Sonicale, il Nov 3 2011, 12:05 AM, ha scritto:
0
La Deltona!
Iniziato da Sonicale, Oct 30 2011 10:00
52 risposte a questa discussione
Inviato 03 November 2011 - 00:10
vieni a tirare sull'anello! hahahah
Inviato 03 November 2011 - 00:21
Inviato 03 November 2011 - 00:51
mitico92, il Nov 3 2011, 12:10 AM, ha scritto:
quanto fa la delta?
smeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
auhuhasuhsahuasa
CIAO SIC
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha
La Mia Peugeot
Inviato 03 November 2011 - 10:52
abhuabahuabhauabh
Inviato 03 November 2011 - 13:45
bella la deltona! se non costasse cosi tanto avrei preso quella al posto della coupè
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
2015: Bentornata casa
Inviato 03 November 2011 - 15:39
ma la delta è più stilosa!! vorrei portarla un pò in giro
Inviato 03 November 2011 - 19:12
il motore era un’evoluzione del collaudato 2.0 4 cilindri Lancia a corsa lunga con 2 alberi a camme in testa, 4 valvole per cilindro risalente ancora agli anni 80, intercooler raffreddato ad aria e turbina garret t3, iniziezione elettronica weber a 4 iniettori, ha un autobloccante posteriore torsen e barre di arrigidimento sottoscocca, ha anche due controalberi nel blocco motore per avere meno vibrazioni, ma molti per risparmiare peso li levano, cambio a 5 marce, il tuo modello originale ha 220 cavalli
Inviato 03 November 2011 - 21:06
beppe_mito, il Nov 3 2011, 07:12 PM, ha scritto:
il motore era un’evoluzione del collaudato 2.0 4 cilindri Lancia a corsa lunga con 2 alberi a camme in testa, 4 valvole per cilindro risalente ancora agli anni 80, intercooler raffreddato ad aria e turbina garret t3, iniziezione elettronica weber a 4 iniettori, ha un autobloccante posteriore torsen e barre di arrigidimento sottoscocca, ha anche due controalberi nel blocco motore per avere meno vibrazioni, ma molti per risparmiare peso li levano, cambio a 5 marce, il tuo modello originale ha 220 cavalli
CIAO SIC
La Mia Peugeot
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha
La Mia Peugeot
Inviato 04 November 2011 - 01:47
Mandrake, il Nov 3 2011, 09:06 PM, ha scritto:
bella wikipedia rulez
può sembrare ma non è cosi ti assicuro che questo motore lo conosco proprio bene
per sfatare qualche leggenda : i pistoni, bielle e altro materiale marchiato lancia non era per niente migliore di quello montato sulla coupè 16 turbo, anzi certi casi risultava pure il contrario, vedi le delta avevano sempre problemi alla pompa dell olio che spandeva, la coupè quasi mai
la delta evo integrale usciva di serie con il differenziale al 47 davanti e 53 dietro rispetto a quelle vecchie che tiravano di più davanti
Inviato 04 November 2011 - 01:52
beppe_mito, il Nov 4 2011, 01:47 AM, ha scritto:
può sembrare ma non è cosi ti assicuro che questo motore lo conosco proprio bene
per sfatare qualche leggenda : i pistoni, bielle e altro materiale marchiato lancia non era per niente migliore di quello montato sulla coupè 16 turbo, anzi certi casi risultava pure il contrario, vedi le delta avevano sempre problemi alla pompa dell olio che spandeva, la coupè quasi mai
la delta evo integrale usciva di serie con il differenziale al 47 davanti e 53 dietro rispetto a quelle vecchie che tiravano di più davanti
bella beppe!
CIAO SIC
La Mia Peugeot
La Mia Peugeot
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi