Novegro 18 19 20 Novembre
#41
Inviato 20 November 2011 - 21:26
#42
Inviato 20 November 2011 - 21:41
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#43
Inviato 20 November 2011 - 21:50
#44
Inviato 20 November 2011 - 23:56
Citazione
Si!! ci ho parlato per un bel po perchè aveva in vendita l'ultimo modella della jolly e per poco non gli ho preso le slick. Ragazzo molto gentile e competente
#45
Inviato 21 November 2011 - 01:12
fabio_491, il 20 November 2011 - 19:00, ha scritto:
ciao,
prezzo dellte teste in fiera?
#46
Inviato 21 November 2011 - 09:28
Affari ne ho fatti qualcuno come sempre... sopratutto 2 pistoni monofascia grafitati (fuori produzione) di due misure rettifica diverse per il kit Malossi della mia VespaPX a 45€ entrambi, quando in negozio costa circa 105€ un bifascia.
Bravo fabio_491! Anch'io sono passato da Beppe che mi servivano due parti fisse valvole scarico del 250, per recuperare due valvole Fischer le quali puntualmente hanno ceduto lì.
Come le hai prese le cupole delle teste? Io ho delle troncoconiche adattate alle mie fasature e altezze, me le sono fatte fornire semi finite e le ho ultimate da solo al tornio.
Messaggio modificato da motoracer15 il 21 November 2011 - 22:54
#47
Inviato 21 November 2011 - 20:57
Visto che le persone si muovevano in gruppo e conoscevo alcuni utenti di persona e altri si conoscevano già tra di loro è stato un facile per noi trovarci nella marea di gente che circolava.
Sono passato anch'io da Beppe per mostrargli l'albero motore e per acquistare prima delle cupole grezze e poi le teste complete per un amico oltre che per mostrargli materiale che abbiamo realizzato per il motore VJ22. Forse ci siamo anche incontrati da lui.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#48
Inviato 21 November 2011 - 22:43
{mRk}, il 21 November 2011 - 20:57, ha scritto:
Visto che le persone si muovevano in gruppo e conoscevo alcuni utenti di persona e altri si conoscevano già tra di loro è stato un facile per noi trovarci nella marea di gente che circolava.
Sono passato anch'io da Beppe per mostrargli l'albero motore e per acquistare prima delle cupole grezze e poi le teste complete per un amico oltre che per mostrargli materiale che abbiamo realizzato per il motore VJ22. Forse ci siamo anche incontrati da lui.
può darsi... eravate quelli che maneggiavano le teste del 250 e che ho incitato a prenderle (pensando le steste vedendo per la prima volta)? Ero assieme a una ragazza con i capelli rossi, daniela_76 appunto
Beh io son 11 che vado col vj22, dal Gamma '94 all'RS post '98 e passando dal challenge aprilia... che materiale avete realizzato se posso sapere?
Messaggio modificato da motoracer15 il 21 November 2011 - 22:46
#49
Inviato 22 November 2011 - 02:23
motoracer15, il 21 November 2011 - 22:43, ha scritto:
Beh io son 11 che vado col vj22, dal Gamma '94 all'RS post '98 e passando dal challenge aprilia... che materiale avete realizzato se posso sapere?
Mi sono portato dietro un albero motore VJ22 scomposto. Abbiamo realizzato anche le marmitte e qualche altro particolare.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#50
Inviato 24 November 2011 - 13:28
#51
Inviato 12 December 2011 - 16:25
#52
Inviato 12 December 2011 - 16:32
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi