Vai al contenuto


Qualcuno Vorrebbe Partecipare Al Campionato Alpe Adria Noleggiando La Moto ?


3 risposte a questa discussione

#1 nik_mct

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 192 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-November 08
  • Gender:Male
  • Location:Monfalcone (Go)
  • Moto: RD 350 - 500
  • Provincia: Gorizia (GO)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 28 October 2011 - 14:37

Salve ragazzi, c'è qualcuno che vorrebbe partecipare al campionato Alpe Adria con un'Aprilia RS 125 SP ?
Io avrei l'intenzione di noleggiare la mia moto, che è preparata da regolamento, e fornire l'assistenza tecnica: trasportando la moto in circuito, piantando il gazebo e intervenendo sulla moto, compito che lascio a mio padre ( mi ha fatto da meccanico a tutte le gare quando correvo ... su 34 partenze c'è stato un solo ritiro per problema tecnico... 10 podi, 1 vittoria, 1 pole position, 1 record del circuito)
Non esitate a contattarmi per qualsiasi domanda e informazione ! Nicolò 3471232161

#2 Ita_Dany

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1201 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-February 10
  • Gender:Male
  • Location:Catania
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 28 October 2011 - 15:09

Visualizza Messaggionik_mct, il Oct 28 2011, 02:37 PM, ha scritto:

Salve ragazzi, c'è qualcuno che vorrebbe partecipare al campionato Alpe Adria con un'Aprilia RS 125 SP ?
Io avrei l'intenzione di noleggiare la mia moto, che è preparata da regolamento, e fornire l'assistenza tecnica: trasportando la moto in circuito, piantando il gazebo e intervenendo sulla moto, compito che lascio a mio padre ( mi ha fatto da meccanico a tutte le gare quando correvo ... su 34 partenze c'è stato un solo ritiro per problema tecnico... 10 podi, 1 vittoria, 1 pole position, 1 record del circuito)
Non esitate a contattarmi per qualsiasi domanda e informazione ! Nicolò 3471232161
Approssimativamente di che cifre parliamo?
La mia Sophie! ---> http://forum.mitoclu...-la-mia-sophie/
EXCED - VENDITA PRODOTTI - Azienda leader in lubrificanti ed additivi ---> http://forum.mitoclu...dditivi-racing/
Aprilia RS 250! Un Sogno! http://forum.mitoclu...50-by-ita-dany/

#3 Diego_Evo9

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1096 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 08
  • Gender:Male
  • Location:Lago di Garda
  • Moto: Mito SP525 Pista
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 28 October 2011 - 18:12

a lonato le gare di kartin so che vogliono 800 euro.

kart assistenza ecc...

#4 nik_mct

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 192 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-November 08
  • Gender:Male
  • Location:Monfalcone (Go)
  • Moto: RD 350 - 500
  • Provincia: Gorizia (GO)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 28 October 2011 - 19:58

1.500 euro per una gara al top nel prezzo prove libere iscrizione gara treno di gomme nuove assistenza tecnica trasporto moto benzina aviongas olio elf 909 ... basta arrivare in pista salire sulla moto senza mettersi a lavorare dopo ogni turno... come i piloti ufficiali :( ... la moto ha dato nelle varie configurazione dai 35,6 ai 36,1 cv rilevati al banco... il prezzo può calare se il pilota si compra le gomme o la benzina





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi