salve a tutti, avevo già aperto un topic sul kit xenon, questo erò è diverso. navigando ho viisitato questo sito: http://www.xenonlamp...convenzioni.htm dove un mio amico ha acquistatoe si trova bene con il prodotto.
invit il/gli amministratori a visitarlo e magari entrare a far parte dei convenzionati.
intanto volevo acquistarne uno, ma non so il tipo di kit, potete darmi una mano?
è per la mito fari tondi prma se :
http://www.xenonlamp.it/prodotti.htm
grazie a tutti
0
Xenon Lamp Per Le Nostre Mito
Iniziato da simonegolf, Nov 06 2011 11:57
9 risposte a questa discussione
Inviato 06 November 2011 - 11:57
Inviato 07 November 2011 - 00:39
Quello che ti posso dire con estrema certezza è che acquistando da loro vai super tranquillo.
ho il bixenon in auto da 2 anni, mai nessun problema ed il colore che dichiarano loro è fedele alla colorazione delle marche più blasonate quali osram e philips.
ho avuto anche altri kit xenon, la qualità xenonlamp è maggiore ed è percettibile anche solo osservando le lampade.
saluti
ho il bixenon in auto da 2 anni, mai nessun problema ed il colore che dichiarano loro è fedele alla colorazione delle marche più blasonate quali osram e philips.
ho avuto anche altri kit xenon, la qualità xenonlamp è maggiore ed è percettibile anche solo osservando le lampade.
saluti
....::: Th3 Imp0ssibl3 is n0th1ng!! :::....
Inviato 07 November 2011 - 09:40
mi sai dire quale kit e che lampadine devo prendere per montarle sulla mito fari tondi?
Inviato 07 November 2011 - 14:41
su questo non ti so aiutare. ma con una rapida ricerca riuscirai a capirlo da solo
saluti
saluti
Inviato 07 November 2011 - 22:18
non trovo nulla ragazzi... help me
Inviato 07 November 2011 - 22:22
ti consiglio di dare un'occhiata alle philips blue vision,a breve le comprerò...
Inviato 07 November 2011 - 23:31
si ma non conosco l'attacco delle lampade.. ho trovato info discordanti.
possibile che nessuno sul forum conosce il tipo di lampada da ordinare?!?!?!
possibile che nessuno sul forum conosce il tipo di lampada da ordinare?!?!?!
Inviato 08 November 2011 - 01:10
Ti cito una discussione che hai aperto tu, e che ho trovato nel giro di 5.5 secondi di tempo:
http://www.mitoclub....showtopic=95505
Nello specifico l'utente Raiden fa questa osservazione:
comunque le mito1 montano lampade ad incandescenza, se cerchi se ne parlava in un mio topic tempo fa, le lampade sono delle ba20d, sono a doppio filamento....
ci sono utenti che hanno montato le H4 ma dubito che l'impianto elettrico sia in grado di reggere il carico.
saluti
http://www.mitoclub....showtopic=95505
Nello specifico l'utente Raiden fa questa osservazione:
comunque le mito1 montano lampade ad incandescenza, se cerchi se ne parlava in un mio topic tempo fa, le lampade sono delle ba20d, sono a doppio filamento....
ci sono utenti che hanno montato le H4 ma dubito che l'impianto elettrico sia in grado di reggere il carico.
saluti
Inviato 08 November 2011 - 10:18
l'attacco è un h6m... e nessun produttore ce l'ha.
sono lampadinacce. la mito ha un impianto elettrico da schifo e non fa luce per niente.
un tizio di xenon lamp ha detto di fare una foto al porta lampada per vedere se è modificabile...
sono lampadinacce. la mito ha un impianto elettrico da schifo e non fa luce per niente.
un tizio di xenon lamp ha detto di fare una foto al porta lampada per vedere se è modificabile...
Inviato 08 November 2011 - 19:54
ecco, ti stavo suggerendo anche io questa via.
devi valutare di quanti watt è l'assorbimento adesso e come sarà dopo il montaggio del kit xenon.
se l'assorbimento in seguito al montaggio del kit xenon sarà maggiore, potrai incontrare problemi nell'impianto elettrico. (calcola che comunque è una moto di circa 20 anni).
saluti
devi valutare di quanti watt è l'assorbimento adesso e come sarà dopo il montaggio del kit xenon.
se l'assorbimento in seguito al montaggio del kit xenon sarà maggiore, potrai incontrare problemi nell'impianto elettrico. (calcola che comunque è una moto di circa 20 anni).
saluti
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi