BR1, il Nov 3 2011, 12:10 PM, ha scritto:
un noto esponente politico della mia città (60mila abitanti,in mezz'ora la si attraversa tutta in bicicletta) ha più volte preso la BMW serie7 con autista per percorrere distanze inferiori al chilometro.una persona normale andrebbe a piedi,a maggior ragione in una città così piccola dove tutti ti conoscono.sia chiaro, non ci sarebbe nulla di male se la BMW,il gasolio e l'autista non fossero a carico del contribuente.
qui non si tratta più di esautorare un governo (o un'amministrazione locale), ma un intero sistema. saranno discorsi triti e ritriti,ma i vari Bersani,Di Pietro ecc. fanno opposizione dall'interno di un sistema marcio a tutti i livelli.non ho la minima fiducia in loro per il semplice motivo che non possono capire situazioni e relative problematiche con cui non hanno a che fare nel quotidiano.tanto per dirne una,la gente dopo il 20 del mese tribola a fare la spesa, loro vanno alla "buvette" e con 3,50 mangiano la tagliata di manzo..ma vaffanculo..
a quanto vedo e sento in giro la gente (tutta) inizia ad averne piene le palle, spero che la misura si colmi prima possibile..siamo 60 milioni,loro sono un migliaio e stanno facendo di tutto per inimicarsi veramente tutte le parti sociali.
il sistema marcio è il paese non sono loro mille che sbagliano ma tutti i 60 milioni ...
loro sono come noi ... facciamo schifo uguale tutti in questo paese ma siamo troppo ipocriti per ametterlo...
la nostra classe politica è lo specchio della nostra società gente che se ne frega e gioca con l'ipad, un sacco di ipocriti, un paio di idioti che non capiscono e parlano, una manciata di maniaci sessuali...
il parlamento italiano è davvero la rapresentaza del italia e non voglia rendercene conto ...
un altro esempio in italia la gente con delle capacità e che vuole innovare non ha possibilità, il ** richiama renzi perchè troppo innovativo...
siamo nella m**da perchè siamo noi la m**da setessa