Yamaha R6 2007
#21
Inviato 03 November 2011 - 21:08
quoto
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#22
Inviato 03 November 2011 - 21:50
mitico92, il Nov 3 2011, 05:42 PM, ha scritto:
tu che hai avuto due duemmezzo sicuramente potrai fare il paragone meglio di tutti.
Guarda, ti dico solo che mentre la caricavo sul furgone mi stavo quasi pentendo dello scambio che andavo a fare xD Rispetto alla 250 SP risulta un barcone sia di peso che come dimensioni anche se andrà giudicata nell'utilizzo in pista
#23
Inviato 03 November 2011 - 21:53
ma l'hai scambiata con quella blu ?
#24
Inviato 03 November 2011 - 21:54
fede89, il Nov 3 2011, 09:53 PM, ha scritto:
ma l'hai scambiata con quella blu ?
è la stessa sensazione che ho provato io quando ho guidato la prima volta una moto 4 tempi...
un barcone.
#25
Inviato 03 November 2011 - 21:55
Lancia Delta Evoluzione, il Nov 3 2011, 05:49 PM, ha scritto:
Un giorno se passerò di cilindrata con la moto da pista ripiegherò sicuramente su una R6...mi hanno però caldamente consigliato le versioni post. 2008 perchè hanno risolto un sacco di problemi riguardanti la ciclistica (soprattutto al'anteriore) e al motore...le '06-'07 in alcuni casi sbiellavano..
Grazie dei complimenti, per ora questo è il mio primo 4T (purtroppo) e la prime impressioni che mi ha dato sono PESO e DIMENSIONI eccessive, poi ovviamente andrà giudicata a pieno in pista...
Sgrat sgrat
#26
Inviato 03 November 2011 - 21:57
ps: le moto vanno provate! anche il gs è una mucca ma in moto fidati che ti sembra una bicicletta
#27
Inviato 03 November 2011 - 22:00
fede89, il Nov 3 2011, 09:53 PM, ha scritto:
ma l'hai scambiata con quella blu ?
Mi sembra davvero un barcone enorme, soprattutto dopo aver guidato una piuma come l'Rs 250SP. Comunque l'ho scambiata con la stradale
#28
Inviato 03 November 2011 - 22:04
dani_raptor, il Nov 3 2011, 10:00 PM, ha scritto:
da r6 a rs 250, ottima scelta
#29
Inviato 03 November 2011 - 22:09
mitico92, il Nov 3 2011, 10:04 PM, ha scritto:
da r6 a rs 250, ottima scelta
Infatti faccio sempre tempo a tornare indietro, se mi trovo male con questa moto quest'anno la cambio di nuovo con un 250 o magari un 125 Gp. Intanto poche seghe mentali e vediamo di imparare a guidarla l'anno prossimo.
#30
Inviato 03 November 2011 - 22:11
#31
Inviato 03 November 2011 - 22:15
dani_raptor, il Nov 3 2011, 10:09 PM, ha scritto:
ecco, sante parole...vendi rs 250 e r6 e ti prendi un 125 gp....quelle si che son moto con i controcoglioni
#32
Inviato 03 November 2011 - 22:33
mitico92, il Nov 3 2011, 10:15 PM, ha scritto:
Vendendole tutte e due posso ambire anche ad un 250 GP, quella si che è una moto fantastica...Ovviamente non tolgo nulla ad un 125 GP che ha le stesse prestazioni di un 250 stradale O_o
#33
Inviato 03 November 2011 - 23:12
dani_raptor, il Nov 3 2011, 10:33 PM, ha scritto:
un 125 gp recente va più di un 250 stradale...
gia le mito ufficiali andavano più di un 250 originale...
#34
Inviato 03 November 2011 - 23:12
dani_raptor, il Nov 3 2011, 10:33 PM, ha scritto:
un 125 gp recente va più di un 250 stradale...
gia le mito ufficiali andavano più di un 250 originale...
#35
Inviato 03 November 2011 - 23:15
dani_raptor, il Nov 3 2011, 11:33 PM, ha scritto:
io penso che prima o poi mi farò un 125 gp per il solo motivo che un monocilindrico e mille volte più facile da gestire e penso anche meno costoso...
#36
Inviato 03 November 2011 - 23:21
mitico92, il Nov 3 2011, 11:12 PM, ha scritto:
#37
Inviato 03 November 2011 - 23:33
Lancia Delta Evoluzione, il Nov 3 2011, 11:21 PM, ha scritto:
Quoto però aspeta Spalla, ho visto l'ultimo grafico e dichiaravano quasi 50 cv alla ruota quindi anche un mezzo del genere va ben più forte di una Rs 250...
#38
Inviato 04 November 2011 - 01:35
anche un 125 gp degli anni 90 va più di un rs 250
una mito ufficiale va come o leggermente più di un 250 originale per via della potenza e del peso.
fatevi due conti;)
#39
Inviato 04 November 2011 - 01:52
mitico92, il Nov 4 2011, 01:35 AM, ha scritto:
anche un 125 gp degli anni 90 va più di un rs 250
una mito ufficiale va come o leggermente più di un 250 originale per via della potenza e del peso.
fatevi due conti;)
Intanto non fai distinzione tra 125gp ufficiale e 125gp standard: i primi fanno oltre 55cv alla ruota (e questi si che vanno via anche ad un 250 stradale) ma i secondi stanno sui 45cv e ti assicuro che non vanno quanto una rs250 perchè c'ho girato assieme in pista.
Lo stesso vale per i 250gp ufficiali e i 250gp standard...un mio amico ha una aprilia 250gp ufficiale con una cavalleria che non oso nemmeno citare..pensi che un 250gp standard ci si avvicini anche solo lontanamente??
Ps. Quella della "mito ufficiale" era fantastica..
Messaggio modificato da Lancia Delta Evoluzione il 04 November 2011 - 01:55
#40
Inviato 04 November 2011 - 01:59
un rs 250 come esce dal concessionario non ci arriva...
cioè cavolo un 125 gp fa 70 kg a secco, una rs ne farà 140 a secco....ca##o è il doppio!
se hai visto 125 gp anche non ufficiali andare meno della tua rs avevano qualche problema o pilota obeso xD
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