Ciao ragazzi sto uscendo pazzo da un paio di settimane cerco su internet ma non riesco a capire niente per il volano perche c'č quello kokusan e quello ducati credo che il mio sia ducati ma a me non serve intero serve solo la parte rotante cioč la calamita se qualcuno e disposto a venderlo mi faccia sapere grazie a tutti!
0
Volano Cagiva Mito Evo 2006
Iniziato da pillo95, Nov 06 2011 23:17
5 risposte a questa discussione
Inviato 06 November 2011 - 23:17
Inviato 06 November 2011 - 23:32
pillo95, il Nov 6 2011, 11:17 PM, ha scritto:
Ciao ragazzi sto uscendo pazzo da un paio di settimane cerco su internet ma non riesco a capire niente per il volano perche c'č quello kokusan e quello ducati credo che il mio sia ducati ma a me non serve intero serve solo la parte rotante cioč la calamita se qualcuno e disposto a venderlo mi faccia sapere grazie a tutti!
ti propongo un offerta.
allora i volani ducati energia sono impossibili da trovare usati, se non a prezzi esorbitanti...ieri sera mi hanno offerto il solo statore a 100 euro usato tantissimi km, roba da pazzi...ti andrebbe di fare un acquisto insieme? io sto cercando il volano, tu lo statore. lo compriamo da un sito che conosco che ce lo fa pagare meno che in cagiva, nuovo, poi ti spedisco lo statore visto che a me serve solo il volano. ovviamente dividiamo equamente il prezzo. ti va?
Inviato 06 November 2011 - 23:49
IL giorno in cui imparerai cosa sono italiano punteggatura forse ti risponderó...
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
Inviato 06 November 2011 - 23:52
mitico92, il Nov 6 2011, 11:32 PM, ha scritto:
ti propongo un offerta.
allora i volani ducati energia sono impossibili da trovare usati, se non a prezzi esorbitanti...ieri sera mi hanno offerto il solo statore a 100 euro usato tantissimi km, roba da pazzi...ti andrebbe di fare un acquisto insieme? io sto cercando il volano, tu lo statore. lo compriamo da un sito che conosco che ce lo fa pagare meno che in cagiva, nuovo, poi ti spedisco lo statore visto che a me serve solo il volano. ovviamente dividiamo equamente il prezzo. ti va?
FAIL
pillo95, il Nov 6 2011, 11:17 PM, ha scritto:
Ciao ragazzi sto uscendo pazzo da un paio di settimane cerco su internet ma non riesco a capire niente per il volano perche c'č quello kokusan e quello ducati credo che il mio sia ducati ma a me non serve intero, serve solo la parte rotante cioč la calamita se qualcuno e disposto a venderlo mi faccia sapere grazie a tutti!
Inviato 12 November 2011 - 12:54
compralo su motoshop italia,2 giorni ed è casa tua...
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi