Come Vi Siete Trovati?
Inviato 30 October 2011 - 11:51
Come vi siete trovati? Cosa migliorereste?
Tenendo presente che comunque avevo già in mente queste modifiche:
- sfondo meno psichedelico: sugli schermi a Led è fastidiosissimo! Se qualcuno ha proposte sono ben accette!
- gestione delle wild cards, che quest'anno non c'erano! (vedi hopkins...)
- righe della tabella della classifica "alternate" nei colori per facilitarne la lettura
- post della giocata centrato anche con chrome (su IE e FF lo era già)
- visualizzerò anche l'ora della giocata singola: in realtà la sapevo già, anche precisa fino al millisecondo, ma per pigrizia non l'avevo messa
- anche gli utenti non registrati potranno vedere classifiche e risultati
Credo sia tutto
Inviato 30 October 2011 - 13:40
Cmq si per lo sfondo hai pienamente ragione
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
Inviato 04 November 2011 - 11:47
Inviato 04 November 2011 - 11:52
come tool non è niente male, magari prevedere una gestione in JS dove se hai già inserito un pilota in una determinata posizione, questo viene tolto dalle altre select(basta una gestione array in js, nulla di complesso. invece di popparlo dall'array, rendi semplicemente nascosto l'option della select di riferimento così da non aver problemi in caso di cambiamenti..se serve una mano fammi un fischio magari )
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 04 November 2011 - 20:15
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
Inviato 06 November 2011 - 21:43
skiddolo, il Nov 4 2011, 12:52 PM, ha scritto:
come tool non è niente male, magari prevedere una gestione in JS dove se hai già inserito un pilota in una determinata posizione, questo viene tolto dalle altre select(basta una gestione array in js, nulla di complesso. invece di popparlo dall'array, rendi semplicemente nascosto l'option della select di riferimento così da non aver problemi in caso di cambiamenti..se serve una mano fammi un fischio magari )
Di lavoro faccio webapp in java (con relativa parte javascript)
Per la doppia giocata dello stesso pilota, è una cosa voluta. Hai allo stesso tempo più e meno possibilità di prendere un risultato, quindi non c'è il controllo volutamente!
Comunque se lo facessi lo metterei nella action java, non certo nel javascript in bella vista
Per l'integrazione vera e propria con il forum non la vedo molto possibile perchè non ho abbastanza tempo di valutare cosa comporterebbe interfacciarsi con invison! Oltre al fatto che romperei troppo spesso le palle ad AL
La mail è già molto più fattibile e a dire il vero ci avevo anche pensato l'anno scorso, ma ho lasciato perdere perché in fondo il topic che apriamo fa proprio da promemoria. Se vieni abbastanza spesso sul forum, già quello potrebbe bastare. Ad ogni modo la prima volta che vedo AL gli chiedo se ho la possibilità di sfruttare il nostro host smtp, se l'anno prossimo ancora non vi arriveranno mail, o non ho avuto tempo o non ho visto AL!
Questo delle presenze comunque è un po' un fattore che mi ha deluso... Cioè, ognuno è liberissimo di fare come vuole, però dai, tra motoclisti è abbastanza logico sapere che c'è la SBK! E dato che qui SBK vuol dire FantaSBK... Taaac, si gioca!
Inviato 07 November 2011 - 00:27
Super155, il Nov 6 2011, 09:43 PM, ha scritto:
Per la doppia giocata dello stesso pilota, è una cosa voluta. Hai allo stesso tempo più e meno possibilità di prendere un risultato, quindi non c'è il controllo volutamente!
Comunque se lo facessi lo metterei nella action java, non certo nel javascript in bella vista
Per l'integrazione vera e propria con il forum non la vedo molto possibile perchè non ho abbastanza tempo di valutare cosa comporterebbe interfacciarsi con invison! Oltre al fatto che romperei troppo spesso le palle ad AL
La mail è già molto più fattibile e a dire il vero ci avevo anche pensato l'anno scorso, ma ho lasciato perdere perché in fondo il topic che apriamo fa proprio da promemoria. Se vieni abbastanza spesso sul forum, già quello potrebbe bastare. Ad ogni modo la prima volta che vedo AL gli chiedo se ho la possibilità di sfruttare il nostro host smtp, se l'anno prossimo ancora non vi arriveranno mail, o non ho avuto tempo o non ho visto AL!
Questo delle presenze comunque è un po' un fattore che mi ha deluso... Cioè, ognuno è liberissimo di fare come vuole, però dai, tra motoclisti è abbastanza logico sapere che c'è la SBK! E dato che qui SBK vuol dire FantaSBK... Taaac, si gioca!
quotoooo!!!
Inviato 07 November 2011 - 10:04
Super155, il Nov 6 2011, 09:43 PM, ha scritto:
eh si hai perfettamente ragione, io purtroppo ci son stato poco perché lavoro a tempo pieno e quindi tra tutti i topic che spulcio ogni tanto mi sfugge quello del concorso però l'idea è molto buona a mio avviso
ti avevo suggerito quelli in JS semplicemente perché lavoro con quelle cose anche io, ma non uso mai java e non so neanche usarlo
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
Inviato 07 November 2011 - 10:22
Messaggio modificato da Super155 il 07 November 2011 - 10:23
Inviato 07 November 2011 - 10:29
Super155, il Nov 7 2011, 10:22 AM, ha scritto:
Inviato 10 January 2012 - 18:23
Saluti
Niko
Inviato 11 January 2012 - 11:58
però non c'è spies
Inviato 01 May 2012 - 14:30
Inviato 01 May 2012 - 20:20
Bridgers, il 01 May 2012 - 14:30, ha scritto:
Ma se sei iscritto da 1 giorno, ca##o vuoi sapere?!ahauhauahauaha
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi