatto confusione, è come ha detto Soddo

Cmq scusate per l'OT, non volevo assolutamente giudicare l'ottima organizzazione che contraddistingue il trofeo CMC ( Al CIVS sono molto pù casinisti)

Messaggio modificato da tomny il 26 October 2011 - 12:52

#24 Alex1989

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 482 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Modena (MO)

Inviato 26 October 2011 - 19:13

Dovremmo associarci all'FMI molto probabilmente.

Diventerebbe un TROFEO UFFICIALE con poche spese.
Questo vorrà dire che potremmo avere sponsor, potremmo fare pubblicità al trofeo e saremmo assicurati se dovessimo cadere e farci male...

Con l'anno nuovo vi sapremo dire tutto con più precisione!!
"Le corse sono la vita, tutto il resto è attesa per la gara successiva"
### Steve Mc.Queen & Marco Simoncelli ###

#25 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 26 October 2011 - 20:47

Visualizza MessaggioSoDDo, il Oct 26 2011, 12:26 PM, ha scritto:

spalla ha ragione.
castelletto dall'anno scorso non da alcuna copertura assicurativa, credo che tomny si riferisca ad una micropolizza stipulata con la sua compagnia d'assicurazione.
ad ogni modo, la gente fatica a comprendere una cosa.
una giornata in pista al trofeo, con tanto di gara, costa meno di una giornata pagata "normalmente" (la gioranta in settimana costa 80, nei weekend 100-110 a seconda del weekend; al trofeo cmc qualsiasi sia la data è sempre costata 60+10 di organizzazione).
inoltre castelletto è l'autodromo del norditalia (ignoro la situazione da magione in giù) più economico che si trovi, fornendo un buon rapporto qualità (lunghezza e complessità tracciato) /prezzo.

tanta gente risparmia mesi e mesi per farsi una giornata in pista, quando con poco di più potrebbe farsene due.
due giornate in cui si hanno vantaggi enormi come: guidare con gli altri del cmc e poter fare una "gara".
la modalità di gara non la fanno altre piste, o meglio se la fanno la fanno pagare moooolto cara.
l'essere assieme a tutto il cmc porta ad altri vantaggi, oltre al fattore di divertimento (che dovrebbe essere il principale) porta anche gente con discrete competenze pratiche e tecniche. piloti esperti sia in quella pista che in generale. piloti che possono dare delle dritte e anche insegnare qualcosa.

non è il caso tuo tomny, a c'è gente qui sul cmc che si lamenta dei costi delle uscite in pista: "con sti prezzi non si può, non posso andare in pista perché non ho abbastanza soldi, ho problemi di liquidità, e cazzi e mazzi" e in altri topic se ne escono con: "adesso spendo 300 euro di anodizzazine semimanubri, mi compro un'altra moto, mi compro l'iphone4, ecc".
è gente che dovrebbe fare a meno di lamentarsi, e con un pò di DECENZA, dire: "preferisco spendere i soldi altrove, la pista la lascio ad altri".

anche di bologna ci sono, oltre a te, altri ragazzi che quest'anno sono andati a castelletto 2-3 volte.
se ci fossero andati col trofeo non avrebbero speso che di meno e quasi sicuramente si sarebbero divertiti di più.

m2c
fate troppo i conti nelle tasche degli altri. ci sono persone, come ad esempio io, che avrebbero costi di 400 euro a pistata per via del costo del trasporto, benzina per girare, costo della gioranta in pista e un altra volta traporto. quindi avendo 1400 euro da parte invece che buttarli in sole tre pistate con una mito sperando di non far danni preferiscono comprarsi una moto, visto che in questo periodo grazie alla crisi si fanno gli affari.
è un ragionamento stupido il tuo, perchè non tiene conto del fatto che la gente ha delle motivazioni valide per fare quello che fa, non sono tutti stupidi e ipocriti come dici tu.

#26 Stoppies89

SCHIZZATO COMPLESSATO

• Membri Effettivi
  • 6182 Messaggi:
  • Interests:trovare modi interessanti per schiantare la macchina...

Inviato 26 October 2011 - 21:32

Visualizza Messaggiomitico92, il Oct 26 2011, 09:47 PM, ha scritto:

fate troppo i conti nelle tasche degli altri. ci sono persone, come ad esempio io, che avrebbero costi di 400 euro a pistata per via del costo del trasporto, benzina per girare, costo della gioranta in pista e un altra volta traporto. quindi avendo 1400 euro da parte invece che buttarli in sole tre pistate con una mito sperando di non far danni preferiscono comprarsi una moto, visto che in questo periodo grazie alla crisi si fanno gli affari.
è un ragionamento stupido il tuo, perchè non tiene conto del fatto che la gente ha delle motivazioni valide per fare quello che fa, non sono tutti stupidi e ipocriti come dici tu.
ma che ca##o dici??????????

sei riuscito ad arrivare anche qui a dire le tue pu***nate??? ma nn ci venire al trofeo scemo che nn ti vuole nessuno!!!!

#27 Stoppies89

SCHIZZATO COMPLESSATO

• Membri Effettivi
  • 6182 Messaggi:
  • Interests:trovare modi interessanti per schiantare la macchina...

Inviato 26 October 2011 - 21:41

Visualizza Messaggiotomny, il Oct 26 2011, 01:51 PM, ha scritto:

Campionato italiano FSAE, sono uno dei risponsabili elettronici quindi immaginati quante ora passerò su quella macchina prima della gara, l'anno scorso abbiamo fatto 3 giorni di fila senza mai tornare a casa dormendo in officina come i cinesi

Campionato ungheria FSAE, come sopra.... e forse faremo una terza tappa. Se questa non la chiami passione, non so fino a che punto arrivi tu ;)

Per la storia delle assicurazioni non ho fatto confusione, è come ha detto Soddo

Cmq scusate per l'OT, non volevo assolutamente giudicare l'ottima organizzazione che contraddistingue il trofeo CMC ( Al CIVS sono molto pù casinisti)
quindi??? ragazzi ma per favore!!! al trofeo cmc cè gente che lavora 10 ore al giorno e in un'estate ha corso 6 tappe di italiano e 4 di trofeo!!!

altri il lunedì mattina alle 5.30 sono in ditta a scaricare camion e non si sono persi una tappa!!!

sentirmi dire da un Universitario "non ho tempo" è la più grossa presa per il cu*o che esiste po**o zio!!!!

capisco non avere un reddito ma il tempo mi fate solo ridere!!!

per quanto riguarda il discorso di soddo e spalla e chiaro e semplice!! volete spendere i soldi in altro? bene!! ma non venite a lamentarvi dei costi e di quanto siete poveri per vari motivi!! perchè sono solo un braco di pu***nate da paraculi!!! dite molto più semplicemente che nn ve ne frega na sega, o anzi meglio...non dite nulla per la pu***na!!!

ah dimeticavo... i miei complimenti e la mia stima hai ragazzi toscani che ho visto alla quinta tappa!!! grandi ragazzi!!!

Messaggio modificato da Stoppies89 il 26 October 2011 - 21:42

#28 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 26 October 2011 - 21:59

innanzitutto abbassa i toni, hai rotto il ca##o col tuo comportamento da strafottente, insulta tua madre se proprio vuoi insultare qualcuno.
seconda cosa: chi ha detto di voler partecipare al trofeo? io no di certo.
terza cosa: smettila di fare i conti in tasca agli altri.
è inaccettabile che tu ogni volta che vieni qui non fai altro che insultare tutti e ancora non ti hanno cacciato.
e si parla tanto di mod che agiscono per il quieto vivere e lasciano fare tipi come te quando invece ogni due per tre bannano fra x...(giustamente, per carità, però ci vorrebbe una parità di trattamento).

Messaggio modificato da mitico92 il 26 October 2011 - 22:04

#29 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • 9264 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 26 October 2011 - 23:53

mitico, non è come dici tu...ti spiego

non è assolutamente detto che tutti abbiamo le possibilità economiche di girare in pista, che si sa è molto costosa;
non è altrettanto detto anche che semplicemente ci si possa permettere anche solo una moto per esempio;
stiamo parlando di beni di lusso

NESSUNO si permetterebbe di fare in conti in tasca alla gente, ma se qualcuno si lamenta dei costi, viene automatico dire "i costi sono questi, se non ce la fai, o ci rinunci, o provi a risparmiare su altro"

a maggior ragione se qui siamo fra di noi, tentando di organizzare il trofeo al prezzo più basso d'italia

in ogni caso stiamo parlando di beni di lusso, non dobbiamo dimenticarlo...o sei ricco o lavori per permetterteli...io lavoro ad esempio ;)

VENDO MOTORE COMPLETO

#30 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 27 October 2011 - 00:15

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Oct 27 2011, 12:53 AM, ha scritto:

mitico, non è come dici tu...ti spiego

non è assolutamente detto che tutti abbiamo le possibilità economiche di girare in pista, che si sa è molto costosa;
non è altrettanto detto anche che semplicemente ci si possa permettere anche solo una moto per esempio;
stiamo parlando di beni di lusso

NESSUNO si permetterebbe di fare in conti in tasca alla gente, ma se qualcuno si lamenta dei costi, viene automatico dire "i costi sono questi, se non ce la fai, o ci rinunci, o provi a risparmiare su altro"

a maggior ragione se qui siamo fra di noi, tentando di organizzare il trofeo al prezzo più basso d'italia

in ogni caso stiamo parlando di beni di lusso, non dobbiamo dimenticarlo...o sei ricco o lavori per permetterteli...io lavoro ad esempio :f4wheel2ci:
ma guarda che hai ragionissima eh!
io stavo solo rispondendo alla frecciatina di soddo, che però, come al solito, con me casca male ;)

#31 Spalla #7

TRACK DAY 125 ITALIA

• Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)

Inviato 27 October 2011 - 00:22

Pier io sono più moderato rispetto a Stoppies nell'esprimere ciò che penso, ma il mio pensiero coincide perfettamente con il suo e ti spiego con calma i motivi.
Il trofeo cmc è nato sei anni fà come ritrovo in pista del forum, una vera e propria pistata stalla: gente con moto senza carene, rotte e crepate, che pisciavano olio e m**da da tutte le parti; bello, per carità, ma sicurezza e organizzazione zero meno.Con gli anni gli utenti si sono appassionati e la situazione si è evoluta, l'organizzazione è sana e le moto sono tutte in regola..basta vedere i best lap che si sono abbassati di quasi 10 secondi.
Ed è proprio per questa passione che noi partecipanti/organizzatori abbiamo pensato che fosse ora si metterci a posto sul serio e rendere la manifestazione ufficiale pur sempre in economia.
Quello che ci fa arrabbiare è che persone che non hanno mai partecipato, o che preferiscono spendere i loro soldi in altro modo come il tuo caso che hai citato, lascino commenti leggeri e lamentosi proprio su un argomento che riguarda la sicurezza e la messa in regola di una manifestazione alla quale probabilmente non parteciperanno mai.
Altra cosa penosa che ci fa incazzare è la poca serietà di tanti utenti che si ammazzano per lasciare commenti e fantomatiche adesioni al trofeo per poi sparire o uscirsene con "eh non ho abbastanza soldi" dopo aver cagato il ca##o 6 mesi per partecipare al trofeo; quand'è ora di tirare le somme si tirano tutti indietro.

Nessuno vi fa i conti in tasca ma se non avete i soldi per partecipare all'intero trofeo fate la wild card, se preferite fare altro coi vostri soldi e il vostro tempo fate pure, nessuno vi rimprovera nulla ma non rompete i coglioni alle persone che vogliono fare le cose per bene. ;)

QUOTO IN PIENO L'INTERVENTO DI STRRRE..
Immagine inserita

TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#32 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 27 October 2011 - 01:03

guardate che io non sono intervenuto accanto a tomny, ne tanto meno a polemizzare con le vostre decisioni perchè non parteciperò mai al trofeo cmc. ero entrato per polemizzare con soddo.
state sfondando una porta aperta, sono d'accordo con voi su quello che dite!

Messaggio modificato da mitico92 il 27 October 2011 - 01:03

#33 tomny

futaiolo fermone

• Membri Effettivi
  • 4764 Messaggi:

Inviato 27 October 2011 - 09:25

Citazione

Quello che ci fa arrabbiare è che persone che non hanno mai partecipato, o che preferiscono spendere i loro soldi in altro modo come il tuo caso che hai citato, lascino commenti leggeri e lamentosi proprio su un argomento che riguarda la sicurezza e la messa in regola di una manifestazione alla quale probabilmente non parteciperanno mai.

Non so se fosse riferito a me ma io ho partecipato per 2 anni al trofeo, nelle prime edizioni ;) [Ed infatti se non te lo ricordi io e Giangi ti abbiamo conosciuto li] All'epoca ti eri appena preso la rs e non era elaborata com'è ora. Ed è assolutamente vero che l'organizzazione era ancora bassina, alcune giornate c'erano 30 persone e in altre 8...

Citazione

guardate che io non sono intervenuto accanto a tomny

A me sembra di parlare turco...... ho già scritto 100 volte che la mia non era assolutamente una polemica!!!
Eccheccazzo leggete però

#34 SoDDo

Allotrio deuteragonista pitecantropo

• Validating
  • 9064 Messaggi:
  • Interests:ho detto "fatti i cazzi tuoi"
  • Moto: Mito II

Inviato 28 October 2011 - 19:42

ma te ti senti tirato in causa ogni volta che posto?

perché OVVIAMENTE se parlo di un evento che si svolge a più di 6 ore da casa tua è OVVIO che parlo di te.
non ti senti un po' ridicolo?
qui tutti si sperticano in complimenti per dei ragazzi TOSCANI che son saliti fin lassù, si sottintende il fatto che sia una cosa EPICA che due ragazzi si siano macinati 3-400km a tratta per salire. non si parla di te.
l'egocentrismo è una brutta bestia, ma se ti chiami mitico hai (molte) bestie peggiori di cui preoccuparti.

sei ottuso ragazzino, non vedi oltre il tuo naso.
altrimenti avresti colto che i riferimenti non erano a te, ma erano alle persone che abitano più vicini alla pista.
è logico che il mio discorso non si possa applicare a chi, anche avendo un mezzo proprio, debba farsi più di 350km per tratta.
perché calcolatrice alla mano, con quei km e l'autostrada si trova di meglio lungo la strada. certamente costa di più la pista, ma costa meno il viaggio (in termini di tempo e viaggio).

inoltre se proprio vuoi polemizzare con me, prendi la tua ca##o di macchina e vieni a trovarmi. così non avrai la tastiera di mezzo.
così vedremo se è davvero laa tastiera che usi a farti diventare tanto imbecille e ad offuscare il bravo ragazzo di cui parla claudio.

ps: io casco male?
muhahuhahuhuahuahuahua
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.

#35 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 28 October 2011 - 19:57

senti innanzitutto abbassa i toni, non mi pare di averti insultato in nessun modo. seconda cosa non hai capito manco che ho detto, infatti hai risposto fischi per fiaschi, io mi riferivo a questo:

Visualizza MessaggioSoDDo, il Oct 26 2011, 12:26 PM, ha scritto:

spalla ha ragione.
castelletto dall'anno scorso non da alcuna copertura assicurativa, credo che tomny si riferisca ad una micropolizza stipulata con la sua compagnia d'assicurazione.
ad ogni modo, la gente fatica a comprendere una cosa.
una giornata in pista al trofeo, con tanto di gara, costa meno di una giornata pagata "normalmente" (la gioranta in settimana costa 80, nei weekend 100-110 a seconda del weekend; al trofeo cmc qualsiasi sia la data è sempre costata 60+10 di organizzazione).
inoltre castelletto è l'autodromo del norditalia (ignoro la situazione da magione in giù) più economico che si trovi, fornendo un buon rapporto qualità (lunghezza e complessità tracciato) /prezzo.

tanta gente risparmia mesi e mesi per farsi una giornata in pista, quando con poco di più potrebbe farsene due.
due giornate in cui si hanno vantaggi enormi come: guidare con gli altri del cmc e poter fare una "gara".
la modalità di gara non la fanno altre piste, o meglio se la fanno la fanno pagare moooolto cara.
l'essere assieme a tutto il cmc porta ad altri vantaggi, oltre al fattore di divertimento (che dovrebbe essere il principale) porta anche gente con discrete competenze pratiche e tecniche. piloti esperti sia in quella pista che in generale. piloti che possono dare delle dritte e anche insegnare qualcosa.

non è il caso tuo tomny, a c'è gente qui sul cmc che si lamenta dei costi delle uscite in pista: "con sti prezzi non si può, non posso andare in pista perché non ho abbastanza soldi, ho problemi di liquidità, e cazzi e mazzi" e in altri topic se ne escono con: "adesso spendo 300 euro di anodizzazine semimanubri, mi compro un'altra moto, mi compro l'iphone4, ecc".
è gente che dovrebbe fare a meno di lamentarsi, e con un pò di DECENZA, dire: "preferisco spendere i soldi altrove, la pista la lascio ad altri".

anche di bologna ci sono, oltre a te, altri ragazzi che quest'anno sono andati a castelletto 2-3 volte.
se ci fossero andati col trofeo non avrebbero speso che di meno e quasi sicuramente si sarebbero divertiti di più.

m2c

Messaggio modificato da mitico92 il 28 October 2011 - 19:59

#36 SoDDo

• Validating
  • 9064 Messaggi:

Inviato 28 October 2011 - 21:48

Visualizza Messaggiomitico92, il Oct 28 2011, 08:57 PM, ha scritto:

senti innanzitutto abbassa i toni, non mi pare di averti insultato in nessun modo. seconda cosa non hai capito manco che ho detto, infatti hai risposto fischi per fiaschi, io mi riferivo a questo:

e allora ti RIPETO
NON SEI L'UNICO ESSERE UMANO CHE SI COMPRA UNA MOTO.
ci sei o ci fai? riesci a leggere o sei analfabeta?
ti hanno buttato per terra quando eri bambino o riesci a capire una frase?
non ho risposto fischi per fiaschi, capisco che tu non ci possa arrivare, ma prova a ripetere la lettura...se non ci arrivi dopo una volta, riprova, confido che prima delle dieci ripetizioni ti possa arrivare il senso di queste parole:

Visualizza MessaggioSoDDo, il Oct 28 2011, 08:42 PM, ha scritto:

perché OVVIAMENTE se parlo di un evento che si svolge a più di 6 ore da casa tua è OVVIO che parlo di te.
non ti senti un po' ridicolo?

altrimenti avresti colto che i riferimenti non erano a te, ma erano alle persone che abitano più vicini alla pista.
è logico che il mio discorso non si possa applicare a chi, anche avendo un mezzo proprio, debba farsi più di 350km per tratta.
perché calcolatrice alla mano, con quei km e l'autostrada si trova di meglio lungo la strada. certamente costa di più la pista, ma costa meno il viaggio (in termini di tempo e viaggio).

NON MI RIFERIVO A TE, SE TI SENTI TIRATO IN CAUSA SONO CAZZI TUOI.
IO I CONTI IN TASCA A TE NON LI FACCIO, IO CON TE MI CI PULISCO IL cu*o. OK?

ma visto che hai messo in neretto quella frase, ti sei fatto anodizzare i semimanubri per 300 euro?
ti sei preso l'iphone4?
beh complimenti, in entrambi in casi due gran cagate a mio avviso. ma son soldi tuoi, buttali nel cesso come ti pare.

RIPETO ANCORA (non si sa mai, visto che fin'ora il succo non ti è arrivato e ti senti giustamente tirato in causa)
IL MIO MESSAGGIO SI RIFERIVA A PERSONE CHE HANNO LA POSSIBILITA' MATERIALE DI PARTECIPARE AL TROFEO CMC CHE SI SVOLGE IN PROVINCIA DI PAVIA! OK?
TE SEI ABRUZZESE, VIVI A ROMA E STUDI. POSSO, SECONDO TE, RIFERIRMI A TE???
PER IL SOLO FATTO CHE TI SEI COMPRATO UNA MOTO?
MA TI LEGGI???

dovresti sfondare nel cabarettismo :(
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.

#37 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 28 October 2011 - 22:00

abruzzese? vedo che l'hai studiata geografia ;)
allora come alle elementari, susu, ripeti con me: le province del lazio sono: roma, frosinone, latina, RIETI e viterbo!! bravo bambinone, ora scrivilo 5 volte sul quaderno che domani ti controllo i compiti... e gia che ci sei ripassa gli articoli determinativi che l'ultima volta ti ho colto impreparato!! :(
soddo, se l'italiano non è una opinione, tra le persone che in altri topic se ne escono con: adesso mi compro una moto nuova posso esserci anche io, proprio perchè me ne sono uscito così in altri topic.
dunque, anche se il tuo discorso non fosse riferito a me ( e ci credo poco ) io avevo comunque tutto il diritto di rispondere perchè, sempre se l'italiano non è una opinione, tu in quella frase parlavi di generiche uscite in pista e io potevo tranquillamente sentirmi preso in causa. la prossima volta utilizza sei soggetti adeguati per le tue frasi e vedrai che non ci saranno più "incomprensioni" :Risata rotante:

#38 SoDDo

• Validating
  • 9064 Messaggi:

Inviato 28 October 2011 - 22:13

pensavo fossi di CHIETI e quindi abruzzese. vedi, IETI l'ho preso :patpat:
quindi sei pure burino, ai ai ai. :(
si spiega molto ;)

dai fatti sto seghino per un topic dove non ho risposto io, visto che ci tieni.
su dai, ma fai in fretta.
ma poi, con la storia del "ripetere" non ti pare di fare un pò di specchio riflesso? riesci addirittura ad essere tanto privo di inventiva da copiarmi i messaggi?
ridicolo :Risata rotante:

tornando al topic, oramai son convinto che tu non riesca a leggere.
ma nel caso ti fosse sfuggito il discorso generale si parlava del trofeo cmc, non delle uscite in pista di chiunque in questo forum.
e, ancora, non si parlava di te.

certo, si presuppone che quando si prosegue in un discorso si parli di variabili sottintese, sennò la gente dovrebbe allungare ogni volta i messaggi.

"ci sono ragazzi"

versione secondo mitico

"ci sono ragazzi, abitanti in, con codice fiscale x, numero di telefono y, indirizzo di residenza e di domicilio, ISEE pari a, partecipanti al trofeo in data"

...

ma vaffanculo va :Risata rotante:
anzi no, vai a cercare tutti i post di tutto il forum dove qualcuno non sottintende nulla.

ps: anche quelli fatti quotando il discorso di qualcuno non valgono.
CITAZIONE

#39 sognandolamito

Niko Er Secco! Ecco come ca**o me chiamo!

• Membri Effettivi
  • 6402 Messaggi:

Inviato 28 October 2011 - 23:18

Visualizza MessaggioSoDDo, il Oct 28 2011, 11:13 PM, ha scritto:

pensavo fossi di CHIETI e quindi abruzzese. vedi, IETI l'ho preso :patpat:
quindi sei pure burino, ai ai ai. :(
si spiega molto ;)

dai fatti sto seghino per un topic dove non ho risposto io, visto che ci tieni.
su dai, ma fai in fretta.
ma poi, con la storia del "ripetere" non ti pare di fare un pò di specchio riflesso? riesci addirittura ad essere tanto privo di inventiva da copiarmi i messaggi?
ridicolo :Risata rotante:

tornando al topic, oramai son convinto che tu non riesca a leggere.
ma nel caso ti fosse sfuggito il discorso generale si parlava del trofeo cmc, non delle uscite in pista di chiunque in questo forum.
e, ancora, non si parlava di te.

certo, si presuppone che quando si prosegue in un discorso si parli di variabili sottintese, sennò la gente dovrebbe allungare ogni volta i messaggi.

"ci sono ragazzi"

versione secondo mitico

"ci sono ragazzi, abitanti in, con codice fiscale x, numero di telefono y, indirizzo di residenza e di domicilio, ISEE pari a, partecipanti al trofeo in data"

...

ma vaffanculo va :Risata rotante:
anzi no, vai a cercare tutti i post di tutto il forum dove qualcuno non sottintende nulla.

ps: anche quelli fatti quotando il discorso di qualcuno non valgono.

Farai ridere molte persone, ma lasciati dire che quando scrivi certi saggi non sei simpatico.

Saluti
Niko

Immagine inserita

#40 Alex1989

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 482 Messaggi:
  • Provincia: Modena (MO)

Inviato 29 October 2011 - 11:21