Raiden, il Oct 31 2011, 11:51 AM, ha scritto:
Rs O Rgv?
#21
Inviato 31 October 2011 - 12:03
#22
Inviato 31 October 2011 - 13:10
Lancia Delta Evoluzione, il Oct 31 2011, 11:40 AM, ha scritto:
Sia per l'uso stradale che per quello pistaiolo non ci sta nemmeno il confronto...
ma infatti non so perchè mitico sia uscito con la bazza che i gamma messi bene a meno di 2500€ non si trovano...porca pu***na te li sbadilano dietro a 1300-1400€ completi e funzionanti!!! Bah...
alla fine ho preso l'rs perchè oltre ad essere molto più bella performante e ad avere una ciclistica migliore, si trova anche a molto meno e più frequentemente.
quest'anno le quotazioni delle rs si sono abbassate moltissimo. chi la vende a 5 mila se la tiene in garage per mesi, come anche chi la vende a 2500. (vedi mimmo).
su subito ho avuto per tre mesi una panoramica completa del mercato di queste moto (credo di aver controllato e spesso contattato circa una cinquantina di venditori), e gli unici che vendono sono quelli che mettono prezzi sotto i 2300 euro circa...gli altri se le tengono in garage. sarà la crisi, ma fino a un anno fa andavano a ruba anche quelle da 5 mila euro...
quindi chi ha un duemmezzo ora, ed ha intenzione di venderlo, conviene che se lo tiene e aspetta tempi migliori, perchè ora vendere equivale a svendere.
il ragazzo da cui ho comprato la moto io inizialmente nel primo annuncio che aveva messo aveva scritto 3800 euro...io l'ho portata a casa a 1400.
tutti quelli che non sono voluti scendere col prezzo hanno ancora gli annunci li in bella vista su subito, e li uppano ogni tanto...ma quest'anno vendere una rs a 5 mila la vedo durissima, se non impossibile.
le rgv credo stiano a prezzi più alti perchè in italia non ce l'ha veramente nessuno, anche se poi nel mondo ha venduto di più parlando di numeri...
quotone comunque per la parte in grassetto.
Raiden, il Oct 31 2011, 11:51 AM, ha scritto:
#23
Inviato 31 October 2011 - 16:26
Dopo vari paragoni ecc la mia lancetta punta verso l'RGV, anche se cmq tutto dipende dal prezzo, se trovo un affarone di RS la prendo.
La mia idea è quella di trovare un RGV250 e prendere le carene tyga stradali e farla diventare cosi!!!!!!
Che ne dite?
Ovviamente tra tutte le foto ho scelto quella con la gnocca di turno.....buahahhahaha
#24
Inviato 31 October 2011 - 16:29
Theo#23, il Oct 31 2011, 04:26 PM, ha scritto:
Dopo vari paragoni ecc la mia lancetta punta verso l'RGV, anche se cmq tutto dipende dal prezzo, se trovo un affarone di RS la prendo.
La mia idea è quella di trovare un RGV250 e prendere le carene tyga stradali e farla diventare cosi!!!!!!
Che ne dite?
Ovviamente tra tutte le foto ho scelto quella con la gnocca di turno.....buahahhahaha
così è veramente bella..
le tyga per l'rs invece mi fanno schifo...
#25
Inviato 31 October 2011 - 16:46
#27
Inviato 31 October 2011 - 16:53
#29
Inviato 31 October 2011 - 16:59
cose estreme a parte, la rs ha ciclistica migliore, specie la serie a goccia.
se devi usarle in pista una penso valga l'altra, scegli quella che più ti paice!
#33
Inviato 31 October 2011 - 17:12
#34
Inviato 31 October 2011 - 18:06
Citazione
cose estreme a parte, la rs ha ciclistica migliore, specie la serie a goccia.
se devi usarle in pista una penso valga l'altra, scegli quella che più ti paice!
Poi, penso che per un uso stradale una vale l'altra, dal momento in cui si scende in pista il discorso cambia, e secondo l'unanimità dei commenti l'rs sbaraglia la concorrenza
#35
Inviato 31 October 2011 - 18:19
alla fine conta il manico, per questo dico sempre di prendere la moto che più piace
#36
Inviato 31 October 2011 - 18:21
bubagan, il Oct 31 2011, 04:59 PM, ha scritto:
cose estreme a parte, la rs ha ciclistica migliore, specie la serie a goccia.
se devi usarle in pista una penso valga l'altra, scegli quella che più ti paice!
E comunque il blocco rg500 è stato montato anche sulla rs 250..
Non sono d'accordo con il discorso che se le usi in pista una vale l'altra...è proprio in pista che senti la differenza maggiore!
#37
Inviato 31 October 2011 - 19:35
#38
Inviato 31 October 2011 - 19:46
#39
Inviato 31 October 2011 - 20:03
#40
Inviato 31 October 2011 - 20:28
edo9334, il Oct 31 2011, 01:11 AM, ha scritto:
Motore corsa 54, alesaggio 54,5, è il motore 250 bicilindrico stradale più aggiornato in circolazione.
Ero tentato di importarne una RGV VJ23 dal Giappone però 6000€ sono un po' troppi visto che poi c'era anche il problema e il costo dell'omologazione per l'uso stradale.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
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