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Aiuto! Domanda Urgente Sul Cilindro....
Iniziato da topol8diesel91MITO, Nov 02 2011 00:28
8 risposte a questa discussione
#1
Inviato 02 November 2011 - 00:28
salve a tutti ragazzi sono un mitomane che ha bisogno del vostro aiuto...allora a casa o gia pronto completo un blocco sette marce e pero il cilindro che montava era da ricromare quindi in questi giorni o preso il cilindro di un ragazzo del forum il cilindro e stato lavorato allo step 1 cioe rimozione delle bave ecc....il pistone accoppiato e un monofascia testa piatta di sezione c.....allora le mie domande sono:
-e meglio se sostituisco la fascia prima di montarlo sul blocco??? se si cn una di che sezione??
-poi siccome l utilizzo penso sara puramente stradale e meglio cambiare il pistone cn un bifascia???
vi prego chiedo solo delle piccole delucidazioni in quanto esperienza meccanica ne ho abbastanza e tutti i lavori me li faro io stesso....
-e meglio se sostituisco la fascia prima di montarlo sul blocco??? se si cn una di che sezione??
-poi siccome l utilizzo penso sara puramente stradale e meglio cambiare il pistone cn un bifascia???
vi prego chiedo solo delle piccole delucidazioni in quanto esperienza meccanica ne ho abbastanza e tutti i lavori me li faro io stesso....
#2
Inviato 02 November 2011 - 00:40
topol8diesel91MITO, il Nov 2 2011, 12:28 AM, ha scritto:
salve a tutti ragazzi sono un mitomane che ha bisogno del vostro aiuto...allora a casa o gia pronto completo un blocco sette marce e pero il cilindro che montava era da ricromare quindi in questi giorni o preso il cilindro di un ragazzo del forum il cilindro e stato lavorato allo step 1 cioe rimozione delle bave ecc....il pistone accoppiato e un monofascia testa piatta di sezione c.....allora le mie domande sono:
-e meglio se sostituisco la fascia prima di montarlo sul blocco??? se si cn una di che sezione??
-poi siccome l utilizzo penso sara puramente stradale e meglio cambiare il pistone cn un bifascia???
vi prego chiedo solo delle piccole delucidazioni in quanto esperienza meccanica ne ho abbastanza e tutti i lavori me li faro io stesso....
-e meglio se sostituisco la fascia prima di montarlo sul blocco??? se si cn una di che sezione??
-poi siccome l utilizzo penso sara puramente stradale e meglio cambiare il pistone cn un bifascia???
vi prego chiedo solo delle piccole delucidazioni in quanto esperienza meccanica ne ho abbastanza e tutti i lavori me li faro io stesso....
Al limite usalo, quando si affatica lo cambi con un bifascia.
Saluti
Niko
#3
Inviato 02 November 2011 - 00:42
Cosa intendi con testa di sezione c?
con che testa lo monti?
con che testa lo monti?
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
#4
Inviato 02 November 2011 - 11:11
cilindro step uno gia mi fa pensar male su chi ci ha messo le mani...
#5
Inviato 02 November 2011 - 12:20
Lascia il monofascia...poi dipende da quanti km ci fai...e comunque anche se ogni 5000 km devi ricontrollare le fasce nn è un lavorone così difficile...in ogni caso sostituisci la fascia con una nuova,secondo me ti conviene!!!
WWW.RICAMBIMOTOROMA.IT --------------> http://www.ricambimotoroma.it
per qualsiasi info contattatemi!!!Dainese,AGV,Nolan,lightech,polini e molti altri partner.
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#6
Inviato 02 November 2011 - 12:51
il pistone come saprai e un monofascia e i monofascia per la mito li vendono solo a testa piatta....quindi usero una 200h....e il pistone e di sezione c....
il cilindro e stato fatto da nrt
avevo pensato anche io di utilizzare un po il monofscia e poi di cambiarlo cn un bifascia
il cilindro e stato fatto da nrt
avevo pensato anche io di utilizzare un po il monofscia e poi di cambiarlo cn un bifascia
#7
Inviato 02 November 2011 - 15:52
c'è anche il woessner bifascia a cielo piatto, non ho feedback riguardo quel pistone però
....::: Th3 Imp0ssibl3 is n0th1ng!! :::....
#8
Inviato 02 November 2011 - 19:54
topol8diesel91MITO, il Nov 2 2011, 01:51 PM, ha scritto:
il pistone come saprai e un monofascia e i monofascia per la mito li vendono solo a testa piatta....quindi usero una 200h....e il pistone e di sezione c....
il cilindro e stato fatto da nrt
avevo pensato anche io di utilizzare un po il monofscia e poi di cambiarlo cn un bifascia
il cilindro e stato fatto da nrt
avevo pensato anche io di utilizzare un po il monofscia e poi di cambiarlo cn un bifascia
#9
Inviato 02 November 2011 - 20:15
fabio_491, il Nov 2 2011, 07:54 PM, ha scritto:
alla fine se tratti bene il motore il monofascia non dura tanto in meno .se il pistone adesso è buono cambia solo la fascia
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