Il Due Tempi Non Ha Coppia
#1
Inviato 26 October 2011 - 21:50
sto coso in qualsiasi marcia a qualsiasi giro si alza senza sfrizionare
#2
Inviato 26 October 2011 - 22:16
#3
Inviato 26 October 2011 - 22:17
il cr in particolare è assurdo. quasi senza un senso quel motore...non è controllabile a meno di avere un manico pazzesco...
#4
Inviato 26 October 2011 - 22:23
#5
Inviato 26 October 2011 - 22:42
sto coso in qualsiasi marcia a qualsiasi giro si alza senza sfrizionare [/quote]
ci credo ha i rapporti più corti del tuo pisello!!!
#6
Inviato 26 October 2011 - 22:56
ormai voi siete troppo attaccati al tipo di motore, va bene qualsiasi cesso con 1 pistone e se ci metti una buona centralina hai risolto tutto
#7
Inviato 26 October 2011 - 23:00
tomny, il Oct 26 2011, 11:56 PM, ha scritto:
ormai voi siete troppo attaccati al tipo di motore, va bene qualsiasi cesso con 1 pistone e se ci metti una buona centralina hai risolto tutto
#8
Inviato 26 October 2011 - 23:04
Messaggio modificato da tomny il 26 October 2011 - 23:08
#9
Inviato 26 October 2011 - 23:08
#10
Inviato 26 October 2011 - 23:09
fra-x, il Oct 26 2011, 11:42 PM, ha scritto:
ma ti rendi conto che si alza senza accelerare lasciando la frizione? XD
comunque io ne ho guidato uno con i rapporti lunghissimi, tipo faceva 190 km/h di punta...ti assicuro che fa uguale pure con i rapporti lunghi....quando lasci la frizione e dai anche solo un filo di gas si alza...
#11
Inviato 27 October 2011 - 01:29
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#12
Inviato 27 October 2011 - 07:51
#13
Inviato 27 October 2011 - 08:11
nelson22, il Oct 27 2011, 08:51 AM, ha scritto:
pensa che moto progettata a cu*o
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#15
Inviato 27 October 2011 - 08:39
Ho provato il 500 sempre Kawa che aveva l'ex proprietario del mio 250, era impressionante, inguidabile su asfalto, solo sulla terra si riescono ad usare.
#16
Inviato 27 October 2011 - 10:14
mitico92, il Oct 27 2011, 12:09 AM, ha scritto:
ma ti rendi conto che si alza senza accelerare lasciando la frizione? XD
comunque io ne ho guidato uno con i rapporti lunghissimi, tipo faceva 190 km/h di punta...ti assicuro che fa uguale pure con i rapporti lunghi....quando lasci la frizione e dai anche solo un filo di gas si alza...
ma il pilota è volato via?
io a 140 dietro su un ktm 690 sembrava di volare via ma veramente neanche a velocità più elvate con i 600 stradali avevo avuto una sensazione così brutta...
#17
Inviato 27 October 2011 - 10:51
fra-x, il Oct 27 2011, 11:14 AM, ha scritto:
ma il pilota è volato via?
io a 140 dietro su un ktm 690 sembrava di volare via ma veramente neanche a velocità più elvate con i 600 stradali avevo avuto una sensazione così brutta...
l'ho guidato per qualche km, e le cose erano due. se ti mettevi col peso davanti iniziava a sgommare dietro come un matto, e quando prendeva grip si alzava. se ti mettevi normale si alzava e dovevi lasciare il gas senno ti cappottavi
skiddolo, il Oct 27 2011, 09:11 AM, ha scritto:
perchè, strano a dirsi, quel coso mura a 6 mila giri, ha semplicemente una coppia impressionante, e ho messo quel video per dimostrare che le vostre cazzate sul 4 tempi è meno morto sotto ecc ecc sono appunto stronzate perchè dipdende tutto dal progettista e da quello che vuole dal motore....
#18
Inviato 27 October 2011 - 11:03
mitico92, il Oct 27 2011, 11:51 AM, ha scritto:
perchè, strano a dirsi, quel coso mura a 6 mila giri, ha semplicemente una coppia impressionante, e ho messo quel video per dimostrare che le vostre cazzate sul 4 tempi è meno morto sotto ecc ecc sono appunto stronzate perchè dipdende tutto dal progettista e da quello che vuole dal motore....
Mitico ha ragione, io ho il cr250 2t, se lo usi su strada non sta giù, a meno di parzializzare o accompagniare il gas. Se lo usi su terra è più difficile farlo alzare, però si manifesta un'altro incoveniente, non sta fermo derapa un casino e capita che sbacchetti molto col posteriore.
Comunque molto bello il 500, mi piacerebbe provarlo.
#19
Inviato 27 October 2011 - 11:07
mitico92, il Oct 27 2011, 11:51 AM, ha scritto:
l'ho guidato per qualche km, e le cose erano due. se ti mettevi col peso davanti iniziava a sgommare dietro come un matto, e quando prendeva grip si alzava. se ti mettevi normale si alzava e dovevi lasciare il gas senno ti cappottavi
non è progettata a cu*o, è fatta per andare sulla terra non sull'asfalto, con quella coppia la mancanza di gripp è un bene...
perchè, strano a dirsi, quel coso mura a 6 mila giri, ha semplicemente una coppia impressionante, e ho messo quel video per dimostrare che le vostre cazzate sul 4 tempi è meno morto sotto ecc ecc sono appunto stronzate perchè dipdende tutto dal progettista e da quello che vuole dal motore....
hai messo quel video per dimostrare le cazzate sui 4t quando noi abbiamo sempre parlato di 4t SS?XD è un po come volevo vincere con la mito con un r125 insomma, spariamo a ca##o xD
da questo si conclude che un motard 2t ha più coppia in basso di una SS 4t...ca##o è la scoperta dell'acqua calda..domani si passa alla ruota tonda
Messaggio modificato da skiddolo il 27 October 2011 - 11:08
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#20
Inviato 27 October 2011 - 11:11
mitico92, il Oct 27 2011, 11:51 AM, ha scritto:
perchè, strano a dirsi, quel coso mura a 6 mila giri, ha semplicemente una coppia impressionante, e ho messo quel video per dimostrare che le vostre cazzate sul 4 tempi è meno morto sotto ecc ecc sono appunto stronzate perchè dipdende tutto dal progettista e da quello che vuole dal motore....
Quei cosi hanno rapporti di compressione che nemmeno immagini minimamente di poter utilizzare in strada e in modo affidabile..quindi il 4t rimane il migliore x coppia e erogazione..
★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★
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