Yamaha R6 2007
Inviato 02 November 2011 - 20:53
La scelta di avere due moto da pista è dettata dal fatto che non ho intenzione di mettere due ruote su strada per parecchio tempo e la scelta è dettata da alcuni episodi accaduti in questi anni che mi hanno fatto rischiare moltissimo.
La moto è una Yamaha R6 dei primi mesi del 2007 con pochi chilometri e numerosi accessori che contribuiscono a renderla un pochino più leggera e prestazionale di cilistica. La colorazione sinceramente non mi piace perchè questa R6 sembra avere una crisi d'identità però vabbe, per quello ci sarà tempo...Ecco gli accessori che monta (spero di essermeli ricordati tutti)
-Forcelle originali con pompanti e molle riviste
-Mono Mupo
-Semimanubri scomponibili in alluminio
-Pedane interamente regolabili con paratacchi in carbonio
-Cambio rovesciato
-Impianto elettrico semplificato
-Pastiglie racing
-Metzeler K2 davanti e Diablo Supercorsa SC2 dietro
-Centralina rimappata dal preparatore Peppe Russo
-Due mappature selezionabili
-Filtro racing
-Scarico originale modificato
-Trasmissione racing passo 520
-Tappo serbatoio in ergal
-Tamponi paratelaio
-Coperture per i carter in carbonio
-Gas rapido
-Carene in VTR
Dispone anche di numerosi ricambi di cui domani fornirò foto insieme ad altre più belle e dettagliate della moto.
Inviato 03 November 2011 - 00:06
Inviato 03 November 2011 - 10:01
scherzi apparte, bella moto, quoto sulle crisi di identità della carena
hai qualche feed su questa moto?è un modello che sto tenendo in considerazione
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 03 November 2011 - 13:50
Fedd&_MiTo93, il Nov 3 2011, 09:50 AM, ha scritto:
Infatti eliminerò al più presto tutti gli adesivi che la fanno sembrare la replica Valentino di quest'anno e la lascerò rossa e bianca perchè se me la immagino senza adesivi non mi sembra affatto male
Inviato 03 November 2011 - 13:56
skiddolo, il Nov 3 2011, 10:01 AM, ha scritto:
scherzi apparte, bella moto, quoto sulle crisi di identità della carena
hai qualche feed su questa moto?è un modello che sto tenendo in considerazione
Entrambe le moto sono da pista quindi alla fin fine non sono poi nemmeno così costose Molto peggio avere una moto da strada e una da pista ed anche quello mi ha portato ad utilizzare entrambe le moto in pista. La luce c'era ed è anche un bel faretto potente però purtroppo ho un cellulare che non fa delle gran foto.
Sto cercando di rimediare più in fretta possibile xD
Purtroppo l'ho portata a casa ieri e non sono ancora riuscito a provarla, comunque quello che mi ha impressionato positivamente per i pochi metri che l'ho provata è la bella coppia che ha anche in basso rispetto al 250. Il fatto che invece mi ha impressionato negativamente è il peso che unito alle dimensioni fanno di questa moto un barcone rispetto al 250SP, pur sia alleggerita in molte parti.
Inviato 03 November 2011 - 14:16
troppo bella a parte la replica rossi -.-" una yamaha...
se proprio vui far una replica falla santader haga ^.^
cmq quando giri ti dimentichi il peso
Inviato 03 November 2011 - 14:30
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 03 November 2011 - 14:31
Runner46, il Nov 3 2011, 02:16 PM, ha scritto:
troppo bella a parte la replica rossi -.-" una yamaha...
se proprio vui far una replica falla santader haga ^.^
cmq quando giri ti dimentichi il peso
Immaginavo questa reazione da te xD xD
Comunque concordo per la replica Rossi, a parte il fatto che ci sta proprio male e poi su una Yamaha non è certo la replica adatta Per adesso penso di lasciarla così comunque, non voglio metterci mano per almeno quest'anno...
Lo spero perchè è abbastanza pesantuccia anche se non di moltissimo
Inviato 03 November 2011 - 17:42
tu che hai avuto due duemmezzo sicuramente potrai fare il paragone meglio di tutti.
Inviato 03 November 2011 - 17:49
Un giorno se passerò di cilindrata con la moto da pista ripiegherò sicuramente su una R6...mi hanno però caldamente consigliato le versioni post. 2008 perchè hanno risolto un sacco di problemi riguardanti la ciclistica (soprattutto al'anteriore) e al motore...le '06-'07 in alcuni casi sbiellavano..
Inviato 03 November 2011 - 18:14
Citazione
--------------------
« Disc. Precedente · Altre Moto · Disc. Successiva »
3 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
2 utenti: tomny, redarrow
Risposta Rapida
Abilita Notifica via email delle Risposte | Abilita Faccine | Abilita Firma
Home ForumCercaAiutoMito Club |-- Bike World |---- Avvistamenti e Incontri |-- Tecnica |---- Area Avanzata |---- Gomme, Olio e parti a consumo. |-- Mercatino |---- Vendo Moto Complete |---- Vendo Ricambi, Accessori e Special Parts |---- Vendo Abbigliamento Tecnico per Motociclisti |---- Cerco Moto o Accessori |---- Vendo/Cerco oggetti che non riguardano Moto |---- FeedBack |-- Raduni |---- Raduni Ufficiali CMC |------ Raduno Ufficiale 2005 Viareggio |------ Raduno Ufficiale 2006 Cattolica |------ Raduno agli stabilimenti Cagiva-Mv 2006 |------ Raduno Ufficiale 2007 Riccione |------ Raduno Ufficiale 2008 Marina di Massa |------ Visita agli stabilimenti Cagiva-Mv 2008 |------ Raduno Ufficiale 2009 Marina di Pisa |------ Raduno Ufficiale 2010 Bolsena |------ Raduno Ufficiale 2011 |-- Pista e Competizioni |---- MitoClub in Pista 2011 |---- MitoClub in Pista 2010 |---- MitoClub in Pista 2009 |---- Trofeo MitoClub 2008 |---- Trofeo MitoClub 2007 |---- MitoClub Racing Teams |-- Area Free |---- Area MitoGirls |-- Foto & Multimedia |---- Donne e Motori |---- Computer Grafica e Fotoritocchi |-- Domande frequenti su Mito, Moto e Forum Community |-- Gold Members Area |---- MitoClub Histories |---- WLF Section |---- Manuali Riservati ai Gold Members |---- Spam! |---- Mai dire CMC |-- Sono Nuovo mi Presento |-- I nostri Mezzi ... |---- Mito '90 - '91 |---- Mito '92 - '93 |---- Mito '94 - '95 |---- Mito e Planet '96 - '97 |---- Mito e Planet '98 - '99 |---- Mito e Planet '00 - '01 |---- Mito e Planet '02 - '03 |---- Mito e Raptor '04 - '05 |---- Mito e Raptor '06 - SP525 |---- Mito e Raptor '07 - SP525 |---- Mito SP525 e Raptor '08 - '09 |---- Mito SP525 e Raptor '10 - '11 |---- Altre Moto |---- Auto |-- Compleanni ed Eventi Speciali |-- Convenzioni per i Membri |-- Comunica con lo Staff |-- Novità e Aggiornamenti dal Club Competizioni Internazionali |-- Moto GP, 250cc, 125cc |-- SuperBike, SuperSport, SuperStock |-- Mondo a 4 ruote... Materiale Mito Club |-- Articoli, Tecnica e Manuali |---- Manuali, Spaccati e Codici Cagiva Mito 125 e Raptor 125 |---- Manuali, Spaccati e Codici di altre Moto Cagiva |-- Gallerie Fotografiche |-- Recensioni & Guide |-- Cagiva
Cagiva Mito Club Copyright 2010.
Tutti i materiali disponibili sul sito e sul forum sono protetti da copyright, vietata la riproduzione e la vendita non autorizzata.