0
Problema Stop E Freccia
Iniziato da Denny-x4, Oct 29 2011 23:37
9 risposte a questa discussione
Inviato 29 October 2011 - 23:37
Da un giorno all'altro stop e freccia posteriore destra han deciso di scioperare... Ma perchè? secondo voi c'ho fatto qualcosa che si sono offese?
Inviato 30 October 2011 - 00:09
Denny-x4, il Oct 30 2011, 12:37 AM, ha scritto:
Da un giorno all'altro stop e freccia posteriore destra han deciso di scioperare... Ma perchè? secondo voi c'ho fatto qualcosa che si sono offese?
Controllare che non si siano per pura casualità bruciate entrambe?!
....::: Th3 Imp0ssibl3 is n0th1ng!! :::....
Inviato 30 October 2011 - 10:52
Controllerò però almeno per la freccia credo non sia quello il problema. Qualche mese fa infatti mi aveva dato lo stesso problema sempre la freccia posteriore destra e quando l'ho cambiata è andato tutto a posto. Ora non mi funziona di nuovo quella.. secondo me è colpa di qualche filo però non so dove andarlo a cercare cioè come vedere dove sta il problema se p ossidato o qualsiasi altra cosa. Per lo stop può essere bruciato visto che per un mesetto ho girato senza il pedale del freno perchè avevo perso il perno che lo teneva e la luce dietro era sempre accesa anche quando giravo a luci spente. Ora l'ho rimesso e lo stop non funziona. Ultimo dettaglio: la settimana scorso ho ricollegato i fili dei led della luce della targa perchè era da quando l'ho comprata che erano tagliati, può influenzare questa cosa? Non credo, però non si sa mai posssa essere d'aiuto
Inviato 30 October 2011 - 19:20
Il problema alla freccia l'ho risolto si era staccato il filo e non si vedeva subito perchè era sotto gli altri. Quello dello stop secondo me sta nel fatto che avendo cambiato sia il pedale che la leva i sensori non siano più a contatto diciamo come prima. Sapete dirmi dove stan di preciso por favor?
Inviato 30 October 2011 - 20:22
Ho cercato nel manuale di officina e ho scoperto dove sono... Ormai è un monologo
Inviato 31 October 2011 - 13:30
prima di cambiare micro e sensori a destra e a manca hai controllato le lampadine?
Inviato 01 November 2011 - 18:45
Denny-x4, il Oct 30 2011, 12:37 AM, ha scritto:
WWW.RICAMBIMOTOROMA.IT --------------> http://www.ricambimotoroma.it
per qualsiasi info contattatemi!!!Dainese,AGV,Nolan,lightech,polini e molti altri partner.
per qualsiasi info contattatemi!!!Dainese,AGV,Nolan,lightech,polini e molti altri partner.
Inviato 02 November 2011 - 18:40
Per lo stop non è la lampadina bruciata anche perchè di lampadine non ce ne sono ma bensì ci sono i led che si illuminano solo come luce di posizione. Mi sa che il problema sta in qualche cavo o contatto..
Inviato 02 November 2011 - 18:52
per lo stop 2 sono le cose :
- o hai toccato qualche cavo inavvertitamente nel vano sotto sella
- switch dello stop fottuto alle leve dei freni
per la freccia può essere la semplice lampadina!
- o hai toccato qualche cavo inavvertitamente nel vano sotto sella
- switch dello stop fottuto alle leve dei freni
per la freccia può essere la semplice lampadina!
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
Inviato 02 November 2011 - 19:34
La freccia è a posto.. cmq si ho provato a smanecchiarci sugli interruttori stop ma non sapendo bene cosa fare ho deciso di posticipare il lavoro
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi